<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":26rn9lok ha detto:
Non me n'era neanche accorto che era BlackLine :asd) e pensare che stavo cercando di capire cosa fosse il BL scritto da Frales :culo)

io avevo pensato a "Benzina" di "Lusso"!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
gianfrimultijet":10m8mgds ha detto:
Stamin... :ignore)

Non me n'era neanche accorto che era BlackLine :asd) e pensare che stavo cercando di capire cosa fosse il BL scritto da Frales :culo)

Benvenuto Fabio :ciao)

Dormi tranquillo e asciuttooooo ... che lines notte assorbe tuttooooo!
Piaciuta la canzoncina?:culo)
A Gianfriii, me sa tanto che te sei nu poco rin ... to! :crepap)

:fluffle)
 
... e adesso, Buongiorno a tutti!

Innanzi tutto un caloroso benvenuto a FabioPA, che si unisce alla nostra allegra comitiva di alfisti siculi!

Oggi sono a casa, assolutamente raffreddato morto con naso gocciolante, gola che brucia e testa dolente.
Fuori c'è un freddo boia e nevica alla grande.
Meno male che, come avevo previsto (del resto si ripete ogni anno di questi tempi), non abbiamo fatto il raduno il giorno 24 marzo! :elio)

Questa è una foto di stamattina

immagine066sw7.jpg


Che ne dite?
Per essere il 21 di marzo direi proprio che un Buon Natale non guasterebbe! :sarcastic)

A presto, magari più tardi!

:ciao)
 
Già che ci siamo, per allietare di più la mattina, vi posto il link di una discussione aperta qualche giorno fà

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 36#1399936

Leggete e meditate, come, in questi giorni, ho fatto io!

Qualche passo l'ho già fatto e, molto probabilmente, dopo il raduno vi lascio e torno ai patri lidi, ameni, sereni e verdeggianti.
Mi mancherà la qualità di guida, questo sì, ma volete mettere la gioia di guidare una macchina (tra l'altro soltanto sabato e domenica) che non ti costringe a combattere con i difetti di carrozzeria e/o di assemblaggio, una macchina che è costruita con le mani e, forse, con un pò di cura, anzichè con i piedi di Pomigliano?
E, quando volete, vi racconto tutto ciò che ho visto in questa, sfortunata, 147!

O sono sfortunato io?:matto)

:ciao)
 
Frales147":1umif20h ha detto:
Dormi tranquillo e asciuttooooo ... che lines notte assorbe tuttooooo!
Piaciuta la canzoncina?
A Gianfriii, me sa tanto che te sei nu poco rin ... to!
:nod)

:backb)

Frales147":1umif20h ha detto:
Oggi sono a casa, assolutamente raffreddato morto con naso gocciolante, gola che brucia e testa dolente.
Fuori c'è un freddo boia e nevica alla grande.
Oggi anch'io col naso gocciolante, ravvreddadissimo :baby)

Ma in compenso lavoro lo stesso :culo)

:ciao)
 
Frales147":1vchorb4 ha detto:
... e adesso, Buongiorno a tutti!

Innanzi tutto un caloroso benvenuto a FabioPA, che si unisce alla nostra allegra comitiva di alfisti siculi!

Oggi sono a casa, assolutamente raffreddato morto con naso gocciolante, gola che brucia e testa dolente.
Fuori c'è un freddo boia e nevica alla grande.
Meno male che, come avevo previsto (del resto si ripete ogni anno di questi tempi), non abbiamo fatto il raduno il giorno 24 marzo! :elio)

Questa è una foto di stamattina

immagine066sw7.jpg


Che ne dite?
Per essere il 21 di marzo direi proprio che un Buon Natale non guasterebbe! :sarcastic)

A presto, magari più tardi!

:ciao)

ma in pratica questa è la veduta di casa tua? sembra di stare in trentino :asd)
 
Frales147":2qso2n5j ha detto:
...volete mettere la gioia di guidare una macchina ... che non ti costringe a combattere con i difetti di carrozzeria e/o di assemblaggio, una macchina che è costruita con le mani e, forse, con un pò di cura, anzichè con i piedi ...?

Beh, si ...l'Alfa appunto ! :jolly)

a Frà, copriti i piedoni che pigli freddo! :marameo)
 
SalvoJTD":bx0kmkq6 ha detto:
salve gente.......
:ciao)
notte gente..... :sleep)

p.s. ho distrutto lo specchietto dx della 147 :mecry2) tano per caso a te è rimasto integro? magari ti faccio na capatina a lentini :OK)

Io li avevo cambiati.
Ho tutti e 2 gli speccietti originali.
A disposizione.

Scusate la mia assenza, sono ancora a milano per lavoro.

Per quanto riguarda l'ikea, passeranno anni secondo me, so da fonti certe che ancora nn è nemmeno stata appaltata l'opera.
 
SalvoJTD":bizcbsv7 ha detto:
ma in pratica questa è la veduta di casa tua? sembra di stare in trentino :asd)

Sì, è una foto scattata da una finestra di casa mia.
Io e mia moglie amiamo la montagna e, per l'appunto, il Trentino.
E questo posto ce lo ricorda tanto, proprio come hai notato anche tu.

:ciao)
 
TaNo16v":2cepzj28 ha detto:
SalvoJTD":2cepzj28 ha detto:
salve gente.......
:ciao)
notte gente..... :sleep)

p.s. ho distrutto lo specchietto dx della 147 :mecry2) tano per caso a te è rimasto integro? magari ti faccio na capatina a lentini :OK)

Io li avevo cambiati.
Ho tutti e 2 gli speccietti originali.
A disposizione.

Scusate la mia assenza, sono ancora a milano per lavoro.

Per quanto riguarda l'ikea, passeranno anni secondo me, so da fonti certe che ancora nn è nemmeno stata appaltata l'opera.
Ecco, adesso Stefo si puo' mettere l'anima in pace!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Frales147":2sdnw0uq ha detto:
ma volete mettere la gioia di guidare una macchina (tra l'altro soltanto sabato e domenica) che non ti costringe a combattere con i difetti di carrozzeria e/o di assemblaggio, una macchina che è costruita con le mani e, forse, con un pò di cura, anzichè con i piedi di Pomigliano?

Allora è deciso Frà ?!? .. Prendi la GT ... ?!? :elio)

Ciao Fabio !!! :)
 
Pegaso":29p4zk4u ha detto:
Frales147":29p4zk4u ha detto:
ma volete mettere la gioia di guidare una macchina (tra l'altro soltanto sabato e domenica) che non ti costringe a combattere con i difetti di carrozzeria e/o di assemblaggio, una macchina che è costruita con le mani e, forse, con un pò di cura, anzichè con i piedi di Pomigliano?

Allora è deciso Frà ?!? .. Prendi la GT ... ?!? :elio)

Ciao Fabio !!! :)

Ma come, scende da una 147 e ne compra un'altra con la coda??? :jolly) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scherzi a parte, Francesco, mi spiace davvero per tutto quello che la tua macchina ti sta facendo patire. Queste cose ti fanno davvero passare la voglia di tenere la macchina, figurarsi di rimanere in alfa. :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ad ogni modo, sotto con le adesioni al raduno!!!
Ovviamente, sarò felicissimo di passare a prendere il nostro caro frales e signora a casa e di riaccompagnarli terminato il raduno... :elio) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :D

P.S oggi pomeriggio ho completato i ritocchi al tatuaggio che ho fatto a fine febbraio. Bisognava riprendere un paio di punti. Ora perfetto!!!
 
buon giorno a voi!!!
:tired)

Stanotte dormito poco, bimba vomitare tanto, Stephanie dormito ancora meno :shrug03)

Vabbé, un'altra gg che comincia, vediamo come finisce :sedia)

PS
Fra, ti capisco anche se non so cosa dirti.
Io ho avuto diversi problemucci, ma a parte la frizione nulla di grave.
Adesso al 4° anno di vita la bimba va bene, tranquilla, nessun problema, (sgrat sgrat, mi tocco) e sto già pensado alla rimpiazzante (159 SW).
Vedi un po tu ma una cosa ci tengo a dirla... Opel non è sicuramente meglio.... :clap)
 
Salve a tutti i soci del SICILIA VIRTUAL CLUB

Buon giorno a tutti sono nuovo del sicilia viirtual club.. spero entrerò a fare parte diuna grande famiglia Alfista ma sopratutto SICILIANA
 
salve gente


comunico che se non avete impegni domenica a RIESIsi svolgerà una manifestazione di tuning auto per diverse categorie

chi non avesse niente di meglio da fare e vuol farsi un giro da queste parti , il caffe è pagato

;)

benvenuto al nuovo utente turicasazza che nel salutarlo lo invito a partecipare al raduno palermitano

ciao ciao :up)
 
max.jtd":q2cs7rec ha detto:
salve gente


comunico che se non avete impegni domenica a RIESIsi svolgerà una manifestazione di tuning auto per diverse categorie

chi non avesse niente di meglio da fare e vuol farsi un giro da queste parti , il caffe è pagato

;)

benvenuto al nuovo utente turicasazza che nel salutarlo lo invito a partecipare al raduno palermitano

ciao ciao :up)


Se porto le foto della mia auto a quel raduno valgono?
 
Re: Salve a tutti i soci del SICILIA VIRTUAL CLUB

Salve picciutteddi,

stasera Linguine Zucchine, Gamberetti e spolverata di Pistacchio di Bronte.

Una delizia!!!
:appa)
turicasazza":ke2di8h4 ha detto:
Buon giorno a tutti sono nuovo del sicilia viirtual club.. spero entrerò a fare parte diuna grande famiglia Alfista ma sopratutto SICILIANA
:welcome)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top