gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Puoi chiamarmi papàFrales147":3sxuazw2 ha detto:Stefojtd":3sxuazw2 ha detto:Frales caro è sempre un piacere leggerti ! (anche se mi sono appisolato intorno alla 20° riga... :fluffle) )
Hai sempre le parole giuste per i momenti giusti, ma come fai???
Che donna fortunata mogliereta!
Quanto al cablaggio, durante il tuo intervento "epico" sappi che hanno messo a punto un protocollo di comunicazione wireless molto comodo per evitare di mettersi a cablare tutta la casa... sicuramente il tuo nuovo Zyxel lo ha!
PS: se il modello dello Zyxel è quello che ha preso il mio Capo 2 mesi fa sappi che è molto facile che si atturri e che smetta di vivere in poco tempo (problemi di stabilità del firmware credo) perciò prima di impazzire se dovessi avere problemi contattami all'199.007.007 e vediamo che si può fare ( tariffa ECONOMICA di 10€ al minuto + tasse). :jolly)
---------------------------------------------------------------------------------
Caro Gianfri, il futuro dell'economia non è nell'installazione una-tantum, ma nella vendita di prodotti bacati e user-friendly che dopo pochissimo abbisognano di un call-center "specializzato" e costosissimo! :sarcastic)
PS: comunque io ti avrei fatto un prezzo più economico del Gianfri per l'installazione... :culo)
Pezzi di ... monellacci :elio) tutti e due, tu e Gianfri!!!
Vi ringrazio comunque per l'aiuto concreto. :mad2)
Il router è uno Zyxel Prestige 660HW-D1 e, mi dice il responsabile Ced di una azienda, è il migliore attualmente disponibile (a prezzo umano).
Ha anche la Wlan che io preferisco avere a disposizione ma non usare.
Ecco perchè ho steso i cavi, mentre, visto che avevo il doppino telefonico cotto in mansarda, ne ho approfittato per sostituirlo tutto.
Comunque Stefo hai ragione circa la moglie, che conosci bene, e circa il fatto che vado lungo nei post. Chiedo scusa a te, Signor Coordinatore, e a tutti coloro che hanno la sfortuna di leggermi (e dormirci sopra :tired) ). :ka)
Cercherò, per il futuro, di renderli più corti e moltiplicarli in numero! :culo)
Così, magari, farò concorrenza a zio Gianfri ... :sarcastic)
:jolly)
Cmq fai gli auguri di buon anno al resto della bedda famigghiola.
Non ascoltare Stefo, è solo invidia per il tuo zyxel nuovo di pacco. :rotolo)
Io non mi sono addormentato, giusto due-tre caccole tra una riga e l'altra :crepap) :crepap)
PS
Ho installato la arradio nuova nuova sulla Y di Stephanie, troppo bedda, gli manca solo il macinacaffé.
:ciao)