<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":2klu622o ha detto:
Ahooooooo, razza di manigoldi, ma dove siete finiti??? Neanche una visita a chi difende il fortino gli fate??? Ah è così che la mettete??? E allora cacarella spray fulminante possa cogliervi mentre vi trovate in pieno centro ed io sto qui a difendere la baracca... scorregge ora mute, ora tonanti, ora asciutte, ora implacabilmente umide. Possano le sgommate sulla mutanda annichilire per quantità e chiarezza la pit-lane del mugello, il proverbiale callo sul mignolino del piede destro mordervi come un pitbull inferocito ed infine possa un condor delle ande di passaggio proprio in quel momento scacazzare ferocemente sulla vs nasona tutta linda ed incerata. Se mi dite ciao però il tutto non si verificherà... :D :jolly)

Accipicchia ... che poeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :culo)

Comunque ciao!
A me non frega molto della diarreaq del condor perchè la nasona è, tanto per cambiare, ricoverata in officina!
Questa volta si tratta di infiltrazione d'acqua, per cui ... smontaggio di tutto il cruscotto, sedili, moquette, ecc., ecc, ecc.
:mecry2) :?: :boxe) :mad2) :member) :ka)
Mi sono proprio stufato!
 
Frales147":1hstgcff ha detto:
ricoverata in officina!
Questa volta si tratta di infiltrazione d'acqua, per cui ... smontaggio di tutto il cruscotto, sedili, moquette, ecc., ecc, ecc.
:eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
 
Stefojtd":1yj6wzin ha detto:
max.jtd":1yj6wzin ha detto:
MAD147":1yj6wzin ha detto:
Fuori uno... :elio) :D

:fluffle)

mad c'è collegato stefo

che ancora non scrive :culo)

Spiuniiiiiiiii !!!!!!!

Max me li porti i tappetini al Raduno ??? :hail)
Se scrivo pubblicamente che sei un pezzo di merd. rischio il ban per insulti???

:asd)

Cmq una volta avevo un amico che si chiamava Stefo che che si collegava su msn per salutare, adesso sembra sia morto... mah... :shrug03)
 
Buongiorno siculi in Alfa! Stanotte ha piovuto qui a Palermo, e la temperatura si è abbassata un pochino... per oggi le previsioni dicono che peggiorerà, speriamo non faccia danni!
Intanto... un caffè ?

300px-A_small_cup_of_coffee.JPG
 
buon pranzo a tutti


vado a prepararmi

il tempo anche da queste parti non è dei migliori pivigina

stefo e peppe i vostri tappetini sono pronti a partire

forse magari sarebbe il caso di portarne qualcun'altro???



;)
 
Ragazzi,

vi informo che molto presto avremo un altro adepto siculo tra noi.
Alias FabioPA con BL grigia nuova di pacca.
Ho avuto in anteprima assoluta le foto della sua nasona, ma, siccome siete mooooooolto monelli, non ve le mostro! :culo)
Lo aspettiamo al varco perchè, tra l'altro, parteciperà anche al raduno.
Siete contenti, vero?
Ho proprio voglia di vedere questi benedetti tappetini che non hanno mai raggiunto i rispettivi destinatari.
A proposito, che fine ha fatto Don Free?
C'è qualcuno, di grazia, che lo può chiamare anche via cell?
Senza la sua "Crome car" il raduno non sarebbe lo stesso! ;)

Un saluto alla combriccola! :ciao)
 
Il Raduno non sarà lo stesso anche senza la Rossa di Tano... :cry:

OT :
qualcuno dei catanesi sa per caso quando dovrebbe essere prevista l'apertura dell'Ikea a Catania? Si parlava della metà del 2007 ma a quanto ho letto ancora non hanno iniziato la demolizione della vecchia sede della Cesame2... Avete info ?
 
Stefojtd":34t062pl ha detto:
Il Raduno non sarà lo stesso anche senza la Rossa di Tano... :cry:

OT :
qualcuno dei catanesi sa per caso quando dovrebbe essere prevista l'apertura dell'Ikea a Catania? Si parlava della metà del 2007 ma a quanto ho letto ancora non hanno iniziato la demolizione della vecchia sede della Cesame2... Avete info ?
Spero che apra il mese dopo il tuo trasloco!!!

:crepap)
 
Ciao a tutti!
Grazie Frales147 per l'introduzione!
ecco qualche foto (immagino le avete già viste...ho sparso un po' di post in giro..)

1.JPG

2.JPG

3.JPG


Sono state scattate domenica a Monte Pellegrino...se volete ho fatto anche qualche scatto della baia di Mondello!
Cmq ci vediamo il 14 Aprile!!
Un saluto a tutti i conterranei!
 
FabioPA":24s62mch ha detto:
Ciao a tutti!
Grazie Frales147 per l'introduzione!
ecco qualche foto (immagino le avete già viste...ho sparso un po' di post in giro..)
Un saluto a tutti i conterranei!

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)

benvenuto Fabio.....evvai un muovo iscritto, ci conosceremo al raduno!!!!!


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top