gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Ed adesso che ce l'hai detto???TaNo16v":18r2jcyt ha detto:@Tutti, sono a milano da stasera, se vi serve qualcosa ditemelo pure che tanto non ve la porto.
ciao!
:culo) :culo) :culo)
Ed adesso che ce l'hai detto???TaNo16v":18r2jcyt ha detto:@Tutti, sono a milano da stasera, se vi serve qualcosa ditemelo pure che tanto non ve la porto.
ciao!
Ma tu hai pure il coraggio di farti vedere???k12147":38hoyu9p ha detto:CIAO GIANFRYPAPI :baby)
Sera siciliani :fluffle)
gianfrimultijet":1x8ez70w ha detto:Ma tu hai pure il coraggio di farti vedere???k12147":1x8ez70w ha detto:CIAO GIANFRYPAPI :baby)
Dopo averci abbandonati cosi???
:culo)
Granita bona, finita una ciotola.k12147":3dl5lazb ha detto:gianfrimultijet":3dl5lazb ha detto:Ma tu hai pure il coraggio di farti vedere???k12147":3dl5lazb ha detto:CIAO GIANFRYPAPI :baby)
Dopo averci abbandonati cosi???
:culo)
io non ho abbandonato nessuno :nono)
a differenza tua lavoro :culo)
:sarcastic)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
poi non mi hai ancora portato la granita :mecry2)
max.jtd":2vgoqhv4 ha detto:buona sera
a frales
Arrivo dei partecipanti a Palermo (provenendo dalla A19/A20 si esce all'ultimo svincolo Porto-Via Giafar, si prosegue per seicento metri sulla quarta corsia, parallela alla A19, e ci si trova tutti davanti alla stazione di rifornimento Esso) alle ore 11,30.
quale sarebbe il rifornimento quello prima di arrivare al porto????
giangirm":2qss09xh ha detto:ciao regà, ad aprile dovrei fare una capatina giù...
sapete se lo svincolo dell' A19 per CL è ancora chiuso ?
giangirm":ozu6cd6a ha detto:ciao regà, ad aprile dovrei fare una capatina giù...
sapete se lo svincolo dell' A19 per CL è ancora chiuso ?
max.jtd":2lkw5dip ha detto:frales allora lo svincolo porto dovrebbe essere prima dell'incrocio TRA VIALE REGIONE SICILIANA E VIA ORETO
non mi ricordo in questo momento , magari ti chiamo per avere le idee chiare
gianfrimultijet":1avj70hm ha detto:Cari picciutteddi,
ho appena comprato le spazzole anteriori nuove per la mia :147)
Bosch 552S (che sta per spoiler) :asd) a 12,50€
:jolly)
Che ve ne pare?
Anch'io, erano in promozione, ed ovviamente tutte +o- a 22€ tranne quelle dell'alfa che probabilmente non hanno tanto mercato e le svendono.SalvoJTD":3izatd6h ha detto:gianfrimultijet":3izatd6h ha detto:Cari picciutteddi,
Che ve ne pare?
io tempo fa le spazzole originali le ho prese 25€...quindi credo che hai fatto un affare
gianfrimultijet":10ax3e41 ha detto:Anch'io, erano in promozione, ed ovviamente tutte +o- a 22€ tranne quelle dell'alfa che probabilmente non hanno tanto mercato e le svendono.SalvoJTD":10ax3e41 ha detto:gianfrimultijet":10ax3e41 ha detto:Cari picciutteddi,
Che ve ne pare?
io tempo fa le spazzole originali le ho prese 25€...quindi credo che hai fatto un affare
Stasera per festeggiare si va a mignotte!!!
:crepap)
E tu che ci fai qui???k12147":3tc3owuv ha detto:gianfrimultijet":3tc3owuv ha detto:Anch'io, erano in promozione, ed ovviamente tutte +o- a 22€ tranne quelle dell'alfa che probabilmente non hanno tanto mercato e le svendono.SalvoJTD":3tc3owuv ha detto:gianfrimultijet":3tc3owuv ha detto:Cari picciutteddi,
Che ve ne pare?
:schok)
gianfrimultijet":1p630g09 ha detto:E tu che ci fai qui???k12147":1p630g09 ha detto:gianfrimultijet":1p630g09 ha detto:Anch'io, erano in promozione, ed ovviamente tutte +o- a 22€ tranne quelle dell'alfa che probabilmente non hanno tanto mercato e le svendono.SalvoJTD":1p630g09 ha detto:gianfrimultijet":1p630g09 ha detto:Cari picciutteddi,
Che ve ne pare?
:schok)
Questi non sono discorsi per femminucce
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Frales147":20w77prs ha detto:max.jtd":20w77prs ha detto:frales allora lo svincolo porto dovrebbe essere prima dell'incrocio TRA VIALE REGIONE SICILIANA E VIA ORETO
non mi ricordo in questo momento , magari ti chiamo per avere le idee chiare
BRAVISSIMOOOOOO!
Hai vinto una bottiglia e un pallone, come all'oratorio!! :asd) :culo)
:fluffle)