Ciao alfisti del 2007!!! Giusto per non alimentare flames sul fatto di centrare o meno i cani con le nostre Alfa, vorrei precisare che giorni fa avevo scritto una cosa del tipo : "alla fine, visto come sono andate le cose e come sarebbero potute andare (visto anche il doppio testa-coda mentre per fortuna non sopraggiungeva nessuno), la cosa meno grave sarebbe accaduta piantandosi sui freni e purtroppo beccando la povera bestia, alla peggio sarebbe andato il radiatore". Questo penso sia anche il punto di vista di Tano (detto in maniera appena più CRUDA) e di MAD.
Massimo rispetto agli animalisti e a coloro che i cani li curano e li amano come dei figli (o fratelli), ma nessun rispetto verso coloro che li maltrattano, li usano per cacciare, li affamano ed infine li abbandonano a vagare per le strade e le campagne.
Dico questo per chiarezza, spero nessuno si sia offeso per le parole scritte finora.
Tornando ai festeggiamenti, leggo con piacere che "U Pilu" fa passare tutti i pinseri (non c'è meglio no?) anche se per QUALCUNO si tratta di pilu du jattu :rotolo)
@Gianfri : già al lavoro??? Io torno lunedì! :sedia)
A tutti : notteeeeeeeeeeeeeee :A)
Massimo rispetto agli animalisti e a coloro che i cani li curano e li amano come dei figli (o fratelli), ma nessun rispetto verso coloro che li maltrattano, li usano per cacciare, li affamano ed infine li abbandonano a vagare per le strade e le campagne.
Dico questo per chiarezza, spero nessuno si sia offeso per le parole scritte finora.
Tornando ai festeggiamenti, leggo con piacere che "U Pilu" fa passare tutti i pinseri (non c'è meglio no?) anche se per QUALCUNO si tratta di pilu du jattu :rotolo)
@Gianfri : già al lavoro??? Io torno lunedì! :sedia)
A tutti : notteeeeeeeeeeeeeee :A)