<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":f30xflyh ha detto:
Grazie degli auguri, Stefo. :mad2)
.......
Preciso a tutti comunque che oggi sono più vecchio soltanto di un anno.
Il guaio e che il totale è uguale a cinquantadue e, sicuramente, non sono pochini. :eek:ld)
Tanti carissimi auguri, anche se in ritardo, ieri non mi son potuto collegare causa numerosi impegni e apprendo solo adesso la notizia del compleanno.
Comunque Fra, te ne davo una decina in meno di anni, complimenti li porti benissimo :OK)


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Federicoroll":1rhpnmnz ha detto:
Ciao a tutti , mi presento, sn nuovo in questa discussione regionale, siciliano della prov messina, mi chiamo Federico, piacere di conoscervi.Fin adesso ho sempre postato nel forum generale e car hi fi.
Saluto il mio quasi compaesano freejtd, approposito, ci si vede al Capo, per carnevale , no? :) :jolly)
ciao a tutti, :asd) :jolly)
Ciao federico e benvenuto :welcome)

abbiamo bisogno di gente nuova che animi un pò la sezione siciliana, visto che i vecchi (Fra, non parlo di te! :asd) ) non si fanno più sentire :boxe)

Ma torniamo a te Federico...dicci dicci quanti anni hai e che fai di bello nella vita?

:A) :A) :A) :A)
 
Federicoroll":2kx2cnax ha detto:
Ciao a tutti , mi presento, sn nuovo in questa discussione regionale, siciliano della prov messina, mi chiamo Federico, piacere di conoscervi.Fin adesso ho sempre postato nel forum generale e car hi fi.
Saluto il mio quasi compaesano freejtd, approposito, ci si vede al Capo, per carnevale , no? :) :jolly)

ciao a tutti, :asd) :jolly)
Benvenuto, preparati ad entrare nel club dei burloni
:asd)

Al capo intendi Capo d'Orlando???

:ciao)
 
:) ciao a tutti rispondo a peppe e gianfry

Allora, ho 22 anni , sn piccinino :sarcastic) , studio giurisprudenza e sono un pianista (musica classica,jazz.. ma aperto ad ogni tipologia musicale) e cantante..
Con Capo, intendo un hotel,discoteca della riviera jonica messinese vicino taormina..

I miei hobbie sono naturalmente musica, motori e pc ( col quale odio giochicchiare, al massimo una partitina a SCAR, squadra corse alfa romeo..eheh :elio) e poi c'è la mia nasona.. anzi prima di tutto la mia nasona!!!!!! :X) della quale mi sono innamorato dal primo momento che l'ho incontrata.. poi ho avuto l'occasione di poterne avere una.. eh.. beeeeh.. :p l'amore verso di lei continua..
Non ho fatto particolari modifiche alla mia 147, giusto una modifica all'impianto bose, ossia il cosiddetto "bose scothchato" se avete letto la discussione sull'indice generale.. adesso l'impianto rende che è una meraviglia :matto)
In futuro vedrò di mettere un copriterminale tipo pilot2.. ma ancora sono indeciso.. ;)

Un saluto a tutti!!!!!!!!! :jolly)
 
Federicoroll":34j7egyo ha detto:
Ciao a tutti , mi presento, sn nuovo in questa discussione regionale, siciliano della prov messina, mi chiamo Federico, piacere di conoscervi.Fin adesso ho sempre postato nel forum generale e car hi fi.
Saluto il mio quasi compaesano freejtd, approposito, ci si vede al Capo, per carnevale , no? :) :jolly)

ciao a tutti, :asd) :jolly)

EDIT: sto server fallisce spesso e volentieri... 2° tentativo di post :KO)

EDIT 2 : ma ciao Federicoll !!! :A)
 
peppe255":2w3ko9y5 ha detto:
Tanti carissimi auguri, anche se in ritardo, ieri non mi son potuto collegare causa numerosi impegni e apprendo solo adesso la notizia del compleanno.
Comunque Fra, te ne davo una decina in meno di anni, complimenti li porti benissimo :OK)


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Ciao Peppe,
ti ringrazio per gli auguri ma, per quanto riguarda gli anni, posso suggerirti una visita dall'oculista? :asd)
Ci sono tutti, altro se ci sono! :sedia)

@Federicoroll
Benvenuto nel nostro spazio siciliano. :A)
Se mi posso permettere un suggerimento per il copriterminale, vai di Pilot 1. Mi sembra di aver capito, infatti, che non hai fatto tuning sulla tua nasona. Ecco perchè ti suggerisco quel prodotto, decisamente discreto, e che, tuttavia, dà un tono sportivo alla tua auto.
Inoltre, e non guasta, costa poco.

A tuti gli amici, anche a quelli che leggono ma non scrivono, un caro saluto da Catania. Fà un pò freddo ma la giornata è molto bella.

:ciao)
 
Io sono uno che legge ma non scrive... :sarcastic)

Ciao federico...

Free è presente, non scrivo perchè l'adsl non mi funziona, ma sono sempre stato qui....

Un saluto a tutti e come sempre...

Tanu puppu... uhauhauhauha :rotolo)
 
FreeJTD":mroyjukk ha detto:
Io sono uno che legge ma non scrive... :sarcastic)

Ciao federico...

Free è presente, non scrivo perchè l'adsl non mi funziona, ma sono sempre stato qui....

Un saluto a tutti e come sempre...

Tanu puppu... uhauhauhauha :rotolo)

Paolinooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ... :X)
Finalmente si rivede il tuo avtar.
Mi raccomando, ripara il tuo adsl e torna all'ovile presto! :asd)

... e lascia in pace Tano, sii bravo! :sarcastic)

:ciao)
 
FreeJTD":utyy863s ha detto:
Io sono uno che legge ma non scrive... :sarcastic)

Ciao federico...

Free è presente, non scrivo perchè l'adsl non mi funziona, ma sono sempre stato qui....

Un saluto a tutti e come sempre...

Tanu puppu... uhauhauhauha :rotolo)

Io Puppo.........Mumble Mumble....Vedrai appena torni a lentini...vedrai!

Benvenuto alla new entry.
Se ti servono pezzi sportivi, temo di poterti aiutare poichè sono 147ista...ma da 1 mese senza la 147 visto che ho avuto una conversazione con il guard raille.
Penso che tra non molto comincerò a vendere i pezzi della mia auto, tra cui sedili in pelle, molle (eibach) ammo (koni regolabili) cerchi (TI originali) Gomme (Yokohama) Filtro Sportivo, barra duomi, motore......un po tutto insomma.
Porca troia, mi viene da piangere...ciao
 
Tanuzzo, come andiamo? Ti pensavo proprio oggi, visto che è da po' che non leggevo tuoi post...
Da quel che leggo deduco che la tua car non è riparabile. Mi spiace davvero. Cmq, vendendola a pezzi qualche soldino lo recuperi di sicuro. Magari un pensierino sugli interni in pelle lo faccio... solo col prezzaccio però :elio) :sarcastic) :D
Passa più spesso, mi raccomando!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ciao a tutti ;) , non tuningo la mia nasonina cmq grazie lo stesso, la lascio così com'è giusto il pilot2 forse forse forse.. :p
a S.teresa ancora non funziona l'adsl.. maaaaaah.. freejtd ti saluto anche se nn puoi risp! :)
Buona serata a tutti e se avete il Bose fate la modifica al booster in, tutta un'altra storia :nod) :elio)

:clap)
 
Assenza imperdonabile ... lo ammetto ! :hail)

Con ordine:
Auguri (seppure tardivi) all'amico Francesco ... se aspettavo ancora un pò gli facevo quelli dell'anno prossimo :asd)

Un benvenuto a Federico ... che non "truzza" la sua nasona (e fa bene aggiungo io :sarcastic) )

Ed un affettuoso abbraccio a tutti quanti da Siracusa ...

P.S.
@TaNo: Ma ancora a piedi stai ?!?!? ... dai che te la trovo io la GTA :nod)

P.P.S. (non è una presentazione powerpoint)
@Mad: Saluterò i turuzzi ... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
buon giorno amici....o meglio dirvi buon pranzo....sono ritornato dopo diversi impegni lavorativi....ma anche con problemi per l'adsl....ma adesso sono nuovamente operativo.... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top