<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ache la 14tette con le chiappe grandi? :D :culo) :ignore)
 
Ciao ragazzi io vi scrivo dalla penisola e neanch'io come nik33 non mi sono accorto del vostro incontro se no non me lo sarei perso!!!!Spero che al prossimo mi teniate di conto perche ci sarò anzi se riusciamo con nik33 ad organizzare qualcosa al di qua dello stretto sarete i primi a saperlo e i primi ad essere invitati nauralmente
Ciao a tutti... :fluffle)
 
Ngiorno.... e tanuzzo dove è?? Sarà impegnato con qualcuno?? :sarcastic) :sarcastic) E bravo u tanu...........

P.s. vengoa trovarti presto, preparati che mi devi scarrozzare per lentini... hahahahah :baby)
 
Ciao racazzi!
scusate se non mi sono fatto vivo ma ho avuto 2 giorni di fuoco a lavoro.
Il raduno è stato molto bello, meglio di quanto mi aspettassi....ma d'altronde, da un pugno di mongoloidi...che potevo aspettarmi?
:p

Free, vieni quando vuoi, sempre a disposizione!


Torno a lavoro :(
 
TaNo16v":1ugsbocd ha detto:
Ciao racazzi!
scusate se non mi sono fatto vivo ma ho avuto 2 giorni di fuoco a lavoro.
Il raduno è stato molto bello, meglio di quanto mi aspettassi....ma d'altronde, da un pugno di mongoloidi...che potevo aspettarmi?
:p

Free, vieni quando vuoi, sempre a disposizione!


Torno a lavoro :(

Tano... simpatico come un dito ar culo :rotolo)
 
TaNo16v":3udrq7kv ha detto:
Ciao ragazzi!
Sperto di avere 10 minuti liberi domani per mettere online le foto del raduno.
tutta la settimana sono stato incasinato di giorno e di notte...scusate la mia assenza...so che senza me non potete vivere!

infatti ho già piazzato la tua foto sul comodino, così sei sempre con me...utile anche quando ho voglia di esplorare il corpo umano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top