<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti voi, o naviganti dell'etere...
Propongo a tutti di percuotere Tano ex-16V ora due gambe moderatamente forte ( perchè siamo tanti e quindi la quantità sopperisce alla poca forza) e su tutto il corpo qualora non venga al raduno...
Fatevi avanti tutti, mi raccomando. Son bandite armi da fuoco/taglio/punta/tirapugni e ogni altro strumento non necessariamente di offesa ma che possa essere all'uopo utilizzato.
:D :D :D
 
Eccomi ...

Questi sono consentiti ? asd !

Guantoni_Boxe_103x131.jpg
 
Ciao Tiberio!! :fluffle) :fluffle)
Sì, basta che percuoti e non strusci, e che non usi i lacci ma il nastro per tenerli su... :nod)
 
MAD147":3l74l4vg ha detto:
Propongo a tutti di percuotere Tano ex-16V ora due gambe moderatamente forte ( perchè siamo tanti e quindi la quantità sopperisce alla poca forza) e su tutto il corpo
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :mazza) :mazza) :mazza)
 
Raga ma dove siete finiti?? :(

Pugno di latitanti....è una giornata intera che nessuno scrive!!! :boxe) :boxe) :boxe)


per intanto :asd) .... buonanotte a tutti!!

:tired) :tired)
 
max.jtd":rmwrv5c7 ha detto:
qua si latita e a dire che tra meno di 15 gg ci sarà un raduno

free che è in giro per il forum non si fa vedere da queste parti!!!!!!!!!

:jolly)

Chiunque abbia il numero di telefono di Nick33 e di Free, per favore li chiami e li inviti personalmente.

Grazie.

:ciao)
 
Frales147":1qwqgbhv ha detto:
max.jtd":1qwqgbhv ha detto:
qua si latita e a dire che tra meno di 15 gg ci sarà un raduno

free che è in giro per il forum non si fa vedere da queste parti!!!!!!!!!

:jolly)

Chiunque abbia il numero di telefono di Nick33 e di Free, per favore li chiami e li inviti personalmente.

Grazie.

:ciao)

strano che free gira sul forum e non scrive neanche per salutare
provo a chiamarlio sul tardi

per nikk devo spulciare un file per vedere se ho il suo cell

buana sera a tutti
 
Ahhhhhhhhhhhh......... Ma allora vi preoccupate per me.... E' un mese che vi seguo senza scrivere... bastardazzi... C'è il raduno e nessuno mi ha detto niente verooooo???? Verooooo??? Menomale che max e frales mi pensano.... Cmq Io so di venire la raduno da quando è uscito nella sezioni :sarcastic) solo che ho aspettato :D Volevo vedere se qualcuno si ricordava... grrrr c'è mancato un pelooo disgraziati maledetti... Vi pensavate che FreeJTD e la CrhomeCar non si predentassero??? Grrr e che raduno sarebbe?? Cmq se non ci sono stato è perchè ho fatto il botto con la moto e m'avia mazzatu bonu... fortunatemente un mi fici nenti... hihi 3 metri di fly in emulazione Frales :asd) e 3500 euro di danni....

Bene ora che mi avete evocato tornerò a scrivere e a prendere per il culo gianfri come al solito... :rotolo) :rotolo)

Frales aggiorna: FreeJTD + Amico (BWMista) al quale mostreremo comu funziona ca 147 :jolly)

E ora... avantiiii.... si aprino le danze, videmu quantu minn'ata'diri.... E non bi mancava u sicilianu scrittu?

Se tano non viene al raduno lo stroppio di mazzate e magari di drizzu a schina... :crepap)

A tutti gli altri buona serata e spero siate allegri di risentirmi qui :sarcastic)

Gianfri..... o caca uhahuauha :muaha)

Freeeeee è Tornaaaaaatooooooo :fiori) :fiori) :fiori)
 
:mazza)
vedi di tornare a trovare anche le alfiste :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ciao sicilianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è da un po' che non passo a trovarvi
che mi raccontate?
pronti per il raduno?
 
FreeJTD":3vnpm0zt ha detto:
Bene ora che mi avete evocato tornerò a scrivere e a prendere per il culo gianfri come al solito... :rotolo) :rotolo)
:scratch)
FreeJTD":3vnpm0zt ha detto:
Gianfri..... o caca uhahuauha :muaha)

Freeeeee è Tornaaaaaatooooooo :fiori) :fiori) :fiori)
:dead)

Babbè, va, viremu camu 'a fari...

:ecora)
 
:rotolo) :rotolo)
il bresciano lo sto imparando potrei quasi quasi prendere lezioni anche di siciliano :asd)

riciao Free e riciao Gianfrypapi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top