Ahhhhhhhhhhhh......... Ma allora vi preoccupate per me.... E' un mese che vi seguo senza scrivere... bastardazzi... C'è il raduno e nessuno mi ha detto niente verooooo???? Verooooo??? Menomale che max e frales mi pensano.... Cmq Io so di venire la raduno da quando è uscito nella sezioni :sarcastic) solo che ho aspettato
Volevo vedere se qualcuno si ricordava... grrrr c'è mancato un pelooo disgraziati maledetti... Vi pensavate che FreeJTD e la CrhomeCar non si predentassero??? Grrr e che raduno sarebbe?? Cmq se non ci sono stato è perchè ho fatto il botto con la moto e m'avia mazzatu bonu... fortunatemente un mi fici nenti... hihi 3 metri di fly in emulazione Frales :asd) e 3500 euro di danni....
Bene ora che mi avete evocato tornerò a scrivere e a prendere per il culo gianfri come al solito... :rotolo) :rotolo)
Frales aggiorna: FreeJTD + Amico (BWMista) al quale mostreremo comu funziona ca 147 :jolly)
E ora... avantiiii.... si aprino le danze, videmu quantu minn'ata'diri.... E non bi mancava u sicilianu scrittu?
Se tano non viene al raduno lo stroppio di mazzate e magari di drizzu a schina... :crepap)
A tutti gli altri buona serata e spero siate allegri di risentirmi qui :sarcastic)
Gianfri..... o caca uhahuauha :muaha)
Freeeeee è Tornaaaaaatooooooo :fiori) :fiori) :fiori)