<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":2dl1t0hs ha detto:
gianfrimultijet":2dl1t0hs ha detto:
Stefojtd":2dl1t0hs ha detto:
Giorno belli, andiamoci piano col liquore al finocchietto! :sarcastic)
Finocchietto???
:culo) :culo)

Mi catapulto in doccia e poi usciamo con la piccola per sbrigare delle faccende :ciao)

Fai guidare lei oggi ?? :147)
Adesso le compro un volante momo tipo Margie dei Simpsons
:asd)
 
Buon pomeriggio!
Dalla lettura dei post ho avuto la sensazione che Mad abbia qualche problema di rotelle (magari saltuario, spero), Gianfri si è evidentemente dato alla pesca anche a Bruxelles (parla di buddace, mah!), oppure non dorme molto ultimamente, mentre il nostro buon Coordinatore :hail) gioca a freccette con Gianfri. :culo)
Per ultimo il Buon Free dà la sveglia agli altri dopo le 12. :asd)
Ah, già, dimenticavo Pegaso che si barcamena in queste diatribe in prosa e poesia! :sedia)
Qualcuno latita, come il sottoscritto (se mi si permette, assente giustificato!), qulacun'altro, invece, "apre la finestra" ogni tanto per guardare dentro.
Eppure ... è sempre un piacere grande così leggervi, partecipare, per quanto possibile, alle vostre piacevolissime battute.
Grande quella con Costanzo in foto (complimenti a Mad!) e quella dell'autobotte di caffè di Stefo.
Non ho capito il senso di quella di Gianfri sul pesce ... ma forse, fra messinesi, vi capite meglio. E' così?
Un saluto a tutti!
 
Ciaooo sono iooooooooooooooooooooooooooooo
pegasuccio miooooooooooooooooooooooooooooo
pensavo a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

AAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AEIK AEIK AEIK AEIK AEIK AEIK !!!!!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! numero 459 all'appelloooooooooooooo!!!!!!!
 
signori buona sera


chr dire .......

apparte che stò lavorando come non mai le spese per l'appartamento aumentano ...............

se avete qualche soluzione .................. ;)
 
Ciao Amici Siciliani !!!!!


Stiamo finalmente organizzando un bel raduno sud italia dalle parti di Cosenza... così da consentire anche la partecipazione dei ragazzi pugliesi e l'onore della vostra presenza. La data fin'ora ipotizzata sarebbe domenica 12 Novembre.. voi che ne pensate ??? sarebbe qualcunodisposto allo spostamento ... :hail) :hail) :hail) :hail)

un salutone :OK) :OK) :OK)
 
Nik33":1055s0a1 ha detto:
Ciao Amici Siciliani !!!!!


Stiamo finalmente organizzando un bel raduno sud italia dalle parti di Cosenza... così da consentire anche la partecipazione dei ragazzi pugliesi e l'onore della vostra presenza. La data fin'ora ipotizzata sarebbe domenica 12 Novembre.. voi che ne pensate ??? sarebbe qualcunodisposto allo spostamento ... :hail) :hail) :hail) :hail)

un salutone :OK) :OK) :OK)

se riesco ad sost. assetto e gomme un pensierino c'è lo farei....

uno skerzzetto di 1000€ :mecry2)
 
FreeJTD":1rhpwkci ha detto:
Ma le foto del raduno che fine han fatto?? E i tappetini.... a pigghiari u bastuni?? :mazza)


la domenica è giorno libero per tutti

e allora perche non te li vieni a prendere :culo) :culo) :culo) :culo)




:jolly) :jolly) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
gianfrimultijet":1kecm1zz ha detto:
L'altro ieri ho fatto il tagliando da un tipo che lavora in casa la notte e ha la botola per passare sotto l'auto.

150€ x Olio, filtro olio, filtro diesel, filtro aria, olio cambio, olio servo sterzo

Direi che é abb dignitoso rispetto alle 300€ del concessionario.

:sedia)

Pagato 100 euro tondi tondi... uhauhauhauhauh
 
Fate a gara a chi paga di meno? :fechten2)
E' sicuro che nel motore mettano olio?
Non è che, per caso, usano quello scaricato da un'altra auto?
... uomo avvisato ... mezzo salvato! :elio) :culo)

Passo e chiudo! :ciao)
 
gianfrimultijet":19esibai ha detto:
L'altro ieri ho fatto il tagliando da un tipo che lavora in casa la notte e ha la botola per passare sotto l'auto.

150€ x Olio, filtro olio, filtro diesel, filtro aria, olio cambio, olio servo sterzo

Direi che é abb dignitoso rispetto alle 300€ del concessionario.

:sedia)

io nel mio meccanico ne spendo 170€ con olio selenia WR :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top