gianfrimultijet
Nuovo Alfista
L'ho assaggiata adesso...k12147":yb8pelm3 ha detto:e la mangi adesso??? :asd)
...quasi quasi mi faccio una granitella
:culo)
L'ho assaggiata adesso...k12147":yb8pelm3 ha detto:e la mangi adesso??? :asd)
mpare, vieni su con un volo economy, e poi ni scinnemu ca machinaFreeJTD":394b7dlc ha detto:Katiusha lo sai che sarei venuto subito :asd) Se possiedi un teletrasporto magari.. na scappata ma fazzu.. :culo)
Gioia, non vedo l'ora di vederti in carne ed ossa!!!k12147":394b7dlc ha detto:beh una volta ogni tanto potreste farvi un viaggetto a nord...
prendi l'aereo e torni giù con gianfry :sarcastic)
teletrasporto??? :thk)
lo userei per trasferire un po' di granite siciliane ...con sto caldo ...
:lol2)
gianfrimultijet":3dq175yq ha detto:mpare, vieni su con un volo economy, e poi ni scinnemu ca machinaFreeJTD":3dq175yq ha detto:Katiusha lo sai che sarei venuto subito :asd) Se possiedi un teletrasporto magari.. na scappata ma fazzu.. :culo)
wroam wroam
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Gioia, non vedo l'ora di vederti in carne ed ossa!!!k12147":3dq175yq ha detto:beh una volta ogni tanto potreste farvi un viaggetto a nord...
prendi l'aereo e torni giù con gianfry :sarcastic)
teletrasporto??? :thk)
lo userei per trasferire un po' di granite siciliane ...con sto caldo ...
:lol2)
:crepap) :crepap) :crepap)
Confesso, anche io non ho mai mangiato l'ananas.k12147":1i3b41ph ha detto:l'ananas non mi piace :sarcastic)
ma la pipirunazza siiiiiiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
gianfrimultijet":luysnqrn ha detto:Confesso, anche io non ho mai mangiato l'ananas.k12147":luysnqrn ha detto:l'ananas non mi piace :sarcastic)
L'ho mangiato per la prima volta alle Azzorre ed oggi per la seconda volta.
:elio)
Allora sei pure bugiarda!!!k12147":2vst58o2 ha detto:gianfrimultijet":2vst58o2 ha detto:Confesso, anche io non ho mai mangiato l'ananas.k12147":2vst58o2 ha detto:l'ananas non mi piace :sarcastic)
L'ho mangiato per la prima volta alle Azzorre ed oggi per la seconda volta.
:elio)
se devo essere sincera.. l'ho assaggiato...ma quelli che si trovano da noi non mi piacciono..anni fa invece ero stata in thailandia e lì ne mangiavo a quintali :asd)
notte anche a te caro peppepeppe255":2imieknw ha detto:Mamma mia che caldo che sta facendo!!!! mi sento sciogliere :splat)
solo la sera a quest'ora si sente un pò di refrigerio, anche se molto leggero :nod)
mi preparo psicolagicamente (e non solo) per la vacanza della prossima settimana, vado a Budapest a trovare un amico :elio)
ora però me ne vado a nanna domani ho tante cosa da fare.....
buonanotte a tutti! :tired)
:sleep)
gianfrimultijet":vue5iajf ha detto:notte anche a te caro peppepeppe255":vue5iajf ha detto:Mamma mia che caldo che sta facendo!!!! mi sento sciogliere :splat)
solo la sera a quest'ora si sente un pò di refrigerio, anche se molto leggero :nod)
mi preparo psicolagicamente (e non solo) per la vacanza della prossima settimana, vado a Budapest a trovare un amico :elio)
ora però me ne vado a nanna domani ho tante cosa da fare.....
buonanotte a tutti! :tired)
:sleep)
:tired)