salve a tutti , oggi davanti al mio negozio ho visto passare un sacco di macchina preparate per correre...ma tantissimeeeee...erano tutte dirette a lentini???? oppure c'e qualche altro evento da qualche altra parte?
dellat":35ubqgbk ha detto:salve a tutti , oggi davanti al mio negozio ho visto passare un sacco di macchina preparate per correre...ma tantissimeeeee...erano tutte dirette a lentini???? oppure c'e qualche altro evento da qualche altra parte?
dellat":3n18m1nq ha detto:salve a tutti , oggi davanti al mio negozio ho visto passare un sacco di macchina preparate per correre...ma tantissimeeeee...erano tutte dirette a lentini???? oppure c'e qualche altro evento da qualche altra parte?
Minkia che culoFreeJTD":2z8l516u ha detto::mecry2) Ho fatto un buco circolare di 10 cm al paraurti post... a marcia indietro non ho visto un carrello porta barche.. risultato..il buco... :mecry) :mecry2) Stamattina rincoglionito per com'ero dopo la notte bianca a taormina..... ma porc.... oggi proprio na cacca.. uscito in moto.. e un amico si sdraia per terra.. non si è fatto nulla andavamo a 5km.. ma il danno c'è... e ancora la giornata deve finire... :?:
Salutamu...
FreeJTD":1jv5c43h ha detto::mecry2) Ho fatto un buco circolare di 10 cm al paraurti post... a marcia indietro non ho visto un carrello porta barche.. risultato..il buco... :mecry) :mecry2) Stamattina rincoglionito per com'ero dopo la notte bianca a taormina..... ma porc.... oggi proprio na cacca.. uscito in moto.. e un amico si sdraia per terra.. non si è fatto nulla andavamo a 5km.. ma il danno c'è... e ancora la giornata deve finire... :?:
Salutamu...
max.jtd":2zez4ocu ha detto:dellat":2zez4ocu ha detto:salve a tutti , oggi davanti al mio negozio ho visto passare un sacco di macchina preparate per correre...ma tantissimeeeee...erano tutte dirette a lentini???? oppure c'e qualche altro evento da qualche altra parte?
probabile che si sono recati a lentini
non credo che ci siano tantre gare in unico periodo
buona domenica
che negozio hai???
potrebbe tornare utile
FreeJTD":324ebl7y ha detto:Ciao salsi... certo.. ndo sei stato?
salsero":2zmwbk8z ha detto:FreeJTD":2zmwbk8z ha detto:Ciao salsi... certo.. ndo sei stato?
a studiare.... e ancora non ho finito! :cry: :cry: :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
mi spiace FreeFreeJTD":184y6m1j ha detto::mecry2) Ho fatto un buco circolare di 10 cm al paraurti post... a marcia indietro non ho visto un carrello porta barche.. risultato..il buco... :mecry) :mecry2) Stamattina rincoglionito per com'ero dopo la notte bianca a taormina..... ma porc.... oggi proprio na cacca.. uscito in moto.. e un amico si sdraia per terra.. non si è fatto nulla andavamo a 5km.. ma il danno c'è... e ancora la giornata deve finire... :?:
Salutamu...
peppe255":3qqcdrgk ha detto:mi spiace FreeFreeJTD":3qqcdrgk ha detto::mecry2) Ho fatto un buco circolare di 10 cm al paraurti post... a marcia indietro non ho visto un carrello porta barche.. risultato..il buco... :mecry) :mecry2) Stamattina rincoglionito per com'ero dopo la notte bianca a taormina..... ma porc.... oggi proprio na cacca.. uscito in moto.. e un amico si sdraia per terra.. non si è fatto nulla andavamo a 5km.. ma il danno c'è... e ancora la giornata deve finire... :?:
Salutamu...
ma la notte bianca a Taormina com'era?? ne valeva la pena di farsi la fila in autostrada?
io purtroppo ieri sera ero invitato ad una festa di compleanno e non son potuto andarci... :cry:
Domenica molto calda come l'avete passata?
Io stamattina son stato a mare a Scoglitti, era pieno di persone e il mare una favola :A) :A)
Ora me ne vado a letto, buonanotte a tutti!
:sleep) :sleep)
TaNo16v":3oadort5 ha detto:Ecco a voi la mia piccola!
è tornata!!!
Come potete notare all'anteriore manca un pezzo di griglia....la finisco in settimana
gianfrimultijet":3oadort5 ha detto:Minkia che culo
Giocare al lotto???
:asd)
QUOTOFrales147":3sgbfzyz ha detto:Mi permetto di esprimere un parere: le notti bianche sono sicuramente un evento e danno la possibilità di fare nuove amicizie (e non soltanto quelle ... :elio) ); tuttavia, una notte in bianco difficilmente si recupera e il giorno dopo è veramente una tragedia! Magari il tuo cervello pisolava ancora. Tutto qui.
:ciao)
Testa di Min*** io mi sistemo l'auto e tu la sfasci?FreeJTD":15f0qf80 ha detto:Ciao FRa.. e pisolava si.. mortacci sua.. hahahaha... vabbe pazienza che si può fare.. cose che succedono.. alla fine sono cacchiate.. le cose serie sono bel altre... :nod)
FreeJTD":skc4tqd7 ha detto:Cmq grazie tano.... alla fine è una stronzata, i problemi grossi tu sai quali sono... :OK)
:scratch) :scratch) :scratch)TaNo16v":pemu8p84 ha detto:FreeJTD":pemu8p84 ha detto:Cmq grazie tano.... alla fine è una stronzata, i problemi grossi tu sai quali sono... :OK)
Si Hai ragione free...concentrati sulla tua omosessualità....