<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":10ubz6yo ha detto:
giangirm":10ubz6yo ha detto:
ma stasera eravate tutti in blackout ?
Io no :asd)

Tu ... :ignore) !!!
Per forza, nei paesi civili il problema elettrico non esiste (l'Italia non può annoverarsi fra questi, senza parlare della Sicilia :KO)), e poi, come hai già scritto, non avete avuto bisogno di condizionatori ma del riscaldamento a gas. :asd)
Quindi ... :culo)

:ciao)
 
A casa mia è mancata dalle 18 alle 21... E non sapevamo nulla che sarabbe andata via.. la gente si è incazzata di brutto, specialmente i bar che hanno buttato tutti i gelati e le altre cose che si sono squagliate...

Mah... :?:
 
giangirm":z29tdnge ha detto:
ma stasera eravate tutti in blackout ?

PS: è una cosa vergognosa :(
Ho letto che anche gli stabilimenti a Termini imerese si son dovuti fermare per il caldo e la vicinanza degli incendi :(

A casa mia il black out è iniziato lunedì pomeriggio alle 16.30 ed è durato fino ad ieri sera alle 22.00, a quanto pare delle 12 cabine di trasformazione che si sono FUSE a Palermo, una era quella che serviva la mia zona. Risultato : 32 ore senza ENEL, notte insonne da incubo, frigo svuotato e viveri buttati :sic)
Ieri in FS dopo qualche distacco di corrente, alle 16 siamo entrati in emergenza totale per i Black Out negli impianti e gli incendi lungo linea, con molti apparati fuori uso. Risultato : ho finito di lavorare alle 23. :prison)

Stamattina sentivo alla radio che Terna ha effettuato dei distacchi a macchia per non mandare tutto KO, ci siamo pure disconnessi dallo Stivale (diversamente da quanto sembrerebbe, è la Sicilia che eroga corrente verso la Calabria, ma nei casi del genere, si sarebbe tirata giù tutto!), e le centrali di Termini Imerese e dell'Anapo erano state spente per sicurezza. Idem alcuni stabilimenti di trasformazione idrocarburi.
Che bordello!!!

Oggi è tutta un'altra temperatura invece... :OK)
 
FreeJTD":32g576oy ha detto:
A casa mia è mancata dalle 18 alle 21... E non sapevamo nulla che sarabbe andata via.. la gente si è incazzata di brutto, specialmente i bar che hanno buttato tutti i gelati e le altre cose che si sono squagliate...

Mah... :?:
infatti, dopo l' estate del 2003 e il blackout totale di settembre (2004?) è assurdo che siamo ancora qui a tamponare le falle in questi modi :KO)
 
Buona sera a tutti!

Vi scrivo da Budapest col PC portatile di un amico, ho saputo dei problemi del caldo da mia mamma e i miei amici che son a Caltagirone! :cry: :cry:

Qui quando son arrivato, domenica mattina vi erano 32 gradi ma ieri é gia diminuita stamattina eravamo a 23...faceva un po freschino!

Un saluto a tutti, non so se avro il tempo per collegarmi ancora, casomai ci risentiamo quando rientro.

:ciao)
 
peppe255":1bfrsv3d ha detto:
Buona sera a tutti!

Vi scrivo da Budapest col PC portatile di un amico, ho saputo dei problemi del caldo da mia mamma e i miei amici che son a Caltagirone! :cry: :cry:

Qui quando son arrivato, domenica mattina vi erano 32 gradi ma ieri é gia diminuita stamattina eravamo a 23...faceva un po freschino!

Un saluto a tutti, non so se avro il tempo per collegarmi ancora, casomai ci risentiamo quando rientro.

:ciao)
Ciao peppe, goditi Budapest, è una città molto bella!!!
E le ungheresi pure!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
peppe255":3kkffxhy ha detto:
Buona sera a tutti!

Vi scrivo da Budapest col PC portatile di un amico, ho saputo dei problemi del caldo da mia mamma e i miei amici che son a Caltagirone! :cry: :cry:

Qui quando son arrivato, domenica mattina vi erano 32 gradi ma ieri é gia diminuita stamattina eravamo a 23...faceva un po freschino!

Un saluto a tutti, non so se avro il tempo per collegarmi ancora, casomai ci risentiamo quando rientro.

:ciao)

Ebbravo peppe, ti sei concesso un bel puttan tour, nevvero?? :elio) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E noi qui a squagliarci... cacarella spray dev'essere!!! :D :jolly) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao mbaruzzi... Sono in partenza weekend.. moto---->ischia :sarcastic) Credo di ridurmi malissimo in questi pochi giorni hahahahaha :crepap)

MAd... spero di farlo pure io il putttour come lo chiami tu :culo)

Salutamu ci sentiamo al mio ritorno!! :A)
 
FreeJTD":5efn00j7 ha detto:
Ciao mbaruzzi... Sono in partenza weekend.. moto---->ischia :sarcastic) Credo di ridurmi malissimo in questi pochi giorni hahahahaha :crepap)

MAd... spero di farlo pure io il putttour come lo chiami tu :culo)

Salutamu ci sentiamo al mio ritorno!! :A)

PA PA PA PAOLIIINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma lo sai che le strisce cromate che hai nella tua auto incise al laser sono incredibili?

un esempio: http://linuxbox.tabacco.it/147/laser/web/


ora, o caca :)
 
Nasone":34mtg32x ha detto:
gianfrimultijet":34mtg32x ha detto:
Nasone":34mtg32x ha detto:
Ciao ci sono anch'io bedda sicilia... :X) :A)
Benvenuto, presentati!!!!

:OK)

Ciao carusi sono Ciccio da milazzo è ho una bella nasona e ne sono fiero... presto vi posterò delle foto della mia piccola!!! un salutone a tutti i figghioli... :ciao) :ciao) :ciao)

:welcome) ciccio

che tipo di nasona hai.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top