<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti , oggi davanti al mio negozio ho visto passare un sacco di macchina preparate per correre...ma tantissimeeeee...erano tutte dirette a lentini???? oppure c'e qualche altro evento da qualche altra parte?
 
dellat":35ubqgbk ha detto:
salve a tutti , oggi davanti al mio negozio ho visto passare un sacco di macchina preparate per correre...ma tantissimeeeee...erano tutte dirette a lentini???? oppure c'e qualche altro evento da qualche altra parte?

probabile che si sono recati a lentini

non credo che ci siano tantre gare in unico periodo


buona domenica

che negozio hai???
potrebbe tornare utile
:p
 
dellat":3n18m1nq ha detto:
salve a tutti , oggi davanti al mio negozio ho visto passare un sacco di macchina preparate per correre...ma tantissimeeeee...erano tutte dirette a lentini???? oppure c'e qualche altro evento da qualche altra parte?

Ho appena saputo che non è qesta domenica...ho letto un volantino sbagliato.
La gara qui a lentini è il 1° luglio.
appena trovo un volantino lo scannerizzo e posto
 
:mecry2) Ho fatto un buco circolare di 10 cm al paraurti post... a marcia indietro non ho visto un carrello porta barche.. risultato..il buco... :mecry) :mecry2) Stamattina rincoglionito per com'ero dopo la notte bianca a taormina..... ma porc.... oggi proprio na cacca.. uscito in moto.. e un amico si sdraia per terra.. non si è fatto nulla andavamo a 5km.. ma il danno c'è... e ancora la giornata deve finire... :?:

Salutamu...
 
FreeJTD":2z8l516u ha detto:
:mecry2) Ho fatto un buco circolare di 10 cm al paraurti post... a marcia indietro non ho visto un carrello porta barche.. risultato..il buco... :mecry) :mecry2) Stamattina rincoglionito per com'ero dopo la notte bianca a taormina..... ma porc.... oggi proprio na cacca.. uscito in moto.. e un amico si sdraia per terra.. non si è fatto nulla andavamo a 5km.. ma il danno c'è... e ancora la giornata deve finire... :?:

Salutamu...
Minkia che culo

Giocare al lotto???
:asd)
 
FreeJTD":1jv5c43h ha detto:
:mecry2) Ho fatto un buco circolare di 10 cm al paraurti post... a marcia indietro non ho visto un carrello porta barche.. risultato..il buco... :mecry) :mecry2) Stamattina rincoglionito per com'ero dopo la notte bianca a taormina..... ma porc.... oggi proprio na cacca.. uscito in moto.. e un amico si sdraia per terra.. non si è fatto nulla andavamo a 5km.. ma il danno c'è... e ancora la giornata deve finire... :?:

Salutamu...

io ieri sera ho rinunciato alla notte bianca a taormina....la fila comicniava in autostrada per uscire...mi ha mandato un mess un amico mio e mi ha salvato
 
max.jtd":2zez4ocu ha detto:
dellat":2zez4ocu ha detto:
salve a tutti , oggi davanti al mio negozio ho visto passare un sacco di macchina preparate per correre...ma tantissimeeeee...erano tutte dirette a lentini???? oppure c'e qualche altro evento da qualche altra parte?

probabile che si sono recati a lentini

non credo che ci siano tantre gare in unico periodo


buona domenica

che negozio hai???
potrebbe tornare utile
:p

ciao ho il negozio di lampadari a Messina , sito in Mili Marina ( non se conosci la zona)....
 
FreeJTD":184y6m1j ha detto:
:mecry2) Ho fatto un buco circolare di 10 cm al paraurti post... a marcia indietro non ho visto un carrello porta barche.. risultato..il buco... :mecry) :mecry2) Stamattina rincoglionito per com'ero dopo la notte bianca a taormina..... ma porc.... oggi proprio na cacca.. uscito in moto.. e un amico si sdraia per terra.. non si è fatto nulla andavamo a 5km.. ma il danno c'è... e ancora la giornata deve finire... :?:

Salutamu...
mi spiace Free :( :( :(

ma la notte bianca a Taormina com'era?? ne valeva la pena di farsi la fila in autostrada?
io purtroppo ieri sera ero invitato ad una festa di compleanno e non son potuto andarci... :cry:

Domenica molto calda come l'avete passata?
Io stamattina son stato a mare a Scoglitti, era pieno di persone e il mare una favola :A) :A)

Ora me ne vado a letto, buonanotte a tutti!

:sleep) :sleep)
 
peppe255":3qqcdrgk ha detto:
FreeJTD":3qqcdrgk ha detto:
:mecry2) Ho fatto un buco circolare di 10 cm al paraurti post... a marcia indietro non ho visto un carrello porta barche.. risultato..il buco... :mecry) :mecry2) Stamattina rincoglionito per com'ero dopo la notte bianca a taormina..... ma porc.... oggi proprio na cacca.. uscito in moto.. e un amico si sdraia per terra.. non si è fatto nulla andavamo a 5km.. ma il danno c'è... e ancora la giornata deve finire... :?:

Salutamu...
mi spiace Free :( :( :(

ma la notte bianca a Taormina com'era?? ne valeva la pena di farsi la fila in autostrada?
io purtroppo ieri sera ero invitato ad una festa di compleanno e non son potuto andarci... :cry:

Domenica molto calda come l'avete passata?
Io stamattina son stato a mare a Scoglitti, era pieno di persone e il mare una favola :A) :A)

Ora me ne vado a letto, buonanotte a tutti!

:sleep) :sleep)

la prossima volta che viene a scoglitti fammelo sapere così ci vediamo e ci prendiamo un caffè... :OK)

buona notte amici
 
TaNo16v":3oadort5 ha detto:
Ecco a voi la mia piccola!
è tornata!!!
Come potete notare all'anteriore manca un pezzo di griglia....la finisco in settimana :)


dscn2755.jpg

dscn2756.jpg

dscn2757.jpg

dscn2758.jpg

dscn2759.jpg

tano complimentoni!! sai che nn ricordavo che avessi una 5 porte? :asd)
gianfrimultijet":3oadort5 ha detto:
Minkia che culo

Giocare al lotto???
:asd)

minks che cattivo giangry!! :rotolo)

cmq mi spiace free, dai consolati si sistemerà! :)

buonanotte a tutti! :p
 
Buongiorno a tous le monde! :asd)

Oggi ... francais, avec "cornetto e cappuccino"! :p
E si comincia una nuova settimana, sigh.
Sabato montaggio della scheda di controllo del motore cancello scorrevole, taratura e memorizzazione telecomandi, pulizia e lubrificazione binari, ruote e ingranaggi.
Ieri invece pulizia completa della nasona e imbellettatura con creme varie, spray e cere. La preparo per la consegna al conce! :elio)

@ Free: mi dispiace molto per le tue disavventure, quindi ... massima solidarietà. :fluffle)
Mi permetto di esprimere un parere: le notti bianche sono sicuramente un evento e danno la possibilità di fare nuove amicizie (e non soltanto quelle ... :elio) ); tuttavia, una notte in bianco difficilmente si recupera e il giorno dopo è veramente una tragedia! Magari il tuo cervello pisolava ancora. Tutto qui.

:ciao)
 
Frales147":3sgbfzyz ha detto:
Mi permetto di esprimere un parere: le notti bianche sono sicuramente un evento e danno la possibilità di fare nuove amicizie (e non soltanto quelle ... :elio) ); tuttavia, una notte in bianco difficilmente si recupera e il giorno dopo è veramente una tragedia! Magari il tuo cervello pisolava ancora. Tutto qui.

:ciao)
QUOTO
Specialmente ad una certa età!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
FreeJTD":15f0qf80 ha detto:
Ciao FRa.. e pisolava si.. mortacci sua.. hahahaha... vabbe pazienza che si può fare.. cose che succedono.. alla fine sono cacchiate.. le cose serie sono bel altre... :nod)
Testa di Min*** io mi sistemo l'auto e tu la sfasci?
ma chi è sta storia?!? ma si un caddozzu sii!!!

Fammi una foto del buco, cazzomai proviamo a sistemarlo con la vetroresina...e magari lo abbelliamo un po.
 
Tano.. fregatene... quel paraurti ha gia altri problemi... è da rifare... incredibile il buco invece... il carrello lo ha perforato come burro.. e infatti il buco ha la forma della testa del carrello.. hahaha... è di abs sto paraurti.. plasticazza monchia piu che altro... :jolly) Cmq grazie tano.... alla fine è una stronzata, i problemi grossi tu sai quali sono... :OK)
 
FreeJTD":skc4tqd7 ha detto:
Cmq grazie tano.... alla fine è una stronzata, i problemi grossi tu sai quali sono... :OK)

Si Hai ragione free...concentrati sulla tua omosessualità....


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA




[/quote]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top