M
ottimo prezzo !gianfrimultijet":1j96ost9 ha detto:ho appena comprato le spazzole anteriori nuove per la mia :147)
Bosch 552S (che sta per spoiler) :asd) a 12,50€
:jolly)
uhm una lista vera e propria no, ma potete sfruttare questi link:max.jtd":1j96ost9 ha detto:pensavo se c'è una lista nel forum con tutti gli iscritti siciliani
max.jtd":3p4a7ore ha detto:pensavo se c'è una lista nel forum con tutti gli iscritti siciliani
così che da poterli invitare tramite mess pvt
io tre li ho gia spediti
Io un mese fà circa, le spazzole originali anteriori l'ho pagate 20 €. :nod)SalvoJTD":nb83ggo8 ha detto:io tempo fa le spazzole originali le ho prese 25€...quindi credo che hai fatto un affaregianfrimultijet":nb83ggo8 ha detto:Cari picciutteddi,
ho appena comprato le spazzole anteriori nuove per la mia :147)
Che ve ne pare?
Veramente le Bosch sono quelle originali :asd)peppe255":151e1ecz ha detto:Io un mese fà circa, le spazzole originali anteriori l'ho pagate 20 €. :nod)SalvoJTD":151e1ecz ha detto:io tempo fa le spazzole originali le ho prese 25€...quindi credo che hai fatto un affaregianfrimultijet":151e1ecz ha detto:Cari picciutteddi,
Che ve ne pare?
...considerando che le bosch non sono originali, il prezzo è adeguato!
:OK)
ma allora perchè nelle mie spazzole c'è scritto alfa romeo e non bosch? :ka) :ka)gianfrimultijet":64wly5vp ha detto:Veramente le Bosch sono quelle originali :asd)peppe255":64wly5vp ha detto:Io un mese fà circa, le spazzole originali anteriori l'ho pagate 20 €. :nod)SalvoJTD":64wly5vp ha detto:io tempo fa le spazzole originali le ho prese 25€...quindi credo che hai fatto un affaregianfrimultijet":64wly5vp ha detto:Cari picciutteddi,
Che ve ne pare?
...considerando che le bosch non sono originali, il prezzo è adeguato!
:OK)
Cmq per stavolta te la passo perché c'ho sonno... :asd)
:sleep)
MAD147":2ndmhw5g ha detto:Sono prodotte dalla bosch per alfa
:nod)MAD147":fl3fub0r ha detto:Sono prodotte dalla bosch per alfa
little ad esempio è una vita che non lo sento! qualcuno può chiamarlo?!max.jtd":37pnxbxf ha detto:ares pegaso little e tutti gli altri dove sono finiti
peppe255":20ypz741 ha detto:little ad esempio è una vita che non lo sento! qualcuno può chiamarlo?!max.jtd":20ypz741 ha detto:ares pegaso little e tutti gli altri dove sono finiti
:ka)
Saggezza popolare!!!Stefojtd":3qzrho8w ha detto:Frales ha già sentito Little che si impegnava anche a sentire Ares. Ad ogni modo diciamolo a tutti lo stesso, meglio una telefonata in più che una in meno ! :OK)
Ciao!
MAD147":i3glik9y ha detto:Ciao cari, tutto occhei con voi?
Spero di sì.
Rinnovo l'invito ad inserire la propria adesione nche nella cartella raduni. :fluffle)