gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Salve, tra 2 settimane arrivvvoooooooStefojtd":2s0kcnax ha detto:@Gianfrino : ma ciao! :fluffle)
:asd)
Salve, tra 2 settimane arrivvvoooooooStefojtd":2s0kcnax ha detto:@Gianfrino : ma ciao! :fluffle)
gianfrimultijet":1uriwabc ha detto:Salve, tra 2 settimane arrivvvoooooooStefojtd":1uriwabc ha detto:@Gianfrino : ma ciao! :fluffle)
Max, ti meriteresti un bacio sulla bocca ma... confesso che scendo con donna e prole a seguito, affitto auto a Catania e vado direttamente al paese per organizzare alcune cosette per Maggio :culo)max.jtd":1vbg1nxa ha detto:gianfrimultijet":1vbg1nxa ha detto:Salve, tra 2 settimane arrivvvoooooooStefojtd":1vbg1nxa ha detto:@Gianfrino : ma ciao! :fluffle)
e allora ti daremo il benvenuto con un bel raduno?????????????''
che ne pensano gli altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhe se non puoi per problemi di tempo è un conto, ma per la macchina non devi farti problemi, a noi basta la tua presenza :nod) ...... e poi la Y è una macchina italiana e vabe uguale....abbiam fatto il raduno con la Stilo :sedia)gianfrimultijet":2qld4437 ha detto:Max, ti meriteresti un bacio sulla bocca ma... confesso che scendo con donna e prole a seguito, affitto auto a Catania e vado direttamente al paese per organizzare alcune cosette per Maggio :culo)max.jtd":2qld4437 ha detto:e allora ti daremo il benvenuto con un bel raduno?????????????''gianfrimultijet":2qld4437 ha detto:Salve, tra 2 settimane arrivvvooooooo
che ne pensano gli altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Direi che non penso di riuscire a trovare il tempo per un raduno, magari più avanti come diceva qualcuno :elio)
Mi ci vedere con una lanciaY al raduno?
:crepap)
:drive)
:derid)
Ahhh tanuzzo, allora sta GTA te la compri???TaNo16v":2wv2n6ty ha detto:Hemm.....se mi passate a prendere, ci vengo anche io ai raduni
Non dirlo troppo forte che ci potrebbe essere Free dietro l'angoloTaNo16v":24cgvusd ha detto:ora mi prostituisco...un paio di mesi, e dovrei arrivarci.
TaNo16v":11rh003l ha detto:Porca vacca...ragione hai!
Scherzavo!!!!!!
MAD147":1wrgtez1 ha detto:Ad ogni modo, eventualmente uno strappo te lo do volentieri!!! :asd)
Sì infatti, sicuramente "strappo" è inteso come una botta e via!! :rotolo) :rotolo)Stefojtd":30taljay ha detto:MAD147":30taljay ha detto:Ad ogni modo, eventualmente uno strappo te lo do volentieri!!! :asd)
Alla luce del contesto deviato dei discorsi che si stavano facendo, prego definire meglio il concetto di strappo!!!
:asd) :asd) :asd)
Ma ciaooooooooooooooooooooooooo :clap)
Io non posso intervenire quindi evitero' di dire la mia :asd)peppe255":2ymd7lws ha detto:Sì infatti, sicuramente "strappo" è inteso come una botta e via!! :rotolo) :rotolo)Stefojtd":2ymd7lws ha detto:MAD147":2ymd7lws ha detto:Ad ogni modo, eventualmente uno strappo te lo do volentieri!!! :asd)
Alla luce del contesto deviato dei discorsi che si stavano facendo, prego definire meglio il concetto di strappo!!!
Buon pomeriggio a tutti! :OK)
peppe255":1k3uw8yd ha detto:Sì infatti, sicuramente "strappo" è inteso come una botta e via!! :rotolo) :rotolo)Stefojtd":1k3uw8yd ha detto:MAD147":1k3uw8yd ha detto:Ad ogni modo, eventualmente uno strappo te lo do volentieri!!! :asd)
Buon pomeriggio a tutti! :OK)
gianfrimultijet":39mwul5s ha detto:Io non posso intervenire quindi evitero' di dire la mia :asd)
Zi badrone!!!Stefojtd":zcu3kque ha detto:gianfrimultijet":zcu3kque ha detto:Io non posso intervenire quindi evitero' di dire la mia :asd)
:sadomaso)
zitto tu e cambia pannolini!
Uff....ho letto tardi...comunque ero impegnato fino alle 15!max.jtd":2b4n3dlf ha detto:saluto tutti con la buona notte
domani si lavora
e domani pomeriggio al porto di palermo
se ci sei batti un colpo stefo
ps prima delle 15.00