<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":3sxuazw2 ha detto:
Stefojtd":3sxuazw2 ha detto:
Frales caro è sempre un piacere leggerti ! (anche se mi sono appisolato intorno alla 20° riga... :fluffle) )
Hai sempre le parole giuste per i momenti giusti, ma come fai???
Che donna fortunata mogliereta!

Quanto al cablaggio, durante il tuo intervento "epico" sappi che hanno messo a punto un protocollo di comunicazione wireless molto comodo per evitare di mettersi a cablare tutta la casa... sicuramente il tuo nuovo Zyxel lo ha!
PS: se il modello dello Zyxel è quello che ha preso il mio Capo 2 mesi fa sappi che è molto facile che si atturri e che smetta di vivere in poco tempo (problemi di stabilità del firmware credo) perciò prima di impazzire se dovessi avere problemi contattami all'199.007.007 e vediamo che si può fare ( tariffa ECONOMICA di 10€ al minuto + tasse). :jolly)
---------------------------------------------------------------------------------
Caro Gianfri, il futuro dell'economia non è nell'installazione una-tantum, ma nella vendita di prodotti bacati e user-friendly che dopo pochissimo abbisognano di un call-center "specializzato" e costosissimo! :sarcastic)

PS: comunque io ti avrei fatto un prezzo più economico del Gianfri per l'installazione... :culo)

Pezzi di ... monellacci :elio) tutti e due, tu e Gianfri!!!
Vi ringrazio comunque per l'aiuto concreto. :mad2)
Il router è uno Zyxel Prestige 660HW-D1 e, mi dice il responsabile Ced di una azienda, è il migliore attualmente disponibile (a prezzo umano).
Ha anche la Wlan che io preferisco avere a disposizione ma non usare.
Ecco perchè ho steso i cavi, mentre, visto che avevo il doppino telefonico cotto in mansarda, ne ho approfittato per sostituirlo tutto.
Comunque Stefo hai ragione circa la moglie, che conosci bene, e circa il fatto che vado lungo nei post. Chiedo scusa a te, Signor Coordinatore, e a tutti coloro che hanno la sfortuna di leggermi (e dormirci sopra :tired) ). :ka)
Cercherò, per il futuro, di renderli più corti e moltiplicarli in numero! :culo)
Così, magari, farò concorrenza a zio Gianfri ... :sarcastic)
Puoi chiamarmi papà
:jolly)

Cmq fai gli auguri di buon anno al resto della bedda famigghiola.

Non ascoltare Stefo, è solo invidia per il tuo zyxel nuovo di pacco. :rotolo)
Io non mi sono addormentato, giusto due-tre caccole tra una riga e l'altra :crepap) :crepap)

PS
Ho installato la arradio nuova nuova sulla Y di Stephanie, troppo bedda, gli manca solo il macinacaffé.
:ciao)
 
Re: ....

TaNo16v":2kqnod7y ha detto:
Ciao a tutti.
scusate la mia latitanza.
Scrivo per un piccolo bisogno di sfogo.
1 ora fa mentre guidavo un cane mi ha attraversato la strada, sono riuscito a evitarlo, ma nel rientro in corsia ho preso una chiazza di umidità e ho totalmente perso il controllo dell'alfa.
Ho pendolato per un po, ma poi ho preso il gard raile e ho cominciato a girare, 2 testacoda e poi sono finito in mezzo a una campagna.
La macchina è mezzo metro + corta, il radiatore è a terra...ma non sono esplosi gli airbags...manco uno.
Io non mi sono fatto nulla, cintura come sempre.
A occhio ci sono 5.000 euro di danno, quindi non so....
Voglio capire questa storia degli airbags pero'.
....
Ciao,
TaNo
Apprendo solo adesso la brutta disavventura di Tano, non ho avuto tempo per collegarmi in questi giorni, sono molto dispiaciuto e non sò cosa altro dire visto che già è stato detto molto dagli altri amici. Spero solo che si possa riparare senza dover tirare fuori molti soldi :sedia)

A Tano tutta la mia solidarietà :fluffle) :fluffle)
 
Frales147":uiavko5i ha detto:
Chiedo scusa a te, Signor Coordinatore, e a tutti coloro che hanno la sfortuna di leggermi (e dormirci sopra :tired) ). :ka)
Cercherò, per il futuro, di renderli più corti e moltiplicarli in numero! :culo)
Così, magari, farò concorrenza a zio Gianfri ... :sarcastic)
Saranno lunghi i post di Frales, ma è sempre un piacere leggerli:continua così! :OK)


@ Tutti: Auguro un buon e felice anno nuovo, sperando che sia meglio del 2006!

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)​
 
Un saluto FEROCE a tutti !!! Buon San Silvestro a tutti ci becchiamo domani per gli auguri forumendoli!
Cmq sono stato poco felice nel post di Frales, non volevo dire che i suoi post sono noiosi, tutt'altro! :sleep)

Cmq Fra ti confermo che il modello dello Zyxel del mio Capo è proprio quello : dopo un pòdi giorni dall'acquisto gli si è atturrata la WLAN, gli è diventato il led relativo prima rosso, poi spento ed il firmware si è "degradato" alla versione priva del WLAN (stessa sigla senza la W)...
Glielo hanno sostituito subito e finora funzia (2 mesi circa). La mia non è jattura od invidia, era solo per metterti sul chi-va-la (e...si un pizzico d'invidia, visto che io uso quello VENDUTOMI di seconda mano da Gianfri!) :piove)


Saluti e baci a tutti ragassuoliiiiiiiii
:alfa)
 
Carissimi,
andiamo con ordine. Come sempre leggere i post di Francesco è un piacere. Ti scaldano davvero il cuore :fluffle) :fluffle) . Mi spiace per i dolorini e per le mani rovinate, ma penso che la soddisfazione di aver fatto tutto da solo ripaghi di tutto.
Detto questo, passiamo ad argomenti leggermente più frivoli:

BUON 2007 A TUTTI!!!!!!!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Inauguro ufficialmente la pagina 362!!! ;)


MAD147":2etzt731 ha detto:
Carissimi,
andiamo con ordine. Come sempre leggere i post di Francesco è un piacere. Ti scaldano davvero il cuore :fluffle) :fluffle) . Mi spiace per i dolorini e per le mani rovinate, ma penso che la soddisfazione di aver fatto tutto da solo ripaghi di tutto.
Detto questo, passiamo ad argomenti leggermente più frivoli:

BUON 2007 A TUTTI!!!!!!!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Grazie delle buone parole Mad. :fluffle)
Tra l'altro hai compreso bene cosa ci sia dietro quelle mie. :elio)
Si, lo ammetto, ho un pizzico di orgoglio per avere affrontato e, spero, risolto un problema casalingo (ma Internet a casa per tre è davvero un problema? :asd) ). Sperando, chiaramente, che il caso indicato da Stefo sia soltanto ... un caso! :sedia)

Se hai scritto alle 0,43 penso che abbia trascorso al lavoro anche la notte di Capodanno. Sbaglio? Spero almeno che sia stata serena e abbia potuto brindare con i colleghi al nuovo anno. :ubriachi)


A tutti gli amici del SVC un augurio grande grande grande così di cuore di uno splendido e felicissimo 2007!

:kerstsmi) :X) :A) :Ball) :hug) :p
 
gianfrimultijet":2qv9iv7u ha detto:
FreeJTD":2qv9iv7u ha detto:
Buongiorno e benvenuti nel 2007, Tano ancora dorme, tra poco vado a buttarlo giu dal letto :sarcastic)

Speriamo che questo anno sia migliore..

Salut. :OK)
Auguri anche a te freeeeeeeeeeeee

Raccontaci che avete fatto ieri sera brutti monellacci!!!

:asd)

PS
Passa i miei auguri a Tano

Un si po cuntari :?: :ignore) :rotolo)
 
TaNo16v":2n0r1b6h ha detto:
La macchina è mezzo metro + corta, il radiatore è a terra...ma non sono esplosi gli airbags...manco uno.
mi spiace infinitamente Tano :( :fluffle)
Per gli airbag, come ti dicevano sopra, dipende da angolo di impatto e decelerazione, se non ti sei fatto nulla, beh meglio così.. una cosa in meno da riparare...

per tutti buon 2007
 
Buon 2007 Sicilia!!!

Ragazzi tanti auguroni di buon anno !!!
Io ho iniziato veramente bene :
Ieri sera nasona bloccata in via Etnea a CT con lo sterzo completamente bloccato!
Insuff.Carica batteria!
Carro attrezzi -> Stamattina l'alfa : cinghia servizi non in garanzia!!!!
Se il buon giorno si vede dal mattino ....
Un salutone a tutti !:OK)
ps. Max soliedarietà per Tano.
 
FreeJTD":3eq7c3i8 ha detto:
Buongiorno e benvenuti nel 2007, Tano ancora dorme, tra poco vado a buttarlo giu dal letto :sarcastic)

Speriamo che questo anno sia migliore..

Salut. :OK)

A perchè non avete dormito assieme??? O ti sei alzato per la colazione a letto... :sarcastic) :culo)
 
..

Ciao a tutti!
Come prima cosa, volevo ringraziarvi per la solidarietà e tutto il resto dimostratami nei miei confronti.
Vi voglio bene, brutti mongoloidi!
Devo anche confessarvi che quel polipo e calamaro di free ci ha provato con me...ma sono riuscito a tenerlo lontano...non soddisfatto, ci ha provato con uno dei miei gatti, ovviamente con il maschio, ma per fortuna è riuscito a sfuggirli!

Scherzi a parte, nonostante il mio cuore fosse (e tutt'ora è) infranto per cio' che è successo alla mia alfa, (chi mi conosce sa che non era solo un'auto..solo una passione..ma molto di +) il capodanno è stato veramente bello.
Non mancava nulla (tranne le femmine..che mancano sempre) amici, tante risate...se potessi tornare indietro, lo vorrei identico a come è stato.

Grazie agli amici cmq il fattore auto distrutta mi pesa un po meno, se poi ci aggiungiamo che ho conosciuto e ho concluso con una ragazza in 2 gg...e da giorni 1 la cosa è consolidata.....bhè, se non fosse stato per quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane, sarei una delle persone + felici del forum...e non solo.

Un consiglio, a fanculo gli animalisti..se vedete un cane, miratelo a centro di corna!
 
Re: ..

TaNo16v":1pz0tsjq ha detto:
Ciao a tutti!
Come prima cosa, volevo ringraziarvi per la solidarietà e tutto il resto dimostratami nei miei confronti.
Vi voglio bene, brutti mongoloidi!
:sarcastic) :sarcastic)

TaNo16v":1pz0tsjq ha detto:
Devo anche confessarvi che quel polipo e calamaro di free ci ha provato con me...ma sono riuscito a tenerlo lontano...non soddisfatto, ci ha provato con uno dei miei gatti, ovviamente con il maschio, ma per fortuna è riuscito a sfuggirli!
Non so perché ma dopo un po di tempo che leggo i suoi post la cosa non mi stupisce
:crepap) :crepap) :crepap)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

TaNo16v":1pz0tsjq ha detto:
Non mancava nulla (tranne le femmine..che mancano sempre) amici, tante risate...se potessi tornare indietro, lo vorrei identico a come è stato.
...se poi ci aggiungiamo che ho conosciuto e ho concluso con una ragazza in 2 gg...e da giorni 1 la cosa è consolidata.....bhè, se non fosse stato per quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane, sarei una delle persone + felici del forum...e non solo.
:thk) :thk) :thk)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Prima dici che mancavano le femmine, poi dici che ne hai rimorchiata e castigata una in 2gg, mi sa che lo choc ti ha turbato
:marameo)

:bravo)
 
Tano si è dimenticato che gli ho prestato la macchina... Ha avuto il piacere è l'onore di guidare la FreeChromeCar :asd) Per il resto, arristai a ucca sciutta :mad2) Pacenzia....

A gianfri.... O CACA :cesso)
 
FreeJTD":dinhmcld ha detto:
Tano si è dimenticato che gli ho prestato la macchina... Ha avuto il piacere è l'onore di guidare la FreeChromeCar :asd) Per il resto, arristai a ucca sciutta :mad2) Pacenzia....

A gianfri.... O CACA :cesso)

a parte tano ovviamente.
@ Tano: in effetti in casi del genere prendere il cane é la cosa meno rischiosa per macchina e conducente. Pare brutto dirlo ma meglio il cane che npi...almeno dal nostro punto di vista. Ed un para é meglio del frontale tutto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top