<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":3fjr7s3m ha detto:
Li dovrebbe portare Max (se non se li dimentica!)... fagli 4 complimenti senza farti capire e promettigli qualcosa in cambio, vedrai che non se lo scorda :asd)

non me li scordo
anzi per dirla tutta m li sono venduti

:culo) :culo) :culo) :jolly) :jolly)


buona sera a tutti


a ma si capisce che scherzavo vero!!!!!!!!!!!!!!

i tappetini in realtà sono a casa o meglio in garage ...ma c'è un problema
se li sono manciati i topi

:asd) :asd)
 
Ho mandato un sms a Little ma non mi ha risposto... temo di avere un suo numero che non usa più. Se qualcuno lo potesse contattare gli dite del raduno? Forse non si connette per ora...
@Mad, entro domani sera direi che sarebbe il caso di bloccare i posti per il locale, perciò PER TUTTI : confermate pls per le persone che avete con voi. Grazie. :OK)
Sempre a Mad, allora va bene o no la cartina che ho messo? E' quello con la freccia l'Erg ???? :confusbig)
 
rieccomi
mi spiace ma ho dei problemi e nn riuscirò proprio a essere dei vostri domenica. :mecry)
mi spiace, spero che al prossimo nn sarò nuovamente costretto a rinunciare come x questo.
fate valanghe di foto!
:cry:
 
Stefojtd":27yr60gh ha detto:
Erg o Q8 la freccia è giusta? Vorrei metterlo nel topic Raduni...thx!
PS : ora chiamo Little! :?:
Mi sembra di capire che la freccia è posizionata sulla S.S.192. Se fho ragione, il distributore ERG non è quello. Sempre sulla tua cartina, guarda la A19, non la statale. Guardando la cartina, coonsidera l'autostrada, in alto a destra rispetto alla posizione attuale della freccia. In corrispondenza della fine della parola "catania" nella coppia palermo catania vicino allo svincolo motta s. anastasia. Orario?
 
Ora, non per "rompere", ma non era più semplice al "Gelso Bianco" ?

Lì tra l'altro c'è anche il sottopassaggio, comodo per chi arriva da entrambe le direzioni ...
 
Pegaso":3g6e0qtm ha detto:
Ora, non per "rompere", ma non era più semplice al "Gelso Bianco" ?

Lì tra l'altro c'è anche il sottopassaggio, comodo per chi arriva da entrambe le direzioni ...

E iinfatti con gelso bianco si intende sia la stazione di servizio cERg che l'hotel. Proprio lì ci dobbiamo vedere...
 
Oooooook, vaaaaa beneeeeeeee, ...

Al Gelso Bianco ... va bene alle 11.00 ?

P.S.
@Mod147: Ma che fai ... manco mi rispondi più al cellulare ? :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top