Dimenticavo... stefo... i tappetini li portate al raduno vero?? I miei sono da bruciare ormai.... :crepap)
Stefojtd":3fjr7s3m ha detto:Li dovrebbe portare Max (se non se li dimentica!)... fagli 4 complimenti senza farti capire e promettigli qualcosa in cambio, vedrai che non se lo scorda :asd)
Posso dirti che sei una merda???Stefojtd":1tlbgt4k ha detto:Weee Gianfri! Brinderemo alla tua salute! :celebrate) per la tua simpatia e cordialità ti intoneremo anche uno slogan ...
:ubriachi)
Viva la sincerità!gianfrimultijet":2ck7lhvi ha detto:Posso dirti che sei una merda???
Mi sembra di capire che la freccia è posizionata sulla S.S.192. Se fho ragione, il distributore ERG non è quello. Sempre sulla tua cartina, guarda la A19, non la statale. Guardando la cartina, coonsidera l'autostrada, in alto a destra rispetto alla posizione attuale della freccia. In corrispondenza della fine della parola "catania" nella coppia palermo catania vicino allo svincolo motta s. anastasia. Orario?Stefojtd":27yr60gh ha detto:Erg o Q8 la freccia è giusta? Vorrei metterlo nel topic Raduni...thx!
PS : ora chiamo Little! :?:
Pegaso":3g6e0qtm ha detto:Ora, non per "rompere", ma non era più semplice al "Gelso Bianco" ?
Lì tra l'altro c'è anche il sottopassaggio, comodo per chi arriva da entrambe le direzioni ...