gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Caro Frales, fa sempre piacere leggerti... anche quando scrivi i poemi :rotolo)Frales147":18toaq5e ha detto:@ Gianfri: spero ti rimetta presto. Questa settimana sono stato molto male anch'io e posso immaginare come ti senta.
Se posso permettermi un consiglio, fai dei perfumi (acqua calda e tovaglia sul capo) con olio di Eucaliptus. Io adopero l'olio 31. E' miracoloso!
A tutti, un abbraccio.
:fluffle) :ciao)
Io ho preso il colpo di rimbalzo, la prima vittima è stata Lisuccia, poi Stephanie ed infine sono caduto anch'io sotto il peso del virus che mi circondava :asd)
Il bello dei miei brevi periodi di malanno è che mi vengono sempre nel week-end, infatti ho lavorato fino a venerdi pomeriggio e poi sono rimasto inchiodato a casa fino ad oggi.
Domani si torna in ufficio :sedia)
Grazie per il cosiglio sull'eucaliptus, ma devo confessare che già sabato era tutto passato e mi restava giusto il mal di testa ed un senso di rincoglionimento sparso :sarcastic)
A proposito, stasera ho lavato per terra con il Mastro Lindo all'eucaliptus, pensi che possa sostituire l'olio 31??? :crepap) :crepap) :crepap)
:Ball)
Tornando serio, io non sono d'accordo con la tua decisione di vendere la nasona, e ti spiego pure il perché:
Io ho avuto diversi problemucci sulla mia, soprattutto frizione e cuscinetti.
Adesso la garanzia è finita e posso dirti che va tutto bene, diciamo che è stato necessario un assestamento durante la garanzia di tutti i problemucci che ho avuto, ma la soddisfazione di guidarla fa passare tutti i malumori. Quello che ti propongo è di tenerla almeno fino alla fine dei 3 anni. Poi potrai anche chiedere al concessionari di ottenere una estenzione gratuita a causa dei problemi vissuti ed infine potrai decidere se togliertela o se tenerla.
Ascolta a me, non fare colpi di testa!!!
:OK)