<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":18toaq5e ha detto:
@ Gianfri: spero ti rimetta presto. Questa settimana sono stato molto male anch'io e posso immaginare come ti senta.
Se posso permettermi un consiglio, fai dei perfumi (acqua calda e tovaglia sul capo) con olio di Eucaliptus. Io adopero l'olio 31. E' miracoloso!

A tutti, un abbraccio.

:fluffle) :ciao)
Caro Frales, fa sempre piacere leggerti... anche quando scrivi i poemi :rotolo)

Io ho preso il colpo di rimbalzo, la prima vittima è stata Lisuccia, poi Stephanie ed infine sono caduto anch'io sotto il peso del virus che mi circondava :asd)
Il bello dei miei brevi periodi di malanno è che mi vengono sempre nel week-end, infatti ho lavorato fino a venerdi pomeriggio e poi sono rimasto inchiodato a casa fino ad oggi.
Domani si torna in ufficio :sedia)

Grazie per il cosiglio sull'eucaliptus, ma devo confessare che già sabato era tutto passato e mi restava giusto il mal di testa ed un senso di rincoglionimento sparso :sarcastic)
A proposito, stasera ho lavato per terra con il Mastro Lindo all'eucaliptus, pensi che possa sostituire l'olio 31??? :crepap) :crepap) :crepap)

:Ball)

Tornando serio, io non sono d'accordo con la tua decisione di vendere la nasona, e ti spiego pure il perché:
Io ho avuto diversi problemucci sulla mia, soprattutto frizione e cuscinetti.
Adesso la garanzia è finita e posso dirti che va tutto bene, diciamo che è stato necessario un assestamento durante la garanzia di tutti i problemucci che ho avuto, ma la soddisfazione di guidarla fa passare tutti i malumori. Quello che ti propongo è di tenerla almeno fino alla fine dei 3 anni. Poi potrai anche chiedere al concessionari di ottenere una estenzione gratuita a causa dei problemi vissuti ed infine potrai decidere se togliertela o se tenerla.

Ascolta a me, non fare colpi di testa!!!
:OK)
 
gianfrimultijet":2og8gvrf ha detto:
Frales147":2og8gvrf ha detto:
@ Gianfri: spero ti rimetta presto. Questa settimana sono stato molto male anch'io e posso immaginare come ti senta.
Se posso permettermi un consiglio, fai dei perfumi (acqua calda e tovaglia sul capo) con olio di Eucaliptus. Io adopero l'olio 31. E' miracoloso!

A tutti, un abbraccio.

:fluffle) :ciao)
Caro Frales, fa sempre piacere leggerti... anche quando scrivi i poemi :rotolo)

Io ho preso il colpo di rimbalzo, la prima vittima è stata Lisuccia, poi Stephanie ed infine sono caduto anch'io sotto il peso del virus che mi circondava :asd)
Il bello dei miei brevi periodi di malanno è che mi vengono sempre nel week-end, infatti ho lavorato fino a venerdi pomeriggio e poi sono rimasto inchiodato a casa fino ad oggi.
Domani si torna in ufficio :sedia)

Grazie per il cosiglio sull'eucaliptus, ma devo confessare che già sabato era tutto passato e mi restava giusto il mal di testa ed un senso di rincoglionimento sparso :sarcastic)
A proposito, stasera ho lavato per terra con il Mastro Lindo all'eucaliptus, pensi che possa sostituire l'olio 31??? :crepap) :crepap) :crepap)

:Ball)

Tornando serio, io non sono d'accordo con la tua decisione di vendere la nasona, e ti spiego pure il perché:
Io ho avuto diversi problemucci sulla mia, soprattutto frizione e cuscinetti.
Adesso la garanzia è finita e posso dirti che va tutto bene, diciamo che è stato necessario un assestamento durante la garanzia di tutti i problemucci che ho avuto, ma la soddisfazione di guidarla fa passare tutti i malumori. Quello che ti propongo è di tenerla almeno fino alla fine dei 3 anni. Poi potrai anche chiedere al concessionari di ottenere una estenzione gratuita a causa dei problemi vissuti ed infine potrai decidere se togliertela o se tenerla.

Ascolta a me, non fare colpi di testa!!!
:OK)

Apprezzo il consiglio e proverò a valutarlo a mente serena. Sappi però che da queste parti la garanzia è di soli due anni e che non ho ancora visto il risultato dello scempio. Se per smontare il pannello della portiera lato guida, solo qualche settimana fà (per lubrificare il tirante che strideva nonostante il precedente intervento dall'esterno), ho trovato un colpo di cacciavite sul tappetto copri foro della mostrina tweteer (e, per evitare discussioni, sono andato ad acquistare due tappi nuovi al reparto ricambi!), immagina cosa troverò questa volta, considerata la complessità dell'intervento.
Considera pure che per smontare il cassetto portaoggetti (quella volta funzionava male il ricircolo dell'aria) si sono pure perduti una vite torq e, per averla, ho atteso due settimane.
A me piace acquistare un'auto e averla intonsa. Tutto qui!
Chiedo molto?

Sono lieto di saperti nuovamente in sesto e suggerisco, questa volta, aspirina o naprossene sodico (molto meglio!) per il mal di testa!
Vado bene come medico?

Un abbraccio a te, Stephanie e a Lisa.

:fluffle)
 
E va bè ... capisco che non siamo i tipi da "fare questioni" Fra:
Però se uno spende 25/30 mila Euro di macchina, ha almeno il diritto di vedersi fatti i lavori come si deve ... o no ?

Un abbraccio ! :fluffle)
 
Frales147":fvtf1acy ha detto:
Apprezzo il consiglio e proverò a valutarlo a mente serena. Sappi però che da queste parti la garanzia è di soli due anni e che non ho ancora visto il risultato dello scempio. Se per smontare il pannello della portiera lato guida, solo qualche settimana fà (per lubrificare il tirante che strideva nonostante il precedente intervento dall'esterno), ho trovato un colpo di cacciavite sul tappetto copri foro della mostrina tweteer (e, per evitare discussioni, sono andato ad acquistare due tappi nuovi al reparto ricambi!), immagina cosa troverò questa volta, considerata la complessità dell'intervento.
Considera pure che per smontare il cassetto portaoggetti (quella volta funzionava male il ricircolo dell'aria) si sono pure perduti una vite torq e, per averla, ho atteso due settimane.
A me piace acquistare un'auto e averla intonsa. Tutto qui!
Chiedo molto?
Ti capisco.

La prima volta che portai l'auto dal concessionario per un problema con l'alza cristalli, il meccanico di turno apri' il tappino del pannello dello sportello col cacciavite.
Risultanto: tutto il manico della portiera completamente zappato, pannello interno completamente da sostituire. :sarcastic)
Frales147":fvtf1acy ha detto:
Sono lieto di saperti nuovamente in sesto e suggerisco, questa volta, aspirina o naprossene sodico (molto meglio!) per il mal di testa!
Vado bene come medico?

Un abbraccio a te, Stephanie e a Lisa.

:fluffle)
Carissimo, la donna è ricercatrice e farmacista, insomma, chiedi a Stefo che ha avuto esperienza diretta, lei conosce tutti i rimedi per i malditesta :rotolo)

Cmq non mi hai risposto per quanto riguarda l'eucaliptussss :asd)

:ciao)
 
Frales147":37btd09c ha detto:
A me piace acquistare un'auto e averla intonsa. Tutto qui!
Chiedo molto?

Beh ... direi di si Frà !

Considera che una una macchina "sfigata", può capitare in tutti i Marchi ... diverso invece il discorso "Assistenza"

Domani ti chiamo ! :hone)
 
gianfrimultijet":p2i3cidw ha detto:
Cmq non mi hai risposto per quanto riguarda l'eucaliptussss :asd)

:ciao)

Non ho mai provato i perfumi con Mastro Lindo, forse andrebbe bene per i gargarismi. Vedi tu! :culo)

Per quanto riguarda i miei problemi Alfa Romeo, vi prego di considerare chiuso il discorso.
Tediare gli altri, sopratutto in questo spazio, non è esattamente quello che voglio.
Vi ringrazio tutti comunque per la solidarietà.

Se poi, eventualmente, Tano vuole la mia 147, ne possiamo parlare. :culo)

Buona giornata e buona settimana a tutta la truppa sicula.

:fluffle)
 
Fralessuccio, potresti vendere la tua a Tano2Gambe (ci penserà lui a farla diventare una "Vera Alfa" ), col ricavato ti prendi quella di Gianfri, "ormai assestata nei difettucci" :asd) così lui ha campo libero per acquistare la 159 SW :elio)
Tutti daccordo ? :jolly)
 
peppe255":20swl702 ha detto:
GTpassion82":20swl702 ha detto:
ciao a tutti! ragà qualcuno di voi ke va al raduno parte da Augusta o zone limitrofe? Magari un passaggio! :p
Sì, c'è Marco ke è di Augusta e viene al raduno....ma la Gt non la porti?!? :cry:
nn la scendo mai in sicilia, la salerno reggio è impraticabile e poi macinerebbe troppi km ogni volta

Cmq ciao a tutti
 
GTpassion82":3ipwiax5 ha detto:
peppe255":3ipwiax5 ha detto:
GTpassion82":3ipwiax5 ha detto:
ciao a tutti! ragà qualcuno di voi ke va al raduno parte da Augusta o zone limitrofe? Magari un passaggio! :p
Sì, c'è Marco ke è di Augusta e viene al raduno....ma la Gt non la porti?!? :cry:
nn la scendo mai in sicilia, la salerno reggio è impraticabile e poi macinerebbe troppi km ogni volta

Cmq ciao a tutti
Fai come ho fatto io, prendi la nave a Napoli, viaggi di notte, arrivi riposato e tranquillo e spendi più o meno la stessa cosa senza rischiare... ;)
 
Ciao ragazzi.
oggi ho avuto un nuovo preventivo da un altro carrozziere.
Solo di manodopera vuole 2500 euro.
Se io porto i pezzi, è un prezzo tutto sommato decente, quindi potrei anche far resuscitare la mia amata.
Mi servono vari pezzi, quindi ora apro un post apposito, intanto volevo hiedervi se percaso sapete di 147 incidentate o abbastanza demolite...o che hanno fuso il motore.
I vari pezzi tipo cofano, paraurti e fari li trovo sul compra/vendi del club, ma altri no, quindi chiedo a voi.
Mi servono i longheroni, le zampette (sotto i longheroni) un radiatore, scatola fusibili, traversa.
Se sapete di 147 incidentate al posteriore o cose simili...fatemi sapere.
La mia era una benzina del 2002 5pt.

Sono anche disposto a prendermi una 147 intorno a 1'000 euro e i pezzi me li smonto io, che so...se ha fuso o cose simili.
Fatemi sapere amicici!
 
TaNo16v":3qdvjta0 ha detto:
Ciao ragazzi.
oggi ho avuto un nuovo preventivo da un altro carrozziere.
Solo di manodopera vuole 2500 euro.
Se io porto i pezzi, è un prezzo tutto sommato decente, quindi potrei anche far resuscitare la mia amata.
Mi servono vari pezzi, quindi ora apro un post apposito, intanto volevo hiedervi se percaso sapete di 147 incidentate o abbastanza demolite...o che hanno fuso il motore.
I vari pezzi tipo cofano, paraurti e fari li trovo sul compra/vendi del club, ma altri no, quindi chiedo a voi.
Mi servono i longheroni, le zampette (sotto i longheroni) un radiatore, scatola fusibili, traversa.
Se sapete di 147 incidentate al posteriore o cose simili...fatemi sapere.
La mia era una benzina del 2002 5pt.

Sono anche disposto a prendermi una 147 intorno a 1'000 euro e i pezzi me li smonto io, che so...se ha fuso o cose simili.
Fatemi sapere amicici!
ciao a tutti! cosa ti è successo?
 
GTpassion82":1chww5x7 ha detto:
TaNo16v":1chww5x7 ha detto:
Ciao ragazzi.
oggi ho avuto un nuovo preventivo da un altro carrozziere.
Solo di manodopera vuole 2500 euro.
Se io porto i pezzi, è un prezzo tutto sommato decente, quindi potrei anche far resuscitare la mia amata.
Mi servono vari pezzi, quindi ora apro un post apposito, intanto volevo hiedervi se percaso sapete di 147 incidentate o abbastanza demolite...o che hanno fuso il motore.
I vari pezzi tipo cofano, paraurti e fari li trovo sul compra/vendi del club, ma altri no, quindi chiedo a voi.
Mi servono i longheroni, le zampette (sotto i longheroni) un radiatore, scatola fusibili, traversa.
Se sapete di 147 incidentate al posteriore o cose simili...fatemi sapere.
La mia era una benzina del 2002 5pt.

Sono anche disposto a prendermi una 147 intorno a 1'000 euro e i pezzi me li smonto io, che so...se ha fuso o cose simili.
Fatemi sapere amicici!
ciao a tutti! cosa ti è successo?
Un fidanzato geloso gli ha sfasciato l'auto col mazzuolo

:asd)
 
Per evitare un cane è andato in testacoda finendo in un fosso. Risultato: mezza macchina sfasciata. Se vai indietro di alcune pagine c'è un post in cui lo racconta
 
Presto fatto:

saldatura.jpg


Ho fatto una saldaturazza ed ho rimosso il problema alla radice :crepap)

Stefo, sta saldatura mi ricorda tanto i tuoi lavoretti di lusso :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top