Arieccomi sono stato 3gg a Messina per lavoro ed oggi ho un pò di arretrato in ufficio, ma vi tengo d'occhio!
:lol21)TaNo16v":nvc06axv ha detto:gli amici si vedono nel momento del bisogno....
Stefojtd":2tsma9dj ha detto::lol21)TaNo16v":2tsma9dj ha detto:gli amici si vedono nel momento del bisogno....
Mi era venuta in mente la stessa barzelletta!
Ne sai qualcosa, no???Stefojtd":13p8irvh ha detto::lol21)TaNo16v":13p8irvh ha detto:gli amici si vedono nel momento del bisogno....
Mi era venuta in mente la stessa barzelletta!
SalvoJTD":3absfm15 ha detto:saleve amici come al solito sono sempre in ritardo :sarcastic)
mi ha fatto piacere anche mi rincontrarvi ed sperando che al prossimo raduno saremo di+
buon weekend a tutti :OK)
FreeJTD":1kwvu9tp ha detto:SalvoJTD":1kwvu9tp ha detto:saleve amici come al solito sono sempre in ritardo :sarcastic)
mi ha fatto piacere anche mi rincontrarvi ed sperando che al prossimo raduno saremo di+
buon weekend a tutti :OK)
Te possino Salvo :asd)
Buon fine settimana amicici....
Fanculo te l'ho detto???Stefojtd":1xcefixn ha detto:Notte a tutti garrusi :culo)
In questo momento è tra le braccia della mamminaStefojtd":yfc6e63z ha detto:@Gianfri : non me lo avevi detto. Dai una carezza alla bimba per me (attento a non farti mordere!).