<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":38zicaht ha detto:
TaNo16v":38zicaht ha detto:
FreeJTD":38zicaht ha detto:
Cmq grazie tano.... alla fine è una stronzata, i problemi grossi tu sai quali sono... :OK)

Si Hai ragione free...concentrati sulla tua omosessualità....
:scratch) :scratch) :scratch)

si...hai ragione fa pensare molto :asd)
 
Tano bastardo... però t'è piaciuto eh... hai voluto pure il bis :asd) Mo che torno riprendiamo da dove avevamo lasciato... :asd) Ora che non è più a piedi ha ritrovato il suo solito rompere i paddi.. hahahaah :rotolo)
 
Ciao a tuttiiiiiiii

@Frufru...ehm.... Free : maddai, non ci pensare, ora sistemi il buco e fai una cromatura anche là! :sarcastic)

@Tano, bentornato alfista con 4 ruote, esteticamente è bellissimissima, ma cammina??? :culo)

@Dellat : maciaaaaao!! Lampadari ???? Moooooolto interessante!!! :asd)

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
SalvoJTD":3494t0e3 ha detto:
peppe255":3494t0e3 ha detto:
Domenica molto calda come l'avete passata?
Io stamattina son stato a mare a Scoglitti, era pieno di persone e il mare una favola :A) :A)
la prossima volta che viene a scoglitti fammelo sapere così ci vediamo e ci prendiamo un caffè... :OK)
Ma certo!!! ....perchè tu domenica eri lì? :scratch)
io solitamente in spiaggia mi piazzo di fronte alla gelateria famosa dove vanno tutti i ragazzi ...non so se hai capito, ma credo di si! :elio)

@ tutti: :ciao)
 
GO147":299dzuqd ha detto:
ciao a tutti ... sapete dirmi dove posso trovare un centro assistenza blaupunkt nella zona tra catania e modica........grazie

Di dove sei e che ti serve?
Un negozio in Via Tirella a Modica è ben fornito... ma anche abbastanza caro..

Ciao a tutti :OK) anch'io son siciliano ma momentaneamente vivo fuori "patria" :sarcastic)
Un saluto a tutti gli amici conterranei ed in particolare ai miei vicini di casa in quel della Sicilia sud-orientale :A)
 
SoloUnNick":868loge3 ha detto:
Ciao a tutti :OK) anch'io son siciliano ma momentaneamente vivo fuori "patria" :sarcastic)
Un saluto a tutti gli amici conterranei ed in particolare ai miei vicini di casa in quel della Sicilia sud-orientale :A)

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
Abbelli, ma come andiamo?
@ free: mi spiace per l'accaduto. Spero anche che il tuo amico non se la sia presa troppo. Le cadute "fanno parte del mestiere"

@Tano: vedo che non hai perso il tuo amore per free... :sarcastic) :culo)
 
Stefojtd":2wyzgc46 ha detto:
Ciao a tuttiiiiiiii

@Frufru...ehm.... Free : maddai, non ci pensare, ora sistemi il buco e fai una cromatura anche là! :sarcastic)

@Tano, bentornato alfista con 4 ruote, esteticamente è bellissimissima, ma cammina??? :culo)

@Dellat : maciaaaaao!! Lampadari ???? Moooooolto interessante!!! :asd)

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Cammina come prima...quindi tutto sommato si.

:)
 
buon pomeriggio

carisssimi

oggi giornata calda

mi prepara ho un matrimonio di un amica

speriamo che in serata faccia fresco
con il vestito nero ci sarà da morire :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top