<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao alfisti del 2007!!! Giusto per non alimentare flames sul fatto di centrare o meno i cani con le nostre Alfa, vorrei precisare che giorni fa avevo scritto una cosa del tipo : "alla fine, visto come sono andate le cose e come sarebbero potute andare (visto anche il doppio testa-coda mentre per fortuna non sopraggiungeva nessuno), la cosa meno grave sarebbe accaduta piantandosi sui freni e purtroppo beccando la povera bestia, alla peggio sarebbe andato il radiatore". Questo penso sia anche il punto di vista di Tano (detto in maniera appena più CRUDA) e di MAD.

Massimo rispetto agli animalisti e a coloro che i cani li curano e li amano come dei figli (o fratelli), ma nessun rispetto verso coloro che li maltrattano, li usano per cacciare, li affamano ed infine li abbandonano a vagare per le strade e le campagne.

Dico questo per chiarezza, spero nessuno si sia offeso per le parole scritte finora.

Tornando ai festeggiamenti, leggo con piacere che "U Pilu" fa passare tutti i pinseri (non c'è meglio no?) anche se per QUALCUNO si tratta di pilu du jattu :rotolo)

@Gianfri : già al lavoro??? Io torno lunedì! :sedia)

A tutti : notteeeeeeeeeeeeeee :A)
 
Stefojtd":10hbafh1 ha detto:
.... leggo con piacere che "U Pilu" fa passare tutti i pinseri (non c'è meglio no?) anche se per QUALCUNO si tratta di pilu du jattu :rotolo)
........

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...povero Free!!!

@ Tutti: buonanotte!

:tired)
 
peppe255":1cjse8ph ha detto:
Stefojtd":1cjse8ph ha detto:
.... leggo con piacere che "U Pilu" fa passare tutti i pinseri (non c'è meglio no?) anche se per QUALCUNO si tratta di pilu du jattu :rotolo)
........

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...povero Free!!!
Sono sicuro che a free non dispiace...
...si vede che è un tipo alla mano...

PS
...u jattu intendevo.... :asd)
 
Prima o poi nautru radunu l'ama'ffari.. e poi baggiustu iu... veru gianfri :mazza)

Inkia comu chioviii :piove)

Tano, tu un ti preoccupari chi hai u cori nto zuccuru per ora...... :sarcastic)
 
FreeJTD":box9vk9k ha detto:
Prima o poi nautru radunu l'ama'ffari.. e poi baggiustu iu... veru gianfri :mazza)

...nà mmanciari pani e tumazzu... :culo)

Inkia comu chioviii :piove

qui grandina et nevica sui Nebrodi :shrug03)

Tano, tu un ti preoccupari chi hai u cori nto zuccuru per ora...... :sarcastic)

da quando si chiama cori ???
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Stefojtd":3b66i15c ha detto:
FreeJTD":3b66i15c ha detto:
Prima o poi nautru radunu l'ama'ffari.. e poi baggiustu iu... veru gianfri :mazza)

...nà mmanciari pani e tumazzu... :culo)

Inkia comu chioviii :piove

qui grandina et nevica sui Nebrodi :shrug03)

Tano, tu un ti preoccupari chi hai u cori nto zuccuru per ora...... :sarcastic)

da quando si chiama cori ???
:crepap) :crepap) :crepap)

Buon pomeriggio a Lor Signori dello Spettabile SVC. :p
Bentornato in quest'anno al nostro amato Coordinatore che, giustamente, rimette in riga tutti quelli che ... sembrano voler prender di mira il can che passa! :elio) Ed io quoto, poveri cani! :OK)
Purtroppo, e se non vado errato l'ho gia scritto, il rischio cane è sempre presente e difficilmente si riesce ad evitare.
Poi, a proposito dell'uso (giustissimo, azzeccato, puntuale e simpaticissimo) del siciliano nei nostri post, s'il vous plait, mi spiegate che vorr dì "Tano, tu un ti ...."?
Grazie e scusate se sono il solito siciliano ignorante.

:ciao)
 
FreeJTD":2jhjv9nr ha detto:
Prima o poi nautru radunu l'ama'ffari.. e poi baggiustu iu... veru gianfri :mazza)

Certamente, come no!
Nel mese di Marzo a Piana degli Albanesi.
Non ricordi? :asd)
Soltanto credo che sarà un pò difficile avere tra noi Papà Gianfri, impegnato com'è tra pannolini e computer.
Chissà se qualche volta accade che, invece di pigiare la tastiera del computer, per errore o per sonno, pigia il contenuto del pannolino! Magari ce l'ha ancora accanto alla tastiera, aperto ...
:crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Gianfri!
Un abbraccio ... senza pannolino! :fluffle)
 
Frales147":1qrvua1x ha detto:
FreeJTD":1qrvua1x ha detto:
Prima o poi nautru radunu l'ama'ffari.. e poi baggiustu iu... veru gianfri :mazza)

Certamente, come no!
Nel mese di Marzo a Piana degli Albanesi.
Non ricordi? :asd)
Soltanto credo che sarà un pò difficile avere tra noi Papà Gianfri, impegnato com'è tra pannolini e computer.
Chissà se qualche volta accade che, invece di pigiare la tastiera del computer, per errore o per sonno, pigia il contenuto del pannolino! Magari ce l'ha ancora accanto alla tastiera, aperto ...
:crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Gianfri!
Un abbraccio ... senza pannolino! :fluffle)
Ciao Fra, un ci criu chi un canusci chiù u sicilianu :asd)
Ragassuoli, confermo la storia dei pannolini, è tutto un programma :asd)

Per l'invito di Free, non vedo l'ora... e forse non la vedro' neanche dopo l'incontro :sadomaso)

Per quanto riguarda il prossimo raduno... potrebbe anche presentarsi l'occasione per me di scendere da single tra fine marzo-inizio aprile oppure dopo Pasqua-fine aprile :ubriachi)

PS
Ho visto le immagini della neve a Randazzo e Floresta sul TG1
 
Avaa zu Frales comu non t'arricoddi chiù comu si parra e si scrivi?? Un ci criu... :rotolo)

Gianfri, t'acchiappari prima o poi... ti pigghiu a muzzicuna...hahaha appoi viremu... :asd) :culo)

Invito tutti ogni tanto a scrivere comu si parra.... ahahahha :elio)


Salutamu... :A)
 
FreeJTD":19h3tvae ha detto:
Avaa zu Frales comu non t'arricoddi chiù comu si parra e si scrivi?? Un ci criu... :rotolo)

Gianfri, t'acchiappari prima o poi... ti pigghiu a muzzicuna...hahaha appoi viremu... :asd) :culo)

Invito tutti ogni tanto a scrivere comu si parra.... ahahahha :elio)


Salutamu... :A)
till'appoiu free, parlasti commu unu rranni!!!

:asd)
 
Stefojtd":14mc0h9a ha detto:
Ciao alfisti del 2007!!! Giusto per non alimentare flames sul fatto di centrare o meno i cani con le nostre Alfa, vorrei precisare che giorni fa avevo scritto una cosa del tipo : "alla fine, visto come sono andate le cose e come sarebbero potute andare (visto anche il doppio testa-coda mentre per fortuna non sopraggiungeva nessuno), la cosa meno grave sarebbe accaduta piantandosi sui freni e purtroppo beccando la povera bestia, alla peggio sarebbe andato il radiatore". Questo penso sia anche il punto di vista di Tano (detto in maniera appena più CRUDA) e di MAD.

Massimo rispetto agli animalisti e a coloro che i cani li curano e li amano come dei figli (o fratelli), ma nessun rispetto verso coloro che li maltrattano, li usano per cacciare, li affamano ed infine li abbandonano a vagare per le strade e le campagne.

Dico questo per chiarezza, spero nessuno si sia offeso per le parole scritte finora.

Tornando ai festeggiamenti, leggo con piacere che "U Pilu" fa passare tutti i pinseri (non c'è meglio no?) anche se per QUALCUNO si tratta di pilu du jattu :rotolo)

@Gianfri : già al lavoro??? Io torno lunedì! :sedia)

A tutti : notteeeeeeeeeeeeeee :A)

Lo dico da amante degli animali ed ex "padrone" di un doberman che era una bellezza vera. Ma anche in virtù di precise cognizioni teoriche e pratiche ( sono titolare di una patente di guida ad alta velocità e guida evasiva tipo quella che hanno i carabinieri). In questi casi, reggi il volante per benino, frena ma non inchiodare, e se non puoi scartare lateralmente in tutta sicurezza e con dolcezza, metti sotto il cane... Alla peggio ti giochi para e radiatore ma conservi il resto... Rinnovo il :fluffle) :fluffle) a Tano e nel contempo lo prego di tutto cuore di tenere Paolo lontano dal gatto... Dimenticavo: Tanuzzo mio bello, evita di farti vedere in giro con la TruzzChromeBidon di paolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sai quanto ci vuole a rifarti una reputazione poi??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
TaNo16v":25u2o0fb ha detto:
si gianfry!!!
datti verso amico :)

ALFA ROMEO 147 3.2i V6 24v 2/3-Portes EUR 18.000


Prix EUR 18.000
Première immatriculation 07/2003
Kilométrage 38000
Carburant Essence
Puissance (CH) 250
Couleur métalisé
Transmission boîte manuelle
Vitesses 6
Nb cylindres 6
Cylindrée 3179 cm³
Portes 3
Sièges 5
Type de véhicule Occasion

Il colore non è ben specificato
 
gianfrimultijet":27khel4d ha detto:
Frales147":27khel4d ha detto:
FreeJTD":27khel4d ha detto:
Prima o poi nautru radunu l'ama'ffari.. e poi baggiustu iu... veru gianfri :mazza)

Certamente, come no!
Nel mese di Marzo a Piana degli Albanesi.
Non ricordi? :asd)
Soltanto credo che sarà un pò difficile avere tra noi Papà Gianfri, impegnato com'è tra pannolini e computer.
Chissà se qualche volta accade che, invece di pigiare la tastiera del computer, per errore o per sonno, pigia il contenuto del pannolino! Magari ce l'ha ancora accanto alla tastiera, aperto ...
:crepap) :crepap) :crepap)

Ciao Gianfri!
Un abbraccio ... senza pannolino! :fluffle)
Ciao Fra, un ci criu chi un canusci chiù u sicilianu :asd)
Ragassuoli, confermo la storia dei pannolini, è tutto un programma :asd)

Non ho capito bene il senso della frase e, lo ripeto, non parlo bene il siciliano. Qualche volta faccio davvero fatica a capirlo, sopratutto quando lo leggo.
Me lo spiegate " u cori ntu zuccheru" per favore?
 
Complimenti Gianfri!
Adesso ti occupi anche di auto usate. :elio)
Non male, anzi, considerando che le auto provengono dalle tue parti e che, se leggo bene, i prezzi sono pure interessanti, immatricolazione a parte, potresti avviare un'azienda. Che ne dici? Facciamo una società ad hoc, tu, io e il Coordinatore?

:ciao)
 
Come vedete contengo la lunghezza dei post, ma ... li moltiplico! :culo)

Gianfri,
Ricordi le parole di Stefo a proposito del router Zyxel?
Ebbene, ieri sembra proprio che abbia cominciato a crearmi problemi, perchè non riuscivo più neanche a collegarmi al router e la rete non funziona più, nonostante reset e indirizzi statici.
Il rivenditore me lo sostituisce subito anche, eventualmente con un D-Link.
Che dici? Le caratteristiche sembrano simili, costo leggermente inferiore, e penna usb Wlan inclusa.

Altra storia ...
Ieri sera il cancello della villetta non ne voleva sapere di aprirsi con il telecomando.
Stamattina apro il motore, estraggo la scheda ... risultato ... entrambi le schede, radio e alimentazione, off. Un fulmine in qualche modo ha raggiunto la mia antenna, non quella del vicino (poco meno di sei metri!). :mecry2)
Caspita che mira 'stò fulmine! :mad2)
... E se qualcuno pensa che il fulmine abbia creato problemi anche al router, vi informo che alimentazione e spina telefonica erano, ovviamente, staccate! :culo)

Ma il nostro Coordinatore ... sembra quasi che ... m'abbia iccatu u picchiu! :swear)

O no?

:fluffle)
:ciao)
 
Confermo, il coordinatore è uno jettatore malefico...
Frales147":1j39r8ki ha detto:
Come vedete contengo la lunghezza dei post, ma ... li moltiplico! :culo)

Gianfri,
Ricordi le parole di Stefo a proposito del router Zyxel?
Ebbene, ieri sembra proprio che abbia cominciato a crearmi problemi, perchè non riuscivo più neanche a collegarmi al router e la rete non funziona più, nonostante reset e indirizzi statici.
Il rivenditore me lo sostituisce subito anche, eventualmente con un D-Link.
Che dici? Le caratteristiche sembrano simili, costo leggermente inferiore, e penna usb Wlan inclusa.
Saro' molto sincero, io odio D-link, trovoche sia un prodotto particolarmente merdoso,ma questo è un miomodesto avviso da informatico :asd)

A caso ho posseduto per un po di tempo il Linksys (router-wifi-switch 4 porte) e poi sono passato al Philips (modem-router-wifi-switch 4 porte) e mi sono sempre trovato bene...

Zyxel non lo conosco... Hamlet (quello di stefo a casa) altra porcheria :asd)

Fra, se vuoi miinformo un po su quali altri prodotti informarsi
Frales147":1j39r8ki ha detto:
Altra storia ...
Ieri sera il cancello della villetta non ne voleva sapere di aprirsi con il telecomando.
Stamattina apro il motore, estraggo la scheda ... risultato ... entrambi le schede, radio e alimentazione, off. Un fulmine in qualche modo ha raggiunto la mia antenna, non quella del vicino (poco meno di sei metri!). :mecry2)
Caspita che mira 'stò fulmine! :mad2)
... E se qualcuno pensa che il fulmine abbia creato problemi anche al router, vi informo che alimentazione e spina telefonica erano, ovviamente, staccate! :culo)

Ma il nostro Coordinatore ... sembra quasi che ... m'abbia iccatu u picchiu! :swear)

O no?

:fluffle)
:ciao)
:fluffle) :fluffle)

PS
Il mercato dell'auto d'occasione potrebbe essere interessante ma non è cosa mia, mi limito a fare qualche favore di tanto in tanto se serve ;)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top