Luca300kmh":1jwbmv8k ha detto:TaNo16v":1jwbmv8k ha detto:Bhè...premetto che io ultimamente non ho di questi problemi, al max mi fanno la multa perchè non attraverso sulle striscie....ma visto che a lentini non ci sono lo striscie...sono apposto!
A me è sempre andata bene invece, considerate che sono stato fermato a 80 circa, dopo un sorpasso su striscia continua dentro paese, alle 3 di notte.....e non so se ricordate il bordello che faceva la mia auto.... mi hanno lasciato andare, ho detto che una delle ragazze con me si stava ca***** addosso e stava male
Invece quando ho rischiato di + è stato una sera che , mentre camminavo tranquillamente in una strada provinciale, i carabinieri da dietro mi accendono il supermega faro da 999999 KiloWatt e me lo puntano dritto nel retrovisore...visto che non vedevo + un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi sono piantato dui freni e questi scemi per poco non mi tamponavano.
è sceso con la pistola in mano dandomi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....e io sono sceso minacciandolo...insomma, 2 ore di bordello...poi mi hanno chiesto scusa, perchè il suo collega ha detto: effettivamente, come minchia faceva a guidare cosi'...
Cose cose....bha bha!!!
ciao sei di lentini? io di francofonte... ho un pò di amici a lentini...
Hola, si sono di lentini.
avevo una 147 rossa, l'unica benzina 5pt della zona.