<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FreeJTD":d1i7wu8y ha detto:
Salve gente!!!

Per max....

Scuta.... Fammi sapere come fare per i tappetini, anzi... dammi in pvt il numero postepay, ti ricarico più le spese e me li mandi per posta...

Ormai i miei sono completamente distrutti....

Attendo notice...

Salutamu :OK)

che ne dici se ci vediamo domani prima di pranzo a catania zona portici

prima di arrivare alla stazione

sono a pranzo in quella zona

vale anche per mad e peppe 255

metto tutto in macchina
 
max.jtd":3itjw6qr ha detto:
che ne dici se ci vediamo domani prima di pranzo a catania zona portici
prima di arrivare alla stazione
sono a pranzo in quella zona
vale anche per mad e peppe 255
metto tutto in macchina
Ci siam già sentiti per :hone) attendo risposta domani :nod)
 
Cà ni cunfunnemmu comu a Bagdad...

@Free : i tappiti sunnu PAGATI, esattamente dal sottoscritto, se vuoi ti dò IO il numero di Postepay MIA :asd)
@Max : ieri ho ricevuto un sms mandato con Alice, NON FIRMATO che diceva "domani sono a catania, fammi sapere se ci vediamo per i tappeti"... forse non era per me? Forse il mio numero nel telefonino nuovo lo hai associato ad un altro nome? Forse l'sms non me lo hai mandato tu? Mah! :crepap)
@Tutti : ma buongiornooooooo!!! :A)
 
Stefojtd":1x21irkv ha detto:
Cà ni cunfunnemmu comu a Bagdad...

@Free : i tappiti sunnu PAGATI, esattamente dal sottoscritto, se vuoi ti dò IO il numero di Postepay MIA :asd)
@Max : ieri ho ricevuto un sms mandato con Alice, NON FIRMATO che diceva "domani sono a catania, fammi sapere se ci vediamo per i tappeti"... forse non era per me? Forse il mio numero nel telefonino nuovo lo hai associato ad un altro nome? Forse l'sms non me lo hai mandato tu? Mah! :crepap)
@Tutti : ma buongiornooooooo!!! :A)
hhaha

Disgrazia amara... il messaggio era per me, max si è incasinato forte
hahaha

Stefo ammuttami il codice postepay ca ti saldo pezzentissimo.. :rotolo) dimmi quantu ta dari..

Stasera me ne vado da tanuzzo, passeremo il capodanno assieme, ormai ziti ni ficimu hahahah :sedia)

Salutamu...
 
Stefojtd":27r598y2 ha detto:
Cà ni cunfunnemmu comu a Bagdad...

@Free : i tappiti sunnu PAGATI, esattamente dal sottoscritto, se vuoi ti dò IO il numero di Postepay MIA :asd)
@Max : ieri ho ricevuto un sms mandato con Alice, NON FIRMATO che diceva "domani sono a catania, fammi sapere se ci vediamo per i tappeti"... forse non era per me? Forse il mio numero nel telefonino nuovo lo hai associato ad un altro nome? Forse l'sms non me lo hai mandato tu? Mah! :crepap)
@Tutti : ma buongiornooooooo!!! :A)
Sisi buongiorno...

chi stanchizza, sti vancanzi mi staiu facennu lavurannu à casa....

in ordine:

- pulito cesso e doccia dal soffitto al pavimento comprese mattonelle sulle pareti.
- ridipinto soffitto doccia che c'aveva macchie di umido
- levigato base della porta a vetri del living che strisciava sul parquet
- aspirato e lavato casa

mi manca:

- lavaggio :inocchio)
- installazione autoradio (MP3+USB+SD) nuovo sulla Y della mia donna
- pomeriggio si fanno le spese per il cenone
- rinegoziazione della mia ADSL :asd)

:elio)
 
buon pomeriggio a tutti

i messaggi erano per tutti gli interessati

stefo free mad e peppe

di tutte e 4 non ho inmcontrato nessuno


free la ricaricaa stefano che ha pagato i tuoi tappetini


mi sa che spedisco tutto nella prossima settimana , altrimenti invecchiano a casa
 
....

Ciao a tutti.
scusate la mia latitanza.
Scrivo per un piccolo bisogno di sfogo.
1 ora fa mentre guidavo un cane mi ha attraversato la strada, sono riuscito a evitarlo, ma nel rientro in corsia ho preso una chiazza di umidità e ho totalmente perso il controllo dell'alfa.
Ho pendolato per un po, ma poi ho preso il gard raile e ho cominciato a girare, 2 testacoda e poi sono finito in mezzo a una campagna.
La macchina è mezzo metro + corta, il radiatore è a terra...ma non sono esplosi gli airbags...manco uno.
Io non mi sono fatto nulla, cintura come sempre.
A occhio ci sono 5.000 euro di danno, quindi non so....
Voglio capire questa storia degli airbags pero'.



Bhè ci sentiamo presto.
Auguro a tutti voi di iniziare meglio di me l'anno che sta arrivando.

Ciao,


TaNo
 
Re: ....

TaNo16v":34658y6m ha detto:
Ciao a tutti.
scusate la mia latitanza.
Scrivo per un piccolo bisogno di sfogo.

Bhè ci sentiamo presto.
Auguro a tutti voi di iniziare meglio di me l'anno che sta arrivando.

Ciao,


TaNo
Uhhhh Tano, mi dispiace da morire, in questi casi la sola cosa che ti posso dire (visto che non ti conosco neanche) è che meglio la macchina che te... Non pensarci per qualche ora, cerca di non rovinarti il capodanno con Free (sarà già rovinato di per se) e con l'anno nuovo vedi il dafarsi...

:fluffle)
 
Porca miseriaccia Tano!!! :( Mi dispiace per l'auto, ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!!!
Purtroppo ste cose non si possono prevedere, per quanto uno possa stare sempre super-attento...
Cmq non per fare l'assassino, ma se avessi beccato il cane, alla peggio si sfondava il radiatore e pace all'anima sua e invece... uff!!!
Meno male che di fronte non arrivava nessuno mentre facevi la trottola!!! :?:

Solidarietà massima da tutto il forum, Tanuzzo, sfogati pure con noi, ora è il momento!

Ti abbraccio.

:fluffle)
 
Tanuzzo, mi spiace davvero. Sono sollevato dal fatto che non ti sia accaduto nulla!!!
Per quanto riguarda gli airbags, la mancata esplosione potrebbe essere riconducibile all'angolo di incidenza dell'impatto con l'ostacolo. Se è al di fuori di certi parametri quelli anteriori non s'aprono. Dovrebbero intervenire i laterali. O magari la decelerazione non ha raggiunto i G sufficienti... l'examiner dovrebbe svelare l'arcano
 
Giò ... mi spiace davvero !!!

Dai ... la macchina si sistema: L'importante è che tu non ti sia fatto niente !!! :fluffle)

Stefojtd":116cirfg ha detto:
Cmq non per fare l'assassino, ma se avessi beccato il cane, alla peggio si sfondava il radiatore e pace all'anima sua e invece... uff!!!

Non sarebbe andata meglio ...

Un saluto !!! :ciao)
 
Buongiorno a tutti!

Da oggi ADSL con router Zyxel. Tutta un'altra cosa!
Ho cablato a casa la rete con l'aiuto prezioso e superlativo della moglie, sempre disposta a darmi una mano nelle mie ... avventure elettriche o elettroniche! :asd)
Credetemi, era necessario! Mia moglie si collegava ad Internet con il portatile e il modem analogico; io ero in lotta continua con mio figlio e l'Adsl utilizzato con due modem separati. Ogni volta dovevo staccare la spina telefonica nella camera di mio figlio per potermi collegare nella mia stanza. Che seccatura! :swear)
L'unico problemino sono la stanchezza, i dolori vari alle articolazioni e le mani ridotte una pietà (non sono più un ragazzo come voi :mecry) ), perchè ho dovuto sostituire tutta la linea telefonica di casa (su tre piani), rovinata dal calore del camino, e passare i cavi di rete, non senza difficoltà. Ci sono voluti due giorni. Pazienza! :shrug03)

E veniamo ad oggi, 31 dicembre 2006 ...
Finisce un anno e ci apprestiamo ad accogliere quello nuovo, quasi come una persona che non conosciamo e che vogliamo ospitare a casa nostra.
C'è sempre una grande attesa, tanto entusiasmo e un pò di smarrimento perchè non sappiamo cosa ci sarà riservato nei giorni a venire.
Proviamo allora ad accogliere la mezzanotte con il classico bicchere di spumante in mano :celebrate) insieme ai nostri cari e qualche buon proposito per affrontare i nuovi giorni con serenità, allegria e, magari, con l'impegno ad essere migliori del passato.
Allora il 2007, anche con alti e bassi, sarà uno splendido anno per tutti! :OK)
E, con queste parole, auguro di cuore a tutti voi e alle vostre famiglie che il nuovo anno sia quello in cui si possano realizzare i vostri sogni più belli!

Un abbraccio caloroso a tutti. :hug)
:ciao)

@Tano: sono veramente dispiaciuto per l'incidente e comprendo la tua reazione per evitare di ferire il cane. Purtroppo non è un caso isolato e, anche se il danno alla 147 non è modesto, è una gioia sapere che sei illeso.
Porta pazienza e sii sereno perchè la 147 si ripara facilmente, l'uomo non altrettanto. :elio)
A te un abbraccio doppio perchè ne hai sicuramente bisogno. :fluffle)
 
Frales caro è sempre un piacere leggerti ! (anche se mi sono appisolato intorno alla 20° riga... :fluffle) )
Hai sempre le parole giuste per i momenti giusti, ma come fai???
Che donna fortunata mogliereta!

Quanto al cablaggio, durante il tuo intervento "epico" sappi che hanno messo a punto un protocollo di comunicazione wireless molto comodo per evitare di mettersi a cablare tutta la casa... sicuramente il tuo nuovo Zyxel lo ha!
PS: se il modello dello Zyxel è quello che ha preso il mio Capo 2 mesi fa sappi che è molto facile che si atturri e che smetta di vivere in poco tempo (problemi di stabilità del firmware credo) perciò prima di impazzire se dovessi avere problemi contattami all'199.007.007 e vediamo che si può fare ( tariffa ECONOMICA di 10€ al minuto + tasse). :jolly)
---------------------------------------------------------------------------------
Caro Gianfri, il futuro dell'economia non è nell'installazione una-tantum, ma nella vendita di prodotti bacati e user-friendly che dopo pochissimo abbisognano di un call-center "specializzato" e costosissimo! :sarcastic)

PS: comunque io ti avrei fatto un prezzo più economico del Gianfri per l'installazione... :culo)
 
buon pomeriggio


oggi ultimo dell'anno

buon divertimento a tutti


sono un pò fuori forma mi sa che stasera salto peure il cenone

un saluto particolare a tano visto la sua dissavventura

passa un buon fione anno e buon divertimento con la compagnia di paolo


;)
 
Stefojtd":2zxdwxex ha detto:
Frales caro è sempre un piacere leggerti ! (anche se mi sono appisolato intorno alla 20° riga... :fluffle) )
Hai sempre le parole giuste per i momenti giusti, ma come fai???
Che donna fortunata mogliereta!

Quanto al cablaggio, durante il tuo intervento "epico" sappi che hanno messo a punto un protocollo di comunicazione wireless molto comodo per evitare di mettersi a cablare tutta la casa... sicuramente il tuo nuovo Zyxel lo ha!
PS: se il modello dello Zyxel è quello che ha preso il mio Capo 2 mesi fa sappi che è molto facile che si atturri e che smetta di vivere in poco tempo (problemi di stabilità del firmware credo) perciò prima di impazzire se dovessi avere problemi contattami all'199.007.007 e vediamo che si può fare ( tariffa ECONOMICA di 10€ al minuto + tasse). :jolly)
---------------------------------------------------------------------------------
Caro Gianfri, il futuro dell'economia non è nell'installazione una-tantum, ma nella vendita di prodotti bacati e user-friendly che dopo pochissimo abbisognano di un call-center "specializzato" e costosissimo! :sarcastic)

PS: comunque io ti avrei fatto un prezzo più economico del Gianfri per l'installazione... :culo)

Pezzi di ... monellacci :elio) tutti e due, tu e Gianfri!!!
Vi ringrazio comunque per l'aiuto concreto. :mad2)
Il router è uno Zyxel Prestige 660HW-D1 e, mi dice il responsabile Ced di una azienda, è il migliore attualmente disponibile (a prezzo umano).
Ha anche la Wlan che io preferisco avere a disposizione ma non usare.
Ecco perchè ho steso i cavi, mentre, visto che avevo il doppino telefonico cotto in mansarda, ne ho approfittato per sostituirlo tutto.
Comunque Stefo hai ragione circa la moglie, che conosci bene, e circa il fatto che vado lungo nei post. Chiedo scusa a te, Signor Coordinatore, e a tutti coloro che hanno la sfortuna di leggermi (e dormirci sopra :tired) ). :ka)
Cercherò, per il futuro, di renderli più corti e moltiplicarli in numero! :culo)
Così, magari, farò concorrenza a zio Gianfri ... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top