<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TaNo16v":16mbmc9y ha detto:
Ciao ragazzi.
oggi ho avuto un nuovo preventivo da un altro carrozziere.
.......
Se sapete di 147 incidentate al posteriore o cose simili...fatemi sapere.
La mia era una benzina del 2002 5pt.
Sono anche disposto a prendermi una 147 intorno a 1'000 euro e i pezzi me li smonto io, che so...se ha fuso o cose simili.
Fatemi sapere amicici!
Ciao Tano, ho trovato solo questa.....ma è troppo mal messa! :(

http://cgi.ebay.it/Alfa-147-sinistrata_W0QQitemZ150104133019QQcategoryZ9834QQrdZ1QQcmdZViewItem

:ciao)
 
gianfrimultijet":ehmtg8o7 ha detto:
Presto fatto:

saldatura.jpg


Ho fatto una saldaturazza ed ho rimosso il problema alla radice :crepap)

Stefo, sta saldatura mi ricorda tanto i tuoi lavoretti di lusso :rotolo)
:?: :?: :?:

....quindi con la saldatura, hai baipassato l'interruttore guasto..giusto? :scratch)

:OK)
 
peppe255":18ledhp4 ha detto:
:?: :?: :?:

....quindi con la saldatura, hai baipassato l'interruttore guasto..giusto? :scratch)

:OK)
:nod) :asd)

Ovv io speravo che fosse un interruttore bipolare e speravo ci fosse uno dei due contatti kaput, invece quella singola saldatra lo lascia sempre acceso... pazienza, poi rifletto sul da farsi visto che ho bisogno di poter spegnerlo...

:elio)
 
Salve picciotti
Stefojtd":2mvt8tig ha detto:
La saldatura e il risultato della riparazione sono in perfetto Gianfry Style... Se il problema è quello di spegnere il router, scippa la spina e risolvi!
:sedia)

Notteeeeeeeeeeee
Infatti prevedo di fare cosi, sempre che non renda l'anima a forza di micro falsi contatti :asd)

Metto le mani avanti:
Vendesi modem ADSL Philips come nuovo :crepap)

philips.jpg
 
....mi si sono seccate le @@ appena ho visto quella 147 tutta 'ntappata.

Penso che farò resuscitare la mia alfa...non ce la faccio +, guido un'auto diversa (prestata)ogni giorno..e nn mi piace guidare, solo con la mia amatissima godevo a ogni cambiata.
Cmq, vi farò sapere...grazie per la dritta di ebay.de, traduco all'inglese, poi quello lo parlo bene.
P.S.
Marco, venerdi' sera forse sono a ct, voi vi radunate?
 
Non vorrei parlare troppo presto.....
Mi sono fatto 4 conti .....e ...forse...forse.....la sistemo!

Vi farò sapere settimana prossima!

Ah,tempo di non poter venire al raduno, c'è una fiera a basile dal 12 in poi......vi farò sapere anche questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top