<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luca300kmh":1jwbmv8k ha detto:
TaNo16v":1jwbmv8k ha detto:
Bhè...premetto che io ultimamente non ho di questi problemi, al max mi fanno la multa perchè non attraverso sulle striscie....ma visto che a lentini non ci sono lo striscie...sono apposto!

A me è sempre andata bene invece, considerate che sono stato fermato a 80 circa, dopo un sorpasso su striscia continua dentro paese, alle 3 di notte.....e non so se ricordate il bordello che faceva la mia auto.... mi hanno lasciato andare, ho detto che una delle ragazze con me si stava ca***** addosso e stava male :p


Invece quando ho rischiato di + è stato una sera che , mentre camminavo tranquillamente in una strada provinciale, i carabinieri da dietro mi accendono il supermega faro da 999999 KiloWatt e me lo puntano dritto nel retrovisore...visto che non vedevo + un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi sono piantato dui freni e questi scemi per poco non mi tamponavano.
è sceso con la pistola in mano dandomi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....e io sono sceso minacciandolo...insomma, 2 ore di bordello...poi mi hanno chiesto scusa, perchè il suo collega ha detto: effettivamente, come minchia faceva a guidare cosi'...


Cose cose....bha bha!!!


ciao sei di lentini? io di francofonte... ho un pò di amici a lentini...

Hola, si sono di lentini.
avevo una 147 rossa, l'unica benzina 5pt della zona.
 
buongiorno a tutti e buona domenica!!

situazione climatica: terzo giorno consecutivo di pioggia; vento di levante(credo) e forte nebbia.....ma quella è normale per Caltagirone!!

quindi si sta a casa a scaricare musica e a cazzeggiare col PC!

@ Stefo: mi sa che ancora non è stata inventata la "lega scampati al colpo di sonno" ma meglio verificare in "O.T."
 
buona domenica a tutti, anche ai sonnambuli alla guida (di cui anche io faccio parte) :asd)


ieri mattina sono andato a catania a ritirare un tappeto nuovo, vi piace??






















20070310marco001aix9.jpg


:culo) :culo) :culo) :culo)

lunedì li porto al meccanico e spero che in serata mi consegni la macchina con tagliando degli 80k fatto, filtro a pannello bmc, dischi ant e post roesch baffati e (purtroppo) forati, pasticche ant e post sempre roesch, tubi in treccia ctf e qsti begl'ammo nuovi :asd) , campanatura a -1,5 su tutte e 4 ruote e x il 31 sono quasi pronto x entrare in pista a siracusa x 2 turni da 20 minuti :clap)
 
gianfrimultijet":39gxhkts ha detto:
Picciotti, lo sapete che sono triste di perdermi l'ennesiomo raduno???

:mecry)

Tristezza, per favore vai viaaaaa, tanto tu in casa miaaaa, non ci resterai maiiiiiiii.... :culo)
Ti piace la canzoncina?

Scherzi a parte, dispiace molto anche a me Zio Gianfri Babbo, per gli amici Mister Spammer!!
 
Frales147":1w426kjw ha detto:
gianfrimultijet":1w426kjw ha detto:
Picciotti, lo sapete che sono triste di perdermi l'ennesiomo raduno???

:mecry)

Tristezza, per favore vai viaaaaa, tanto tu in casa miaaaa, non ci resterai maiiiiiiii.... :culo)
Ti piace la canzoncina?

Scherzi a parte, dispiace molto anche a me Zio Gianfri Babbo, per gli amici Mister Spammer!!
Ma quale MR Spammer!!!

Se guardi le statistiche non sono io lo spammer :asd)

PS
La canzoncina fa cagare!!! :culo)

Ieri sera si parlava con la donna si un possibile cambio auto visto che la 147 diventa un po strettina per una famigliola.
Le ho risposto che io 30€ per farmi una station non ce li avevo ma poi fatti due conticini pratici mi sono reso conto che non ne servono cosi tanti.
La 159 SW costa +o-33.000€ in versione Exclusive (gps incluso)
Tolto il 15% sconto e tolto quello che potrei recuperare dalla mia credo che verrebbe intorno ai 15.000€

Mi sa che a breve ci potrei fare un pensierino :jolly)

Avete idea di quanto potrebbe valere la mia?
 
Frales147":1hl0hl73 ha detto:
Buongiorno a tutti gli amici del S.V.C.

... e ... buon bagno a tutti! :culo)

Ma quando smetterà di piovere? :mecry2)

Come al solito, cappuccino pronto! :coffe)

:ciao)
Io cappuccio già pappato :magna)

Qui sole a spaccare le pietre e temperature primaverili

:shine)

PS
Stamattina resto a casa perché Lisuccia non è in formissima
 
gianfrimultijet":1xqsb0nh ha detto:
Frales147":1xqsb0nh ha detto:
gianfrimultijet":1xqsb0nh ha detto:
Picciotti, lo sapete che sono triste di perdermi l'ennesiomo raduno???

:mecry)

Tristezza, per favore vai viaaaaa, tanto tu in casa miaaaa, non ci resterai maiiiiiiii.... :culo)
Ti piace la canzoncina?

Scherzi a parte, dispiace molto anche a me Zio Gianfri Babbo, per gli amici Mister Spammer!!
Ma quale MR Spammer!!!

Se guardi le statistiche non sono io lo spammer :asd)

PS
La canzoncina fa cagare!!! :culo)

Ieri sera si parlava con la donna si un possibile cambio auto visto che la 147 diventa un po strettina per una famigliola.
Le ho risposto che io 30€ per farmi una station non ce li avevo ma poi fatti due conticini pratici mi sono reso conto che non ne servono cosi tanti.
La 159 SW costa +o-33.000€ in versione Exclusive (gps incluso)
Tolto il 15% sconto e tolto quello che potrei recuperare dalla mia credo che verrebbe intorno ai 15.000€

Mi sa che a breve ci potrei fare un pensierino :jolly)

Avete idea di quanto potrebbe valere la mia?

all'incirca 11.000 - 11.500 €....cmq sempre meglio venderla da privato per recuperare qualcosa in +
 
SalvoJTD":2bxk879c ha detto:
gianfrimultijet":2bxk879c ha detto:
Ieri sera si parlava con la donna si un possibile cambio auto visto che la 147 diventa un po strettina per una famigliola.
Le ho risposto che io 30€ per farmi una station non ce li avevo ma poi fatti due conticini pratici mi sono reso conto che non ne servono cosi tanti.
La 159 SW costa +o-33.000€ in versione Exclusive (gps incluso)
Tolto il 15% sconto e tolto quello che potrei recuperare dalla mia credo che verrebbe intorno ai 15.000€

Mi sa che a breve ci potrei fare un pensierino :jolly)

Avete idea di quanto potrebbe valere la mia?

all'incirca 11.000 - 11.500 €....cmq sempre meglio venderla da privato per recuperare qualcosa in +
Cosi poco??? :?:
5P, Distinctive, Connect nav+, mjet 140cv, 4 anni di vita....
Prezzo di listino all'acquisto 28.000€

:rotolo) me la tengo :rotolo)
 
buona sera

a frales

Arrivo dei partecipanti a Palermo (provenendo dalla A19/A20 si esce all'ultimo svincolo Porto-Via Giafar, si prosegue per seicento metri sulla quarta corsia, parallela alla A19, e ci si trova tutti davanti alla stazione di rifornimento Esso) alle ore 11,30.


quale sarebbe il rifornimento quello prima di arrivare al porto????
 
MarcoTI-JTD16V":6j7mxrhh ha detto:
buona domenica a tutti, anche ai sonnambuli alla guida (di cui anche io faccio parte) :asd)


ieri mattina sono andato a catania a ritirare un tappeto nuovo, vi piace??























20070310marco001aix9.jpg


:culo) :culo) :culo) :culo)

lunedì li porto al meccanico e spero che in serata mi consegni la macchina con tagliando degli 80k fatto, filtro a pannello bmc, dischi ant e post roesch baffati e (purtroppo) forati, pasticche ant e post sempre roesch, tubi in treccia ctf e qsti begl'ammo nuovi :asd) , campanatura a -1,5 su tutte e 4 ruote e x il 31 sono quasi pronto x entrare in pista a siracusa x 2 turni da 20 minuti :clap)

Ola marco.
Sei un po un pirlone.
1) i dischi se aspettavi un po forse te li davo io, sempre roesch.
2) Idem per gli ammo, ma invece di prenderti i KW (perchè sono kw vero?) te ne uscivi con un bel paio di Koni regolabili in durezza :)

Ma visto che sei appunto un pirlone... :p

@Tutti, sono a milano da stasera, se vi serve qualcosa ditemelo pure che tanto non ve la porto.
ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top