<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peppe255":946v9e47 ha detto:
gianfrimultijet":946v9e47 ha detto:
peppe255":946v9e47 ha detto:
buona sera a tutti?


:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:ciao) Peppe!!!

:culo)
Ciao Gianfri :ciao)

buonanotte a tutti!... mi sto addormentando sulla tastiera

:sleep) :sleep)
Anch'io vado, notte!!!

:sleep)
 
buon giorno a tutti

spacco per qualche commissione

vedo che le adesione per il raduno continuano ad aumentare !!!!

ma sempre poschi quelli del forum avanti gente avanti !!!

ma che dite una decina ti tappetini li porto :p
 
Buonasera a tutti quanti ... permettete che mi presento:

Siccome che ceccavo un forumme per la mia Affa gìtì, ho trovato questo chemmipare che è uno dei meglio del webbe ...

Sarei motto contento di potevvi incontrare tutti al radduno che fa questo fralesss anche se non so cu è e mi piacerebbe poterlo incontrare quanto prima a questo raduno ogganizato da questo forum che mi pare troppo bello per le AffaRromeo che sono automobbbili motto belle e che sono contento che questo Fraless ogganizza questo radduno bellisssimho ...

Schusate lo sfoggo, mi scuso co gli amministrattori de forumm e motti saluti, grazzie !

P.S.
Tantisimi salutti a questo forumm chemmi pare motto bello che questi dello Staffe sono motto bravi checè questo bellisimo sito ke parla delle nostre makkine belle e ke ci fa esseremolto amici/amiche anke per la festa della donna ke è molto importante per gli alfisti come noi

P.S.
E mi dispice moltisimo ke questo tano16valvole è rimasto appiedi che ci è caduta la nasona ne' fosso per colpa di un cane ke meno male che si èsalvato che forse poteva morire ed è motlo meglio che si sono salvati tutti e due e anche il cane :spin)

Ciauzzz !
 
Pegaso":813gdrrz ha detto:
Buonasera a tutti quanti ... permettete che mi presento:

Siccome che ceccavo un forumme per la mia Affa gìtì, ho trovato questo chemmipare che è uno dei meglio del webbe ...

Sarei motto contento di potevvi incontrare tutti al radduno che fa questo fralesss anche se non so cu è e mi piacerebbe poterlo incontrare quanto prima a questo raduno ogganizato da questo forum che mi pare troppo bello per le AffaRromeo che sono automobbbili motto belle e che sono contento che questo Fraless ogganizza questo radduno bellisssimho ...

Schusate lo sfoggo, mi scuso co gli amministrattori de forumm e motti saluti, grazzie !

P.S.
Tantisimi salutti a questo forumm chemmi pare motto bello che questi dello Staffe sono motto bravi checè questo bellisimo sito ke parla delle nostre makkine belle e ke ci fa esseremolto amici/amiche anke per la festa della donna ke è molto importante per gli alfisti come noi

P.S.
E mi dispice moltisimo ke questo tano16valvole è rimasto appiedi che ci è caduta la nasona ne' fosso per colpa di un cane ke meno male che si èsalvato che forse poteva morire ed è motlo meglio che si sono salvati tutti e due e anche il cane :spin)

Ciauzzz !
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

....ma allora vieni o no al raduno??
 
peppe255":8u9f5tkx ha detto:
gianfrimultijet":8u9f5tkx ha detto:
A tutti, buon giorno

:megafono) SVEGLIAAAAAAAAAAAAA

Se non dormo io non dormite neanche voi!!!

:culo)
Gianfri non è un pò presto per rompere i c....... :ignore)....ehm volevo dire per svegliarsi! :culo)


:asd)
Appena possibile ti faccio parlare con Lisa cosi glielo spieghi anche tu!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
SalvoJTD":1yvvip92 ha detto:
non credo che pegaso si perda un raduno a casa di Frales :asd) quindì verrà sicuramente.....

a tutti......buona notte :sleep)

Anche perchè se pegaso non viene al raduno quando torniamo vado sotto casa sua e gli faccio tanta pipì sulla portiera lato guida... ma tanta davvero!! :elio) :asd) :D :D
 
Abbelliiii !!! Ma quanto vi voglio bene !!! :fluffle)

Farò di tutto per essere dei vostri ... :drive) e poi non mi va che mi spisciazzino sulle portiere ... :asd)
 
Pegaso":2ex6xjt6 ha detto:
Abbelliiii !!! Ma quanto vi voglio bene !!! :fluffle)

Farò di tutto per essere dei vostri ... :drive) e poi non mi va che mi spisciazzino sulle portiere ... :asd)

Con riferimento al tuo post precedente,
ma non è che, per caso, avevi alzato un pochino il gomito alle 23,49? :matto) :all_coholic)

Se non vieni, come ti ho già anticipato al telefono, mi arrabbio!!! :mad2)

:culo) :ciao)
 
buon pomeriggio

tornato dal lavoro

vado a fare un pennichella


sapete dirmi se posso spuntarla con un verbale combilato in maniera inesatto???

in pratica lla sanzione che dovrebbe essere di 70 euro
in una voce porta 40 euro nell'altra 70euro

frales pensaci tu ;)
 
max.jtd":3e8w5vph ha detto:
frales pensaci tu ;)
Ma non avevi detto che ... :scratch)
...e sopratutto quando loro non saranno in servizio se metteranno la cintiura o i loro figli se metteranno il casco prima di salire in moto , o come loro abitutine circolare con moto sprovviste di targa, assicurazione e quant'altro
Sono accuse pesanti... non supportate da prove... dovresti capire che ora quel "pensaci tu" potrebbe far crescere la multa a migliaia di €, altro che!
:asd)
 
Stefojtd":c60904xh ha detto:
max.jtd":c60904xh ha detto:
frales pensaci tu ;)
Ma non avevi detto che ... :scratch)
...e sopratutto quando loro non saranno in servizio se metteranno la cintiura o i loro figli se metteranno il casco prima di salire in moto , o come loro abitutine circolare con moto sprovviste di targa, assicurazione e quant'altro
Sono accuse pesanti... non supportate da prove... dovresti capire che ora quel "pensaci tu" potrebbe far crescere la multa a migliaia di €, altro che!
:asd)

no no pensacx tu e riferito ad un sua opinione visto che ha il vigile in casa

volevo solo sapere se contestando la multa c'erano buoni propositi
per farla annullare
comunque sono gia stato dal giudice di pace a contestarla

volevo solo un opinione

se adesso non si possa scrivere che gia si viene attaccati
lascio perdere pure qua

e comunque

le mie prove sono si pesanti ma veritieri al 100% , magari se mi date qualche pò di tempo ve lo dimostro

il mio resoconto fotografico sarà presentato ad un anno dal mio verbale quindi maggio 2008 e ti assicuro caro stefano sono talmente incazzato che porterò avanti questa mia battaflia fino alla fine

ora vi saluto
se volete darla un opinione bene altrimenti nno leggete solo a vostra convenienza
 
max.jtd":18y2h5dq ha detto:
ora vi saluto
se volete darla un opinione bene altrimenti nno leggete solo a vostra convenienza

Ma sai Max ... visto che accetti una opinione, ti do la mia.

In linea di principio se uno viene fermato in moto senza il casco si piglia la sua bella multa, se la porta a casa e se la paga: Facile ! :nod)

Detto questo, non capisco su quali basi si possa basare un ricorso data la palese flagranza dell'infrazione contestata ...
 
max.jtd":390ysngj ha detto:
no no pensacx tu e riferito ad un sua opinione visto che ha il vigile in casa
volevo solo sapere se contestando la multa c'erano buoni propositi
per farla annullare
comunque sono gia stato dal giudice di pace a contestarla
.....
le mie prove sono si pesanti ma veritieri al 100% , magari se mi date qualche pò di tempo ve lo dimostro
......
se volete darla un opinione bene altrimenti nno leggete solo a vostra convenienza
Stefojtd":390ysngj ha detto:
...non si è capito che scherzavo... ?
:confusbig) Scusa Max se ci sono andato pesante! Non volevo urtarti.
Sì, si capiva che stavi scherzando..... è che Max è troppo incXXXXXo per questo verbale, che non se ne è reso conto.

Max, ti capisco benissimo perchè anche a me è capitato di prendere una multa e punti ritirati per una cretinata tre mesi fà: sabato sera ore 2,00 di notte, stavo tornando a casa, dopo circa mezzo chilometro che seguivo un deficente che camminava a mò di lumaca, non potendolo superare per via delle macchine che venivano in senso contrario, finalmente dopo una curva sapendo di un pezzo di retlineo e vedendo che nessuno veniva in senso contrario, metto la freccia e supero il deficente ...... bene alla fine del retlineo c'era la stradale in assetto da guerra, due volanti, e quasi una decina di agenti con tanto di macchinetta per la misurazione del tasso alcolico, che fermavano quasi tutti quelli che passavano a tipo retata! :boxe)
risultato: 35€ di verbale e due punti in meno! :mad2) ....ma non perchè non avevo la cintura o perchè il tasso alcolico era superiore al consentito.....figuriamoci mi avrebbero arrestato come minimo! ma solo perchè "HO SUPERATO OLTREPASSANDO LA STRISCIA CONTINUA DI MAZZADRIA" che in tutto Caltagirone è presente soltanto in quei 200 metri di retttilineo, già perchè sia prima che dopo la strada è stata riasfaltata e la striscia non è stata più ripristinata :member)
quindi riassumendo, pur essendo perfettamente in regola (cinture, macchina, tasso alcolico) mi son beccato un verbale per colpa di un cogXXXXe che camminava a 30Km/h e per colpa di una striscia, quasi scolorita, che in città non servono a niente!
Però l'indomani è uscito l'articolo sulla "sicilia" che la polizia quella notte aveva ritirato più di 250 punti e non ricordo quanti verbali aveva fatto....
questo significa che pur di fare "bella figura" mi avrebbero levato i punti pure se quella macchina la superavo in bicicletta!! già perchè loro con una uscita di sabato sera all'anno che fanno, si credono che risolvono il problema dell'inciviltà e dello schifo generale che c'è in giro!
:nono) non è così che si educa la gente! senza pietà con gli ubriachi, gli spavaldi e i pericolosi sia al volante che non, ma non ropete il caXXo a quelli tranquilli....perchè poi potrebbero diventare peggio dei primi!
alla fine mi son detto: solo per eccesso di velocità, in generale, in questi tre anni di patente a punti, avrebbero dovuto levarmi almeno un centinaio di punti, quindi alla fine 2 punti cosa vuoi che siano....glielo messa lì sempre io :culo)

....e voi quando superate rispettate la linea continua :elio)

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top