<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo solo ora ... ultimamente fra il lavoro, i lavori a casa ed altre amenità non ho un minuto di tempo :splat)

Detto questo, ringrazio Francesco per avermi confermato ... LIVE (asd) il funzionamento del navigatore in una certa configurazione.

Un saluto a tutti da Siracusa ... :ciao)

P.S.
Ma che è sta storia dei coordinatori ?!?!? Spiegatemi o linkatemi qualcosa ... Tnx !
 
Pegaso":34rgtrrr ha detto:
Leggo solo ora ... ultimamente fra il lavoro, i lavori a casa ed altre amenità non ho un minuto di tempo :splat)

Detto questo, ringrazio Francesco per avermi confermato ... LIVE (asd) il funzionamento del navigatore in una certa configurazione.

Un saluto a tutti da Siracusa ... :ciao)

P.S.
Ma che è sta storia dei coordinatori ?!?!? Spiegatemi o linkatemi qualcosa ... Tnx !

Pegasuzzo caro,

tu chiedi e ti sarà dato... :elio) ecco il link all'annuncio https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=57071
Breve ma va subito al punto.
Notte cari
 
Stefojtd":1hxn3w4g ha detto:
Buongiorno SVC!!! :jolly)

buon giorno a lei e a tutta la compagnia



[/b]l'altro giorno cercando una discussione mi è venuto in mente un nostro caro socio che è da tempo che non scrive

chi sà che fine a fatto
LITTLE

forse marco ne sà qualcosa

 
Stefojtd":33vtjr55 ha detto:
Buongiorno SVC!!! :jolly)

A questo punto, Buon Pomeriggio Sig. Coordinatore.
Ma non le ordinai, qualche post fà, di scrivere Coordinatore del SVC da qualche parte, magari nella firma? :elio)
Che fà, vuole essere forse castigato? :sadomaso)

:lol: :fluffle)

Insomma, devo lanciare una sottoscrizione per riaverti come Coordinatore? Guarda che se lo faccio i nostri amici ti eleggono di sicuro!

Per quanto riguarda i velox la "mitragliata di rosso" mi segnalava la "possibile" presenza di velox nei luoghi indicati.
Confermo anche che in alcuni tratti mi indica il limite di 70 Kmh e mi avvisa se lo supero!

:ciao)
 
Aggiornamento

Ciao a tutti
da giorno 7 sono appresso a carrozziere e meccanico....
Domani dovrei avere da entrambi un preventivo per la mia 147.
Non so perchè, ma sono pessimista.
La mia auto è del 2002 quindi il suo valore di mercato è circa 7.500 euro oramai.
Se mi chiedono oltre i 4.000, vendo l'auto a pezzi e punto alla GTA...o a una panda hp100...ora vediamo.

Porca troia!

Vi terrò aggiornati.

baciamo le mani
 
gianfrimultijet":1li9bo8u ha detto:
Frales147":1li9bo8u ha detto:
Ciao Gianfri,

povero Coordinatore, come lo tratti male! :nono)

Visto che ci sei e che il rivenditore mi ha chiamato per la sostituzione dello Zyxel (e mi ha chiesto pure scusa per venerdì scorso! :elio) ), si ripresenta il dilemma.
Potrò andarci soltanto venerdì prossimo e scegliere tra Zyxel - la nuova fornitura arriva giovedì - o D-link.
Che faccio?
Sinceramente sarei più propenso a restare su Zyxel.
:asd) :asd)

Caro Fra, io direi di riprendere uno Zyxel, non posso credere che si sfasci nuovamente, ovv accertati che il modello sia quello che ti ho scritto tempo fa, cioé quello che dovresti avere ora, cioé il modello evoluto.

:elio)

PS
Stavo pensando ad un'eresia, in settimana, tu sei libero normalmente? A pranzo? A cena? Cmq è una cosa buttata li, tanto sono quasi sicuro di non potermi muovere con la bimbetta cosi piccola...
:culo)

Apprezzo il suggerimento che approvo!

Per quanto riguarda il ps tieni presente che io sono dappertutto, quindi ... proviamo a sentirci. Chissà che non si riesca ad incontrarci.
Dai, dai che ce la fai!!! :asd)

:ciao)
 
Pegaso":1li9bo8u ha detto:
Leggo solo ora ... ultimamente fra il lavoro, i lavori a casa ed altre amenità non ho un minuto di tempo :splat)

Detto questo, ringrazio Francesco per avermi confermato ... LIVE (asd) il funzionamento del navigatore in una certa configurazione.

Un saluto a tutti da Siracusa ... :ciao)

P.S.
Ma che è sta storia dei coordinatori ?!?!? Spiegatemi o linkatemi qualcosa ... Tnx !

Pegasuccio, in sostanza il messaggio è questo:
Abbiamo il via libera per uccidere tutti i coordinatori di zona :)
Prendete il numerino e mettetevi in coda, io sono il numero 1 :)
 
gianfrimultijet":33l1r2v0 ha detto:
Frales147":33l1r2v0 ha detto:
Ciao Gianfri,

povero Coordinatore, come lo tratti male! :nono)

Visto che ci sei e che il rivenditore mi ha chiamato per la sostituzione dello Zyxel (e mi ha chiesto pure scusa per venerdì scorso! :elio) ), si ripresenta il dilemma.
Potrò andarci soltanto venerdì prossimo e scegliere tra Zyxel - la nuova fornitura arriva giovedì - o D-link.
Che faccio?
Sinceramente sarei più propenso a restare su Zyxel.
:asd) :asd)

Caro Fra, io direi di riprendere uno Zyxel, non posso credere che si sfasci nuovamente, ovv accertati che il modello sia quello che ti ho scritto tempo fa, cioé quello che dovresti avere ora, cioé il modello evoluto.

:elio)

PS
Stavo pensando ad un'eresia, in settimana, tu sei libero normalmente? A pranzo? A cena? Cmq è una cosa buttata li, tanto sono quasi sicuro di non potermi muovere con la bimbetta cosi piccola...
:culo)


Apprezzo il suggerimento che approvo!

Per quanto riguarda il ps tieni presente che io sono dappertutto, quindi ... proviamo a sentirci. Chissà che non si riesca ad incontrarci.
Dai, dai che ce la fai!!! :asd)

:ciao)
 
max.jtd":1x9oi8r5 ha detto:
l'altro giorno cercando una discussione mi è venuto in mente un nostro caro socio che è da tempo che non scrive
chi sà che fine a fatto LITTLE
forse marco ne sà qualcosa
Buona sera a tutti!!

In effetti quello che ha detto Max lo penso anche io da tempo...... che fine ha fatto Little??

....proviamo a rispondere buttando un pò di opzioni :nod)

1) Ha vinto qualche sorta di lotteria e ha piantato tutto e tutti, compreso lavoro e zita, edesso si trova in una splendida isola dei caraibi sotto l'ombra di una palma a spassarsela alla faccia nostra! :culo)

2) Si è sposato, senza dire niente a nessuno per non invitarci al matrimonio, quindi la sera ha altro da fare e non si collega più! :elio)

3) Gli hanno tagliato il telefono, perchè l'ultima bolletta era troppo salata e non l'ha pagata......usa il cellulare per telefonare ma addio internet :mecry)

4) Si è cambiato la :147) ed ha preso un Mercedes 190 D usato....... non ha il coraggio di dirlo al Virtual, e quando esce di giorno si camuffa per non farsi riconoscere! :D

... ma se non fosse nessuno di questi, qual'è il vero motivi per cui non si fà più sentire nel forum?? il mistero rimane...... :?:
 
peppe255":2is89ouj ha detto:
Buonanotte

:sleep) :sleep)

Peppe,

sei sonnambulo o cosa? :tippen)
Complimenti a te e anche agli altri che all'una di notte riescono ancora a tenere gli occhi aperti davanti al monitor.
Io alle 22,00 sono già in coma profondo. :sedia)

Certo che hai ragione.
Little è praticamente scomparso.
Proprio adesso ho provato a cercarlo al cellulare e risulta irraggiungibile.
Mah! Riproverò.

Un saluto a Pegaso con il quale abbiamo fatto il ns. solito mini, mini, mini, minuscolo raduno! :asd)

A tutti e al "fu" Coordinatore,
un abbraccio affettuoso in attesa del prossimo raduno! :culo)

:ciao)
 
Salve picciotti
peppe255":1x3ropoq ha detto:
max.jtd":1x3ropoq ha detto:
l'altro giorno cercando una discussione mi è venuto in mente un nostro caro socio che è da tempo che non scrive
chi sà che fine a fatto LITTLE
forse marco ne sà qualcosa
Buona sera a tutti!!

In effetti quello che ha detto Max lo penso anche io da tempo...... che fine ha fatto Little??

....proviamo a rispondere buttando un pò di opzioni :nod)

1) Ha vinto qualche sorta di lotteria e ha piantato tutto e tutti, compreso lavoro e zita, edesso si trova in una splendida isola dei caraibi sotto l'ombra di una palma a spassarsela alla faccia nostra! :culo)

2) Si è sposato, senza dire niente a nessuno per non invitarci al matrimonio, quindi la sera ha altro da fare e non si collega più! :elio)

3) Gli hanno tagliato il telefono, perchè l'ultima bolletta era troppo salata e non l'ha pagata......usa il cellulare per telefonare ma addio internet :mecry)

4) Si è cambiato la :147) ed ha preso un Mercedes 190 D usato....... non ha il coraggio di dirlo al Virtual, e quando esce di giorno si camuffa per non farsi riconoscere! :D

... ma se non fosse nessuno di questi, qual'è il vero motivi per cui non si fà più sentire nel forum?? il mistero rimane...... :?:
Peppe, io voterei per la 1° anche se la 4° potrebbe essere plausibile, basta andare a controllare sul forum mercedes se si è iscritto un certo little!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Frales147":fkgt6boy ha detto:
peppe255":fkgt6boy ha detto:
Buonanotte
:sleep) :sleep)
Peppe,

sei sonnambulo o cosa? :tippen)
Complimenti a te e anche agli altri che all'una di notte riescono ancora a tenere gli occhi aperti davanti al monitor.
Io alle 22,00 sono già in coma profondo. :sedia)
....
Bhe diciamo che la mattina non ho l'obbligo di alzarmi molto presto! :elio)

:jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top