<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Salve a tutti i soci del SICILIA VIRTUAL CLUB

turicasazza":2wto65c7 ha detto:
Buon giorno a tutti sono nuovo del sicilia viirtual club.. spero entrerò a fare parte diuna grande famiglia Alfista ma sopratutto SICILIANA
Ciao e benvenuto Turi!!! :welcome) :welcome) :welcome)

inserisci la firma nel profilo, tanto per capire che genere di nasona hai :nod) e raccontaci qualcosa su di te, per esempio di dove sei esattamente?

:OK)

:A) :A) :A)
 
Col monopattino; infatti è partito due giorni fa... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Hola Tiberio, morituro te salutat :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Pegaso":2t174s2t ha detto:
TaNo16v":2t174s2t ha detto:
Se porto le foto della mia auto a quel raduno valgono?

Bisognerebbe ancora capire come ci andrai a quel raduno ... :asd)

naturalmente lo passo a prendere io :nod)

tano nn ti dimenticare di mettermi da parte i tuoi sedili.... :elio) se nn sono già impegnati....

notte :sleep)
 
buonanotte a tutti :p

Stefojtd":u100xj54 ha detto:
Benvenuto Fabio!!! Bella animala (la macchina intendo...), se ti vedi sfanalare da una 147 serie0 nera sono io :D

@Gianfri : mi accamperò con la tenda in casa fino all'apertura dell'Ikea, se necessario!!! :member)
stefo mi mi sà che aspetteresti proprio tanto, xkè io so che nn se ne parlerà prima della metà del 2008..

Frales147":u100xj54 ha detto:
... e adesso, Buongiorno a tutti!

Innanzi tutto un caloroso benvenuto a FabioPA, che si unisce alla nostra allegra comitiva di alfisti siculi!

Oggi sono a casa, assolutamente raffreddato morto con naso gocciolante, gola che brucia e testa dolente.
Fuori c'è un freddo boia e nevica alla grande.
Meno male che, come avevo previsto (del resto si ripete ogni anno di questi tempi), non abbiamo fatto il raduno il giorno 24 marzo! :elio)

Questa è una foto di stamattina

immagine066sw7.jpg


Che ne dite?
Per essere il 21 di marzo direi proprio che un Buon Natale non guasterebbe!

A presto, magari più tardi!

:ciao)
ammappeta frales!!! :?:
complimenti x la location!! davvero sublime! bellissima vista!! :clap) :clap) :clap) :clap)

salvo mi spiace x oggi ma nn lo sentivo proprio il tel :(

benvwnuti ai nuovi amichetti!! :asd)
 
TaNo16v":1v5evzqa ha detto:
Buttanazza di una buttanazza!
Ma siete degli sciacalli!
Brutti cessi!!

:p

Ma vi voglio pene lo stesso :O

Ma che c'entra Giò ... lo sai che non ho interessi io ...
giusto ehm ... un pochino ... mmm ... che so, ... insomma ... solo ... come dire ... i cerchi, ecco :p


Ciao Maddino !!! :fluffle)
 
Pegaso":1pnwimy5 ha detto:
TaNo16v":1pnwimy5 ha detto:
Buttanazza di una buttanazza!
Ma siete degli sciacalli!
Brutti cessi!!

:p

Ma vi voglio pene lo stesso :O

Ma che c'entra Giò ... lo sai che non ho interessi io ...
giusto ehm ... un pochino ... mmm ... che so, ... insomma ... solo ... come dire ... i cerchi, ecco :p


Ciao Maddino !!! :fluffle)

ma che io sappia a te i cerchi TI nn piacciono.....
 
..ciao...

ragazzi buon di.. allora io sn salvo sono della provincia di catania un paese vicino l'etna.. ho 21 anni e ho venduto da poco la 147 1 serie ke mio padre mi aveva donato a 18 anni...
ora ne sto acquistando una nuova ma sn indeciso su alcune cose cmq il contratto e quasi fatto aspetto solo la risposta della finanziaria.. per la firma ancora non ho capito come si fa.. cmq sepro di entrare a far parte nel migliore dei modi in qst bellissimo club siciliano e sopratt alfista!!! :A)
 
Benvenuto a turi!!!!
Oggi mi sono fatto un bel giretto per lavoro in Nasona :
Palermo - Caltanissetta e poi Caltanissetta - Buonfornello - Capo d'Orlando. A casa per il pranzo.

Pioggia a catinelle, vento e bufera mi hanno accompagnato, ma è sempre un bel guidare con la nasona!!

Air a volume 30 (il nuovo album), qualche vista spettacolare di montagne innevate nell'entroterra e ... i saltelli dei giunti della PA-CT !! Che razza di autostrada! :mecry2)

Tano al raduno metti su il banco con tutti i pezzi della Nasona tipo vucumprà?
Ciao sciacallissimiiiiiii
 
E magari con Tiberio ci mettiamo d'accordo se vuol sbolognarsi i suoi da 16"... :elio)
 
Un caloroso Buongiorno a tutti da FabioPA in quel di Palermo...
In contrapposizione al burtto tempo (per nn dire tempo di m***a) che non smette di tormentarci nemmeno nel fine settimana, giorni in cui uno è pressochè libero, vi posto una foto della baia di mondello scattata 8 giorni fa...
mondellop.jpg


W la bella stagione!
ciauss
 
MAD147":j2vh50rj ha detto:
E magari con Tiberio ci mettiamo d'accordo se vuol sbolognarsi i suoi da 16"... :elio)

Ok, Santino ... :nod)

Ma quel puppo :culo) , mi sa che i cerchi non li vende: Se li tiene per giocare così ...

8.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top