gianfrimultijet":26rn9lok ha detto:Non me n'era neanche accorto che era BlackLine :asd) e pensare che stavo cercando di capire cosa fosse il BL scritto da Frales :culo)
io avevo pensato a "Benzina" di "Lusso"!!
:crepap) :crepap) :crepap)
gianfrimultijet":26rn9lok ha detto:Non me n'era neanche accorto che era BlackLine :asd) e pensare che stavo cercando di capire cosa fosse il BL scritto da Frales :culo)
:bravo)peppe255":6mp1g24n ha detto:gianfrimultijet":6mp1g24n ha detto:Non me n'era neanche accorto che era BlackLine :asd) e pensare che stavo cercando di capire cosa fosse il BL scritto da Frales :culo)
io avevo pensato a "Benzina" di "Lusso"!!
gianfrimultijet":10m8mgds ha detto:Stamin... :ignore)
Non me n'era neanche accorto che era BlackLine :asd) e pensare che stavo cercando di capire cosa fosse il BL scritto da Frales :culo)
Benvenuto Fabio :ciao)
peppe255":1lq0sqmz ha detto:io avevo pensato a "Benzina" di "Lusso"!!
:nod)Frales147":1umif20h ha detto:Dormi tranquillo e asciuttooooo ... che lines notte assorbe tuttooooo!
Piaciuta la canzoncina?
A Gianfriii, me sa tanto che te sei nu poco rin ... to!
Oggi anch'io col naso gocciolante, ravvreddadissimo :baby)Frales147":1umif20h ha detto:Oggi sono a casa, assolutamente raffreddato morto con naso gocciolante, gola che brucia e testa dolente.
Fuori c'è un freddo boia e nevica alla grande.
Frales147":1vchorb4 ha detto:... e adesso, Buongiorno a tutti!
Innanzi tutto un caloroso benvenuto a FabioPA, che si unisce alla nostra allegra comitiva di alfisti siculi!
Oggi sono a casa, assolutamente raffreddato morto con naso gocciolante, gola che brucia e testa dolente.
Fuori c'è un freddo boia e nevica alla grande.
Meno male che, come avevo previsto (del resto si ripete ogni anno di questi tempi), non abbiamo fatto il raduno il giorno 24 marzo! :elio)
Questa è una foto di stamattina
Che ne dite?
Per essere il 21 di marzo direi proprio che un Buon Natale non guasterebbe! :sarcastic)
A presto, magari più tardi!
:ciao)
Frales147":2qso2n5j ha detto:...volete mettere la gioia di guidare una macchina ... che non ti costringe a combattere con i difetti di carrozzeria e/o di assemblaggio, una macchina che è costruita con le mani e, forse, con un pò di cura, anzichè con i piedi ...?
SalvoJTD":bx0kmkq6 ha detto:salve gente.......
notte gente..... :sleep)
p.s. ho distrutto lo specchietto dx della 147 :mecry2) tano per caso a te è rimasto integro? magari ti faccio na capatina a lentini :OK)
SalvoJTD":bizcbsv7 ha detto:ma in pratica questa è la veduta di casa tua? sembra di stare in trentino :asd)
Ecco, adesso Stefo si puo' mettere l'anima in pace!!!TaNo16v":2cepzj28 ha detto:SalvoJTD":2cepzj28 ha detto:salve gente.......
notte gente..... :sleep)
p.s. ho distrutto lo specchietto dx della 147 :mecry2) tano per caso a te è rimasto integro? magari ti faccio na capatina a lentini :OK)
Io li avevo cambiati.
Ho tutti e 2 gli speccietti originali.
A disposizione.
Scusate la mia assenza, sono ancora a milano per lavoro.
Per quanto riguarda l'ikea, passeranno anni secondo me, so da fonti certe che ancora nn è nemmeno stata appaltata l'opera.
Frales147":2sdnw0uq ha detto:ma volete mettere la gioia di guidare una macchina (tra l'altro soltanto sabato e domenica) che non ti costringe a combattere con i difetti di carrozzeria e/o di assemblaggio, una macchina che è costruita con le mani e, forse, con un pò di cura, anzichè con i piedi di Pomigliano?
TaNo16v":38xyqsal ha detto:Per quanto riguarda l'ikea, passeranno anni secondo me, so da fonti certe che ancora nn è nemmeno stata appaltata l'opera.
gianfrimultijet":38xyqsal ha detto:Ecco, adesso Stefo si puo' mettere l'anima in pace!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Pegaso":29p4zk4u ha detto:Frales147":29p4zk4u ha detto:ma volete mettere la gioia di guidare una macchina (tra l'altro soltanto sabato e domenica) che non ti costringe a combattere con i difetti di carrozzeria e/o di assemblaggio, una macchina che è costruita con le mani e, forse, con un pò di cura, anzichè con i piedi di Pomigliano?
Allora è deciso Frà ?!? .. Prendi la GT ... ?!? :elio)
Ciao Fabio !!!
max.jtd":q2cs7rec ha detto:salve gente
comunico che se non avete impegni domenica a RIESIsi svolgerà una manifestazione di tuning auto per diverse categorie
chi non avesse niente di meglio da fare e vuol farsi un giro da queste parti , il caffe è pagato
benvenuto al nuovo utente turicasazza che nel salutarlo lo invito a partecipare al raduno palermitano
ciao ciao :up)
:welcome)turicasazza":ke2di8h4 ha detto:Buon giorno a tutti sono nuovo del sicilia viirtual club.. spero entrerò a fare parte diuna grande famiglia Alfista ma sopratutto SICILIANA