<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Portate rispetto al vostro coordinatore!!! E poi se c'è qualcuno a cui tirare le orekkie, quello è MAD per festeggiare il suo moderariato. :culo)
Come si dice ? Pochi ma buoni? Va bene lo stesso... fa piacere rivedersi ogni tano...oops ogni tanto! :jolly)

@Nik33 : aspettavi l'invito??? Non sai che sei siculo ad onorem??? :OK)

@Max : ho capito, hai alzato il prezzo, ma sempre di 4^ mano e riparato è... :evil:
 
Egregio Signor Cooooooooordinatore,
potreste cortesemente illustrarmi sul termine ultimo per l'adesione?
Sto ancora attendendo conferma da un amico che verrebbe con me e la mia zita.

La ringrazio.


Cordialmente,

Io.


P.S.

AAAAAAAAAHHHHHHHHHOOOOOOOO ma la cartina e i punti di ritrovo quando li mettiamo? sabato?!?
 
Mettere la cartina la vedo un po' dura, almeno per me. Bisogna per tutti tenere in consideraziona la A19 PA-CT sia che si provenga da CT e provincia che da PA.
Per chi viene da CT e provincia bisogna prendere la sudetta A19, andare in direzione PA, e uscire a Motta S.Anastasia. Lo stesso dicasi per chi viene da PA e dintorni. Una volta usciti a motta, si arriverà a circa 50 mt. da un distributore TAMOIL, il quale a sua volta praticamente si trova a 50 mt. da un passaggio a livello. Quella è la strada statale 192 catania-enna. Proseguendo in direzione enna (uscendo dallo svincolo autostradale si è già nella direzione giusta, ovvero verso il passaggio a livello) per circa 5-7 km si arriverà ad uno slargo della statale stessa con un bivio sulla destra che porta verso le campagne circostanti. In ogni caso, l'agriturismo è segnalato da appositi cartelli. Credetemi se vi dico che è veramente semplice da raggiungere. Un buon punto di ritrovo può essere la stazione di servizio GELSO BIANCO che si trova sempre sulla A19, a pochi km dall'uscita per motta S.Anastasia (compagnia ERG). Sia che si arrivi da PA che da CT rimane valido, in quanto dotato di sottopassaggio per inversione di marcia. Venendo da PA, bisogna superare lo svincolo di motta. Per uno screenshot fate vobis vi prego, che io non son buono... :(
 
Ok Maddino ci penso io, per il termine ultimo direi che venerdì potrebbe essere un termine molto largo per tutti, così MAD conferma al locale il numero finale.
Personalmente arrivo dalla strada interna (Bronte, Adrano etc...) perciò vi raggiungerò in qualche modo...

MADdino il Q8 è dove ho messo la freccia ?

mottazu1.jpg
 
Stefojtd":2t14ltiu ha detto:
Ok Maddino ci penso io, per il termine ultimo direi che venerdì potrebbe essere un termine molto largo per tutti, così MAD conferma al locale il numero finale.
Personalmente arrivo dalla strada interna (Bronte, Adrano etc...) perciò vi raggiungerò in qualche modo...

MADdino il Q8 è dove ho messo la freccia ?

mottazu1.jpg

Errore mio!!! La staz di servizio è ERG e non Q8 e si trova come dicevo sulla A19 PA-CT!! Sorry!!!!!!!!!!!!
 
@FreeJTd: Paolino, lascia perdere le minchiate che scrive TaNo ... :sarcastic)

Tu venendo dalla Messina-Catania, dopo il casello di S.Giovanni Galermo, prosegui sulla tangenziale e da lì, dopo Misterbianco, esci e ti immetti sulla Catania-Palermo: Fatto questo, la prima area di servizio che trovi sulla Catania-Palermo E' il "Gelso Bianco" ;)
 
amici , purtroppo domenica a causa di "apparentamenti familiari" non potro' essere dei vostri pur abitando a 10km dal ritrovo, spero nel primo pomeriggio di potervi raggiungere.!!!
P.S. ho il cell di Stefo, é sempre il 380............?
 
Stefuccio...ovvio che mi piace.
Per non parlare di quando mi mandi le fotine sexy!!!
Le posso postare qui?!?
:p

Cmq, volevo dirvi che sono felicissimo di quest'area del forum, perchè siamo tutti un pugno di mongoloidi!!!
Ovviamente nel senso buono del termine :)

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Ho capito... Quindi devo immettermi sulla ct/pa... io pensavo di uscire a misterbianco e salire da li... Ma una volta sulla ct/pa, quale uscita per motta???

Tano... comu ti pigghiu ti ballu chi peri supa a panza... :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top