<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pegaso":22obsui3 ha detto:
max.jtd":22obsui3 ha detto:
ora vi saluto
se volete darla un opinione bene altrimenti nno leggete solo a vostra convenienza

Ma sai Max ... visto che accetti una opinione, ti do la mia.

In linea di principio se uno viene fermato in moto senza il casco si piglia la sua bella multa, se la porta a casa e se la paga: Facile ! :nod)

Detto questo, non capisco su quali basi si possa basare un ricorso data la palese flagranza dell'infrazione contestata ...

pegaso

se leggi un pò più su

dico che l'indomani volevo pagare la multa

mi tengo i due mesi di fermo
mi tengo i -5 punti sulla patente
volevo pure pagare la multa

ma se il deficente mette due prezzi non so quale dei due devo pagare
quindi vado dal giudice di pace a contestare il verbale redatto male

;)

buon giorno a tutti

piove anche qua
ma tanto non lavoro il mio morale in questo periodo e a zero

aspetterò tempi migliori
 
peppe255":evzhfn77 ha detto:
max.jtd":evzhfn77 ha detto:
no no pensacx tu e riferito ad un sua opinione visto che ha il vigile in casa
volevo solo sapere se contestando la multa c'erano buoni propositi
per farla annullare
comunque sono gia stato dal giudice di pace a contestarla
.....
le mie prove sono si pesanti ma veritieri al 100% , magari se mi date qualche pò di tempo ve lo dimostro
......
se volete darla un opinione bene altrimenti nno leggete solo a vostra convenienza
Stefojtd":evzhfn77 ha detto:
...non si è capito che scherzavo... ?
:confusbig) Scusa Max se ci sono andato pesante! Non volevo urtarti.
Sì, si capiva che stavi scherzando..... è che Max è troppo incXXXXXo per questo verbale, che non se ne è reso conto.

Max, ti capisco benissimo perchè anche a me è capitato di prendere una multa e punti ritirati per una cretinata tre mesi fà: sabato sera ore 2,00 di notte, stavo tornando a casa, dopo circa mezzo chilometro che seguivo un deficente che camminava a mò di lumaca, non potendolo superare per via delle macchine che venivano in senso contrario, finalmente dopo una curva sapendo di un pezzo di retlineo e vedendo che nessuno veniva in senso contrario, metto la freccia e supero il deficente ...... bene alla fine del retlineo c'era la stradale in assetto da guerra, due volanti, e quasi una decina di agenti con tanto di macchinetta per la misurazione del tasso alcolico, che fermavano quasi tutti quelli che passavano a tipo retata! :boxe)
risultato: 35€ di verbale e due punti in meno! :mad2) ....ma non perchè non avevo la cintura o perchè il tasso alcolico era superiore al consentito.....figuriamoci mi avrebbero arrestato come minimo! ma solo perchè "HO SUPERATO OLTREPASSANDO LA STRISCIA CONTINUA DI MAZZADRIA" che in tutto Caltagirone è presente soltanto in quei 200 metri di retttilineo, già perchè sia prima che dopo la strada è stata riasfaltata e la striscia non è stata più ripristinata :member)
quindi riassumendo, pur essendo perfettamente in regola (cinture, macchina, tasso alcolico) mi son beccato un verbale per colpa di un cogXXXXe che camminava a 30Km/h e per colpa di una striscia, quasi scolorita, che in città non servono a niente!
Però l'indomani è uscito l'articolo sulla "sicilia" che la polizia quella notte aveva ritirato più di 250 punti e non ricordo quanti verbali aveva fatto....
questo significa che pur di fare "bella figura" mi avrebbero levato i punti pure se quella macchina la superavo in bicicletta!! già perchè loro con una uscita di sabato sera all'anno che fanno, si credono che risolvono il problema dell'inciviltà e dello schifo generale che c'è in giro!
:nono) non è così che si educa la gente! senza pietà con gli ubriachi, gli spavaldi e i pericolosi sia al volante che non, ma non ropete il caXXo a quelli tranquilli....perchè poi potrebbero diventare peggio dei primi!
alla fine mi son detto: solo per eccesso di velocità, in generale, in questi tre anni di patente a punti, avrebbero dovuto levarmi almeno un centinaio di punti, quindi alla fine 2 punti cosa vuoi che siano....glielo messa lì sempre io :culo)

....e voi quando superate rispettate la linea continua :elio)

:asd)




Ciao a tutti, la stessa cosa è cpaitata a me, circa 2 anni fa, sabato sera alle 3 del mattino, strade deserte, ero in una strada del paese, ero praticamente dietro una macchina che andava a 10 km/h, sorpasso l'auto, appena mi rimetto in corsia ero arrivato si e no a 30 km/h, dopo 50 metri c'era n posto di blocco, i carabinieri alzano la paletta e mi fermano...
sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di carabiniere mi dice "ma lei lo sa che è passabile di ritiro di patente?" mi ha fatto leggere anche l'articolo sul cds, mi ha fatto mezz'ora di paranoia, alla fine mi hanno fatto una multa di 68 euro e 3 punti in meno sulla patente, alla fine mi ha anche detto "questa sera può andare a casa felice visto che non le ritiro la patente".
sto coxxxone invece di andare a pizzicare gli ubriachi che fanno rischiare la vita agli altri vengono da me che faccio un sorpasso a 20 km/h in una strada deserta a quell'ora...mi hanno tenuto lì più di mezz'ora...
poi si vedono scene in giro da rabbrividire, tipo loro messi in un incrocio con posto di blocco in una strada del paese lunga circa 800 mt tutta rettilineo, e vedi macchine sfrecciare a 100 km/h e loro non gli dicono niente...è uno schifo, pizzicano sempre le persone tranquille e non quelli che se lo meritano veramente
 
Bhè...premetto che io ultimamente non ho di questi problemi, al max mi fanno la multa perchè non attraverso sulle striscie....ma visto che a lentini non ci sono lo striscie...sono apposto!

A me è sempre andata bene invece, considerate che sono stato fermato a 80 circa, dopo un sorpasso su striscia continua dentro paese, alle 3 di notte.....e non so se ricordate il bordello che faceva la mia auto.... mi hanno lasciato andare, ho detto che una delle ragazze con me si stava ca***** addosso e stava male :p


Invece quando ho rischiato di + è stato una sera che , mentre camminavo tranquillamente in una strada provinciale, i carabinieri da dietro mi accendono il supermega faro da 999999 KiloWatt e me lo puntano dritto nel retrovisore...visto che non vedevo + un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi sono piantato dui freni e questi scemi per poco non mi tamponavano.
è sceso con la pistola in mano dandomi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....e io sono sceso minacciandolo...insomma, 2 ore di bordello...poi mi hanno chiesto scusa, perchè il suo collega ha detto: effettivamente, come minchia faceva a guidare cosi'...


Cose cose....bha bha!!!
 
max.jtd":2wm4jvgm ha detto:
ma se il deficente mette due prezzi non so quale dei due devo pagare
quindi vado dal giudice di pace a contestare il verbale redatto male
QUOTO

visto che spesso si utilizza la legge contro di noi è bene utilizzarla anche per difendersi.
Una multa riempita con errori diventa carta straccia da quello che so io...

:culo)
 
TaNo16v":3t3tp4kn ha detto:
Bhè...premetto che io ultimamente non ho di questi problemi, al max mi fanno la multa perchè non attraverso sulle striscie....ma visto che a lentini non ci sono lo striscie...sono apposto!

A me è sempre andata bene invece, considerate che sono stato fermato a 80 circa, dopo un sorpasso su striscia continua dentro paese, alle 3 di notte.....e non so se ricordate il bordello che faceva la mia auto.... mi hanno lasciato andare, ho detto che una delle ragazze con me si stava ca***** addosso e stava male :p


Invece quando ho rischiato di + è stato una sera che , mentre camminavo tranquillamente in una strada provinciale, i carabinieri da dietro mi accendono il supermega faro da 999999 KiloWatt e me lo puntano dritto nel retrovisore...visto che non vedevo + un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi sono piantato dui freni e questi scemi per poco non mi tamponavano.
è sceso con la pistola in mano dandomi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....e io sono sceso minacciandolo...insomma, 2 ore di bordello...poi mi hanno chiesto scusa, perchè il suo collega ha detto: effettivamente, come minchia faceva a guidare cosi'...


Cose cose....bha bha!!!


ciao sei di lentini? io di francofonte... ho un pò di amici a lentini...
 
Luca300kmh":29021osi ha detto:
TaNo16v":29021osi ha detto:
Bhè...premetto che io ultimamente non ho di questi problemi, al max mi fanno la multa perchè non attraverso sulle striscie....ma visto che a lentini non ci sono lo striscie...sono apposto!

A me è sempre andata bene invece, considerate che sono stato fermato a 80 circa, dopo un sorpasso su striscia continua dentro paese, alle 3 di notte.....e non so se ricordate il bordello che faceva la mia auto.... mi hanno lasciato andare, ho detto che una delle ragazze con me si stava ca***** addosso e stava male :p


Invece quando ho rischiato di + è stato una sera che , mentre camminavo tranquillamente in una strada provinciale, i carabinieri da dietro mi accendono il supermega faro da 999999 KiloWatt e me lo puntano dritto nel retrovisore...visto che non vedevo + un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi sono piantato dui freni e questi scemi per poco non mi tamponavano.
è sceso con la pistola in mano dandomi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....e io sono sceso minacciandolo...insomma, 2 ore di bordello...poi mi hanno chiesto scusa, perchè il suo collega ha detto: effettivamente, come minchia faceva a guidare cosi'...


Cose cose....bha bha!!!


ciao sei di lentini? io di francofonte... ho un pò di amici a lentini...
Sfigolandia!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)
 
gianfrimultijet":270sr7pi ha detto:
peppe255":270sr7pi ha detto:
k12147":270sr7pi ha detto:
buonasera siciliani :)
buanasera signorina!!!

ma lei non viene al raduno?

:jolly)
Ma perché non la lasci tranquilla???
Se venisse destabilizzerebbe tutto l'SVC :rotolo)

Buon giorno picciotti!!!

:ciao)

chi io???

:angel) :angel) :angel)

gianfry ...pensa all'erede :baby) :sarcastic) :sarcastic)
Peppe ci verrei molto volentieri ma è un po' fuori mano... :matto)
prima o poi comunque in Sicilia torno e avviso tutti (tranne gianfry :culo) lo saprà solo l'erede :D )
e si organizza :appa) :appa)

buon week-end siciliani! :fluffle)
 
k12147":3espesc5 ha detto:
gianfrimultijet":3espesc5 ha detto:
peppe255":3espesc5 ha detto:
k12147":3espesc5 ha detto:
buonasera siciliani :)
buanasera signorina!!!
ma lei non viene al raduno?
:jolly)
Ma perché non la lasci tranquilla???
Se venisse destabilizzerebbe tutto l'SVC :rotolo)
chi io???

:angel) :angel) :angel)

gianfry ...pensa all'erede :baby) :sarcastic) :sarcastic)
Peppe ci verrei molto volentieri ma è un po' fuori mano... :matto)
prima o poi comunque in Sicilia torno e avviso tutti (tranne gianfry :culo) lo saprà solo l'erede :D )
e si organizza :appa) :appa)

buon week-end siciliani! :fluffle)
ben detto!!! si organizza una mega mangiata :appa) :appa)

@ tutti: buon sabato sera a tutti! :ciao)

@ Max: se la multa è sbagliata, è annullabile per vizio di forma ma ci vuole il ricorso scritto al giudice di pace da presentare entro i 60 giorni :nod) .....controlla bene anche gli altri dati del verbale: luogo, dati anagrafici, targa moto.....
 
rientrato da un sabato strano....la troppa pioggia....ha distrutto ancora maggiormante le strade....sono stato costretto ha fare super slalom....

adesso però a nanna

notte :sleep)
 
peppe255":vtmnd5g9 ha detto:
....e voi quando superate rispettate la linea continua :elio)

:asd)

Ciao Peppe,

io, per abitudine (e prudenza), anche dietro le lumache, non supero mai la striscia continua.
Purtroppo ho sempre il presentimento che ad attendermi ci sia la classica pattuglia pronta a fermarmi. :culo)
Però è chiaro che io sono l'eccezione!

Per quanto riguarda il quesito di Max, che ho girato al Vigile casalingo, la risposta è stata: " non sò, dovrei vedere il verbale!".

A tutti: strade deserte o no, giorno o notte, pattuglie o nò, rispettate il CdS. Qualche volta, purtroppo, proprio a causa del mammalucco di turno (che magari ha sonno e per questo và molto piano), la mattina dopo leggiamo sui giornali di incidenti gravi.
Esempio:
Ieri sera alle 22,30 circa, tornavo da Reggio Calabria sulla A20 e guidavo con difficoltà perchè avevo sonno.
Velocità regolata a 100 KMh dal cruise.
Pioggia a catinelle che rendeva difficile anche vedere la strada (avevo acceso tutta la batteria di lampade!)
Bene, ad un certo punto mi sono trovato il casello di Bonfornello a meno di cento metri senza accorgermi delle segnalazioni precedenti.
Probabilmente dormivo e non me ne sono reso conto! :?:
Freni, attraversamento barriere a 30 kmh e adrenalina al cubo!
Purtroppo il colpo di sonno è subdolo, ma lassù Qualcuno mi ama!
Inoltre, sull'autostrada trovare una piazzola di sosta per riposare un pò è come cercare un ago nel pagliaio.
Infatti sono riuscito a fermarmi e a schiacciare un pisolino soltanto ad Altavilla!

Quindi Prudenza, mi raccomando!
:ciao)
 
Ragazzi,

che mattinata in ammollo!
Qui piove ininterrottamente da due giorni! :mecry2)
A Palermo è crollata una palazzina e, ieri sera, la città faceva concorrenza al lago di Piana degli Albanesi! :asd)
Comunque, dopo un sonno ristoratore, quello che ci vuole è un buon caffè :coffe) e sorridere alla vita! :yep)

Buona domenica a tutti!
 
buon giorno a tutti

buona giorno a frales

ebuona domenica

qui piove ininterrottamente da lunedì

ti faccio vedere il verbale il 14 aprile

ho fatto tutto quello che c'era da fare l giudeice di pace

ieri sera parlando con un amico che rivesrte la carica sia di giudice che di avvocato mi ha detto che le possibilità di rendere tutto nullo sono buone

:)
 
'giorno a tutti. Frales, se posso darti un consiglio, il Cruise Control ed il sonno non sono buoni amici...
Meno male che è andato tutto bene, e capisco come ci si sente a svegliarsi alla guida, mi è capitato anni fa in autostrada alla guida della Uno di mio padre (cagozzo!!!). :(
Un saluto a tutti!
Ciaoooooooooooooooooo
 
a me il colpo di sonno è venuto tanbti anni fa alle 3 del pomerigggio dopo la vendemmia sul trattore

che dire mi sono cagato a dosso

mi sono svegliato a centro di carreggiata :schok) :schok)


ero troppo stancoo e il sole che avevo di fronte a fatto tutto il resto :swear)
 
buon giorno a tutti....... :ciao)

tempo fa pure io ho incappato nel sonno alla guida....per fortuna ho rotto solo una gomma....a quei tempi avevo la punto 55 S mitico carretto :asd)

buona domenica SVC :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top