<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pegaso":38hdsb3d ha detto:
Oooooook, vaaaaa beneeeeeeee, ...

Al Gelso Bianco ... va bene alle 11.00 ?

P.S.
@Mod147: Ma che fai ... manco mi rispondi più al cellulare ? :mecry)
Ero al lavoro. Ho visto la chiamata alle 2.00 del mattino e mi pareva brutto svegliarti. Ci leggiamo dopo...
 
Stefojtd":16uxi6uf ha detto:
Ok, Gelso Bianco, Erg o chicchessia ci sarò! Magari le 11.30 no eh??? :cry:

@MAD : hai prenotato al locale vero??? :sedia)

Ragazzuoli, ho cercato di fare meglio ma purtroppo il pranzo lo servono alle 13.30. Non ne voleva sepere di modificare l'orario.

@ coordinator pocafedensis: ma certo che ho prenotato. Ho pensato ad una quidicina di persone + o -. Aggioungerne una o due non sarà una tragedia cmq... mi son lasciato un po' di flessibilità
 
ragazzi
purtroppo per motivi seri familiari
domani non posso esserci

mi dispiace moltissimo sono mortificato
non me ne vogliate ma non posso essere dei vostri

:( :( :( :( :( :( :( :(
mi scuso con tutti in paricolar modo con chi si è sbattuto per organizzare
mad e pegaso
 
Non preoccuparti... spero solo che tutto si risolva per il meglio. :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
max.jtd":2x36cyme ha detto:
ragazzi
purtroppo per motivi seri familiari
domani non posso esserci

mi dispiace moltissimo sono mortificato
non me ne vogliate ma non posso essere dei vostri

:( :( :( :( :( :( :( :(
mi scuso con tutti in paricolar modo con chi si è sbattuto per organizzare
mad e pegaso

spero che non sia successo nulla di grave.....di sicuro ci beccheremo alla prossima ;)
 
@ coordinator chenonleggeunaminchiadeipostensis: ho scritto poca, non malafedensis... :sarcastic) :D :culo)
P.S mandami il tuo num in pvt; che sia il uto personale, non l'144... :elio) :D :rotolo)
 
max.jtd":2t3aube2 ha detto:
no di grave niente

ma non posso esimere da un impegno improvviso e non aspettato

Ciao Max, appurato che è tutto ok e non c'è nulla di grave... e di questo sono contento...

I tappetiniiiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) Questa era una buona occasione per averli :mecry) Mannaggia, adesso ricarica postepay e spedizione, ma cosi costano di più :cry:
 
Ohh mio dioooooo .. manco da un pochetto sul forummmm ........................ non mi dite che il raduno vostro era oggi ????????????????????????????


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

è stato un periodo un po complesso ... ora che ho ripreso i giusti ritmi .. ci sarei venuto volentieri !!! mea culpa :(
 
Nik33":1n5gemsz ha detto:
Ohh mio dioooooo .. manco da un pochetto sul forummmm ........................ non mi dite che il raduno vostro era oggi ????????????????????????????


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

è stato un periodo un po complesso ... ora che ho ripreso i giusti ritmi .. ci sarei venuto volentieri !!! mea culpa :(


Dormiiiiiiii, tranquillo e asciutto, che il forum assorbe tuttooooooo!
:crepap) Nik, ricordi la canzoncina dei pannolini?
Scherzi a parte, se ne parla da un mese e tu, ricordo, hai partecipato alla conversazione e StefoJtd ti ha invitato a venire.
Sarà stata una totatle amnesia! :confusbig)

Ciao e a presto.

p.s.: io sono rimasto incastrato nelle ... pieghe familiari e ho dovuto, mio malgrado, rinunciare. In compenso ho presenziato per telefono! :asd)
 
E Raduno fu! :D
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato ed un abbraccio a tutti coloro che non erano con noi!
@MAD : sei stato un "padrone di casa" esemplare! (mi raccomando col ban... :culo) )
@Nik33 : urca, non ho insistito, credevo che fossi al corrente di tutto! La prossima volta ti tartasso di MP :hone)
@Frales : si capiva che col cuore (Alfa) eri con noi! Abbiamo brindato anche per te! :spin)
@Max & Peppe : per stavolta siete perdonati, ma avete un cartellino giallo :ammonito) Okkio alla prossima!!! :angel)
@Pegaso : come vedrai dal reportage fotografico... tanto pulita non è la GaTtona...dopo l'intervento di Free :nono02)

Metto un paio di foto nel topic Raduni e poi vado a nanna... babbiannu babbiannu io e Luciana abbiamo fatto circa 350km oggi :drive) con coda finale alle porte di Palermo :motz)
 
Pegaso":aobeoqim ha detto:
Stefojtd":aobeoqim ha detto:
@Pegaso : come vedrai dal reportage fotografico... tanto pulita non è la GaTtona...dopo l'intervento di Free :nono02)

Miiiiiii ... che bella notiziaaaaa ... :swear)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ragazzi, come al solito è un piacere rivedervi.... Una bella giornata... Ci si ribecca presto.... Ma questa volta debbono venire tutti... :D
 
Frales147":36w2jah8 ha detto:
Nik33":36w2jah8 ha detto:
Ohh mio dioooooo .. manco da un pochetto sul forummmm ........................ non mi dite che il raduno vostro era oggi ????????????????????????????


Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

è stato un periodo un po complesso ... ora che ho ripreso i giusti ritmi .. ci sarei venuto volentieri !!! mea culpa :(


Dormiiiiiiii, tranquillo e asciutto, che il forum assorbe tuttooooooo!
:crepap) Nik, ricordi la canzoncina dei pannolini?
Scherzi a parte, se ne parla da un mese e tu, ricordo, hai partecipato alla conversazione e StefoJtd ti ha invitato a venire.
Sarà stata una totatle amnesia! :confusbig)

Ciao e a presto.

p.s.: io sono rimasto incastrato nelle ... pieghe familiari e ho dovuto, mio malgrado, rinunciare. In compenso ho presenziato per telefono! :asd)

Ma figurati, in ogni caso mia sola responsabilità figurati ... avrei dovuto essere più presente io . Ci sono rimasto veramente male.. ma tutta colpa mia !!! Vi ho conosciuti e vi avrei con molto piacere rivisto !! alla prossima mettetemi già in lista !!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
FreeJTD":22d0pjvw ha detto:
Ragazzi, come al solito è un piacere rivedervi.... Una bella giornata... Ci si ribecca a natale con il pranzo.... Ma questa volta debbono venire tutti... :D

Davvero ! :nod)

Dovremmo farne più spesso di questi incontri ... è sempre molto piacevole stare un pò insieme :)

@Mad: Tutto bene :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top