<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":1o4lgmc9 ha detto:
TaNo16v":1o4lgmc9 ha detto:
si gianfry!!!
datti verso amico :)

ALFA ROMEO 147 3.2i V6 24v 2/3-Portes EUR 18.000


Prix EUR 18.000
Première immatriculation 07/2003
Kilométrage 38000
Carburant Essence
Puissance (CH) 250
Couleur métalisé
Transmission boîte manuelle
Vitesses 6
Nb cylindres 6
Cylindrée 3179 cm³
Portes 3
Sièges 5
Type de véhicule Occasion

Il colore non è ben specificato

Il prezzo è molto, forse anche troppo interessante.
Qui in italia, con quelle caratteristiche, vale circa 20/22.000 eurini.
o è tutto intappata ....o è un affare.
Hai modo di sapere il colore? lo hai preso da autoscout?!?
 
gianfrimultijet":7waqflab ha detto:
Confermo, il coordinatore è uno jettatore malefico...

Saro' molto sincero, io odio D-link, trovoche sia un prodotto particolarmente merdoso,ma questo è un miomodesto avviso da informatico :asd)

A caso ho posseduto per un po di tempo il Linksys (router-wifi-switch 4 porte) e poi sono passato al Philips (modem-router-wifi-switch 4 porte) e mi sono sempre trovato bene...

Zyxel non lo conosco... Hamlet (quello di stefo a casa) altra porcheria :asd)

Fra, se vuoi miinformo un po su quali altri prodotti informarsi

Gianfri,
intanto ti ringrazio. Al Coordinatore penserò poi, alla prima occasione. :mazza)
Il discorso d-link si basa sopratutto sul fatto che la scelta è proprio tra questi due (io ho già pagato!) e, pare, che il rivenditore ne venda tantissimi.
Zyxel invece è difeso a spada tratta dal mio amico informatico, capo Ced di una azienda.
Ecco perchè ho chiesto a te.
Comunque se ti informi un pò non mi sembra una cattiva idea.
Ancora grazie.
 
salve amici è tanti auguri sia di buon natale che di buon anno.....non sono stato presente in quanto per quest'anno il natale ed tutte le feste non sono arrivate a casa mia....purtroppo è venuto a mancare un mio zio caro....proprio il giorno di natale......poi si c'è messa pure l'adsl a fare i capricci....

buon pomeriggio a tutto il SVC
 
TaNo16v":1r81b1nw ha detto:
gianfrimultijet":1r81b1nw ha detto:
TaNo16v":1r81b1nw ha detto:
si gianfry!!!
datti verso amico :)

ALFA ROMEO 147 3.2i V6 24v 2/3-Portes EUR 18.000


Prix EUR 18.000
Première immatriculation 07/2003
Kilométrage 38000
Carburant Essence
Puissance (CH) 250
Couleur métalisé
Transmission boîte manuelle
Vitesses 6
Nb cylindres 6
Cylindrée 3179 cm³
Portes 3
Sièges 5
Type de véhicule Occasion

Il colore non è ben specificato

Il prezzo è molto, forse anche troppo interessante.
Qui in italia, con quelle caratteristiche, vale circa 20/22.000 eurini.
o è tutto intappata ....o è un affare.
Hai modo di sapere il colore? lo hai preso da autoscout?!?

mi spiace per l'incidente ....io poi con i cani non ho mai avuto fortuna....pensa che li ci passo su anche da morti :asd)

cmq per il discorso GTA credo che sia migliore della riparazione della tua....poi dipende c da cosa ti ha detto il carrozza...
io to trovato questa anche se credo che abbia + di 40000 km
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-GTA-3 ... dZViewItem
 
TaNo16v":320nzdc8 ha detto:
gianfrimultijet":320nzdc8 ha detto:
TaNo16v":320nzdc8 ha detto:
si gianfry!!!
datti verso amico :)

ALFA ROMEO 147 3.2i V6 24v 2/3-Portes EUR 18.000


Prix EUR 18.000
Première immatriculation 07/2003
Kilométrage 38000
Carburant Essence
Puissance (CH) 250
Couleur métalisé
Transmission boîte manuelle
Vitesses 6
Nb cylindres 6
Cylindrée 3179 cm³
Portes 3
Sièges 5
Type de véhicule Occasion

Il colore non è ben specificato

Il prezzo è molto, forse anche troppo interessante.
Qui in italia, con quelle caratteristiche, vale circa 20/22.000 eurini.
o è tutto intappata ....o è un affare.
Hai modo di sapere il colore? lo hai preso da autoscout?!?
Tano, devi sapere che:
-in Belgio l'AlfaRomeo non ha molto mercato
-il modello richiesto è costoso e di nicchia quindi è ancora più complicato venderlo quindi se lo vuoi vendere lo devi svendere
-l'ho trovato su autoscoot.be
-io ho venduto una 147 benza 105cv Distinctive 5p grigio sterling con CDC a 12.500€ dopo 18 mesi in Italia perché in Belgio me ne davano solo 11.000€
-per portarla a casa non è neanche tanto difficile, sali con un volo lowcost, fai targa di transito di 1-2mesi e parti.

:OK)
 
Frales147":2qbyu84j ha detto:
gianfrimultijet":2qbyu84j ha detto:
Confermo, il coordinatore è uno jettatore malefico...

Saro' molto sincero, io odio D-link, trovoche sia un prodotto particolarmente merdoso,ma questo è un miomodesto avviso da informatico :asd)

A caso ho posseduto per un po di tempo il Linksys (router-wifi-switch 4 porte) e poi sono passato al Philips (modem-router-wifi-switch 4 porte) e mi sono sempre trovato bene...

Zyxel non lo conosco... Hamlet (quello di stefo a casa) altra porcheria :asd)

Fra, se vuoi miinformo un po su quali altri prodotti informarsi

Gianfri,
intanto ti ringrazio. Al Coordinatore penserò poi, alla prima occasione. :mazza)
Il discorso d-link si basa sopratutto sul fatto che la scelta è proprio tra questi due (io ho già pagato!) e, pare, che il rivenditore ne venda tantissimi.
Zyxel invece è difeso a spada tratta dal mio amico informatico, capo Ced di una azienda.
Ecco perchè ho chiesto a te.
Comunque se ti informi un pò non mi sembra una cattiva idea.
Ancora grazie.
Frales quoto gianfri per il D-Link la maggior parte dei possessori di quel router lamentano disconnessioni improvvise.
Confermo l'alta qualita' Zyxel .. senza alcuna riserva.
Ottima esperienza personale con Netgear .
In bocca al lupo... !
 
FreeJTD":1enoa30y ha detto:
Vi approfittate perchè la mia adsl non funge e non posso rispondere vero :mecry2)

Mi avete insultato la car.... queste non ve la perdono :mad2)

Basta me ne vado... :vomito)

No, Free, dove vai?
Senza di te il SVC è triste e sconsolato! :mecry2)
... non te ne andare, stacci vicino, non abbiamo che teeeeeee ...
Sono dei monellacci al cubo!!!
Non ti curar di lor, ma guarda e passa!.

Ciao, e mettiti qualcosa addosso nell'Avatar, chè fà freddo!!! :culo)

:ciao)
 
@ Frales: quando ho letto il discorso dell'avatar mi sono davvero ribaltato dalla sedia... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Per quanto riguarda il resto, fai bene a difendere Paolo. Se se ne va poi ai raduni con chi ce la prendiamo per le boiate fatte alla macchina??? Mo' mi aspetta davvero sotto casa... :D :rotolo) :rotolo)

@free: Paolino caro, non ci lasciare. Sta gabbia di matti non sarebbe la stessa senza un cos. ehm una nasona cromata... :elio) :lol: :lol: :lol:
 
Frales147":iehgw0p8 ha detto:
...Gianfri,
Ricordi le parole di Stefo a proposito del router Zyxel?
Ebbene, ieri sembra proprio che abbia cominciato a crearmi problemi, perchè non riuscivo più neanche a collegarmi al router e la rete non funziona più, nonostante reset e indirizzi statici.
Il rivenditore me lo sostituisce subito anche, eventualmente con un D-Link.
Che dici? Le caratteristiche sembrano simili, costo leggermente inferiore, e penna usb Wlan inclusa
....

Ma il nostro Coordinatore ... sembra quasi che ... m'abbia iccatu u picchiu! :swear)

p660hw1079416863.jpg
656764dc71924671b8a4843777b7f85d.jpeg
 
Pure la cornacchia nell'avatar... Stefo, tu sei fuori davvero :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
eccomi

è un paio di gg che non ho tempo nenanche di scrivere due righe


che dire è uno spasso leggervi.......... la nuva copia free e tano è da premiare al prossimo raduno


che dire feste passate a casa con visita d'obligo a casa della fidanzate e conescenza dei genitori :elio) :elio) :elio) :elio)

tutto bene alla fine solo un pò stordito causa due bicchierei di vecchia

:matto) :matto) :matto)

buon serata e a presto
 
Buon pomeriggio a tutti!!!

Anche io ho avuto poco tempo in questi giorni per collegarmi, oggi però me la sono spassata a leggere i vostri post ..... ancora rido! :asd) :asd)

Tano: complimenti per la scelta la GTA è una signora macchina, ti consiglio però di fare l'impianto a gas!! :sedia) :rotolo)

A tutti: una buona befana!

:ciao)
 
ciao a tutti :jolly) Buon anno nuovo un pò in ritardo....


tano mi spiace ma visto che s'è risolta bene x te e ora vuoi prendere una GTA... DAI CHE IL NUOVO ANNO SI PREANNUNCIA BENE X TE!! :asd)

salvo mercoledì sali a ibla?

x tutti gl'altri.. :fluffle)

x il discorso router.. io ho il dlink e confermo quel che dice dany, sconnessioni improvvise e senza causa apparente.. :cry: maledico il giorno che l'ho preso in comodato! mi suggerireste anche a me su cosa orientarmi x qndo finirà il comodato? :)
 
Buonasera a tutti e Buona Befana! :asd)

Ieri ho combattuto all'arma bianca, ancora una volta, con il router :shakko) senza riuscire a vincere. Mannaggia. La rete si vede ma và e viene, mentre Internet scompare all'improvviso. Inoltre una delle quattro porte è off. Alla fine, morto di sonno, sono andato a nanna.:sleep)
Insomma, lunedì lo riporto al rivenditore, con il quale siamo già d'accordo.
E' veramente un'impresa! :KO)
A proposito Gianfri. Quando inserisci l'IP statico in una postazione e il Gateway (indirizzo del router) è necessario inserire anche i due indirizzi DNS?
Scusa se ti tedio ancora con queste domande ma, sai com'è, approfitto della tua esperienza pluriennale. :hail)

@StefoJtd: bellissimo il tuo post. Come al solito riesci a superare in maniera impeccabile anche le aggressioni verbali ... :elio) Non ho capito invece il tuo Avatar. Che vor dì?

A tutti, auguro una splendida serata.
Io esco adesso con moglie ed amici.
A presto.
:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top