<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi e fatta!!! Sono troppo felice...

Buon pomeriggio siciliani alfisti!!! allora vi dico ke la nuova nasona a breve sarà nel mio garage!!! :elio) :elio) :elio)
Raga sono super felice ho aspettato un po prima di acquistarla, ho fatto tnt sacrifici e finalmente ieri pomeriggio ttt fatto!!!
Nuova alfa 147 "DISTINTIVE" nero carbonio con interni alfatex beige ( lo so ke sarà una camurria per pulirli) ma è troppo bella..com opsional solo radio mp3 e gli sto scroccando pure i tweeter posteriori cosi la makkina nn lo dovro piu toccare!!!
ho visto solo ke è un po altina e cn il tempo gli faccio un assettino e lo scarico cromato forse, vediamo..
raga sono trp felice, non vedevo l'ora di entrare per dirvi ke l'ho finalmente comprata!
la felicità ke ho non la potete capire, anzi forse si perke voi gia l'avete..!!! :D
Ora prima degli auguri mi spiegate come si fa a mettere ttt le scritte sotto ai messaggi???
grazie belli siciliani
 
Auguri per il nuovo acquisto. Spero ti dia soddisfazioni. Ti sei aggiunto per il raduno??
 
Re: Ragazzi e fatta!!! Sono troppo felice...

turicasazza":358lgzt1 ha detto:
Buon pomeriggio siciliani alfisti!!! allora vi dico ke la nuova nasona a breve sarà nel mio garage!!! :elio) :elio) :elio)
Raga sono super felice ho aspettato un po prima di acquistarla, ho fatto tnt sacrifici e finalmente ieri pomeriggio ttt fatto!!!
.....
Ora prima degli auguri mi spiegate come si fa a mettere ttt le scritte sotto ai messaggi???
grazie belli siciliani
Auguri per l'acquisto! ma te la consegnano in tempo per venire al raduno?
...sempre che ci vieni al raduno!

...per mettere le scritte sotto, devi inserirle nel tuo profilo personale nella voce "Firma" ....poi magare qualcuno ti spiegherà meglio come! :nod)
 
Stefojtd":3l6kyo03 ha detto:
Tano al raduno metti su il banco con tutti i pezzi della Nasona tipo vucumprà?
....scherazaci!! mi sa che è un ottima idea...però per non portare tutti i pezzi che occuperebbero troppo spazio.....puoi optare per un listone completo di tutti i pezzi vendibili, e noi possiamo prenotarci con piccolo acconto sulla cifra concordata!

.....se ti serve un ragioniere, per tenere la contabilità...ecchime!!! ...mi accontento di poco....per esempio...il bracciolo!! :D

:crepap) :crepap)
 
Pistaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!

palio_dei_carretti.jpg
 
Stefojtd":2tjmodto ha detto:
Hai preso il VIRUS ? :D
Che mer*a di uomo sarai adesso... coraggio che almeno ti spiani un pò della trippa che avevi accumulato!
Ricordati di alzarti dal cesso prima di tirare l'acqua altrimenti...
:cesso)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma voi due siete proprio come Ficarra e Picone!! :asd)
 
bupona domenica

oggi come detto qualche posst fa è stato organizzato un raduno di tuning

qui nel mio paesino

che dire

mi trovo molto distante in quel mondo

ho visto macchine fatte molto bene ma altre molto da :cesso)

per la cronaca qualche foto

il tempo di caricarle ;)
 
Frales147":2v5po8cq ha detto:
Buona Domenica a tutti!

Stamattina alle due vi siete svegliati per portare avanti di un'ora le lancette dell'orologio?
Sì? Ma bravissimiiiiiii! :asd)

Cosa ne dite se ...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 20#1408020

Attendo fiducioso un Vs. parere.

:ciao)
Io ci sto, l'unico problema è che facendo un giro sui vari siti di compagnie aeree non ho trovato nulla di decente...

:shrug03)

Stefojtd":2v5po8cq ha detto:
Gianfriiii.....Gianfriiii.....ci sei ???
...
E' caduto... :rotolo)

cesso.jpg
Ho visto oggi in tv che a Ramacca c'è la sagra del carciofo, Stefo attento a non passare di li altrimenti ti ritrovi sulla griglia!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
max.jtd":2gnuqm3u ha detto:
oggi come detto qualche posst fa è stato organizzato un raduno di tuning

qui nel mio paesino
un raduno di tuning a Riesei? curioso davvero!
PS: ma che è quella 147 ? Dietro ha adesivi da finti buchi di proiettile? :eek:cchibal)
 
giangirm":1l6yjmx2 ha detto:
un raduno di tuning a Riesi? curioso davvero!
PS: ma che è quella 147 ? Dietro ha adesivi da finti buchi di proiettile? :eek:cchibal)
:nono) non sono adesivi quelli sono veri buchi di proiettili sparati dalla Polizia stradale mentre il tipo sfuggiva ad un posto di blocco.....sai da noi si usa spesso!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


P.S. Ma buon pomeriggio!!!
 
giangirm":3ix1y4kj ha detto:
max.jtd":3ix1y4kj ha detto:
oggi come detto qualche posst fa è stato organizzato un raduno di tuning

qui nel mio paesino
un raduno di tuning a Riesei? curioso davvero!
PS: ma che è quella 147 ? Dietro ha adesivi da finti buchi di proiettile? :eek:cchibal)

penso che erano adesivi

diciamo che era l'unica 147 veramente orrenta e sporca a non finire

con fili elettrici che pensolavano qua e là
(forse era in fase di tuning)
aveva pure le porte ad ali da gabbiano


molti lavori di tuning erano veramente spettacolari a vedersi
 
Buonasera a tutti!

Sono certo che un pò tutti siamo oggi in debito di sonno, però è veramente un piacere vedere il sole alle sette di sera.
Come dire, l'ora legale è una seccatura all'inizio, però è una grande comodità.
Il mal tempo, almeno da queste parti, sembra si sia ritirato in buon ordine e anche la temperatura è risalita.
Stamattina ho fatto un giro per concessionarie e domattina vado a ritirare la 147. Chissà che disastro troverò! Eppure, mi si creda o no, non me ne frega più niente.
La decisione è presa, lo dicevo anche a Mad stamattina al telefono, via la 147 e, se mi manca il denaro, mi prendo anche una 500 di sedicesima mano.
L'importante è che non la veda più.
Ci sarà sicuramente per il raduno ... sempre che non torni in officina per altri venti giorni ...
In quel caso, comunque avrò un'auto sostitutiva oppure la noleggio.

@ Stefo: vedo che fra cessi e carciofi continuate a volervi moooolto bene tu e Gianfri!
:crepap)

@ Max: il tuning può essere una buona idea se non diventa "estremo" come ciò che hai mostrato in foto. :elio)

@ Turicasazza: Benvenuto nel forum, e, sopratutto, nel nostro spazio SVC.
Qui non manca mai l'ilarità e la buona creanza ... abbiamo anche Stefo e Gianfri che ci tengono compagnia. Basta pagare il biglietto per "leggere" lo spettacolo! :asd)

@ Gianfri: spero ti rimetta presto. Questa settimana sono stato molto male anch'io e posso immaginare come ti senta.
Se posso permettermi un consiglio, fai dei perfumi (acqua calda e tovaglia sul capo) con olio di Eucaliptus. Io adopero l'olio 31. E' miracoloso!

A tutti, un abbraccio.

:fluffle) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top