<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed eccoci qui ... un saluto a tutti :fluffle)

Ho appena sentito il nostro Mod147 oops, Mad147 :asd) e abbiamo concordato che il menù proposto del locale di Motta sia decisamnete più allettante rispetto a quanto propostomi dal ristoratore di Milo.
La :appa) ha pur sempre la sua importanza ad un raduno, o no ?

Pertanto se tutti d'accordo, potremmo decidere fin d'ora di prenotare lì e organizzarci poi per qualche giretto "postprandiale" nelle vicinanze :nod)

Che ne dite ?
 
Ooooooooooook vaaaaaaaaaaaaa bene...
Per questioni organizzative si può attendere fino a mercoledì, giovedì al massimo per confermare i posti? Per ora si potrebbe prenotare col numero che abbiamo, e poi confermare i coperti all'ultimo, ok?
Ci fidiamo del vs buon gusto per il menù :appa)
Quanto all'importanza....ne darei il 51% :jolly)

Ciaoooooooooooooooo :hug)
 
GraZZie assai a lor signori per i complimenti. Spero di essere all'altezza delle responsabilità affidatemi. Alla luce dei fatti ( di che cosa non so) dichiaro che il raduno si terrà alla masseria portiere stella! Anche pegaso era d'accordo. Per il dopo pranzo possiamo sempre fare una scappata a catania, nicolosi o acitrezza/castello. Possiamo sempre decidere il loco!!
Sotto a chi tocca! Per le prenotazioni ci penso me con il numero che abbiamo, poi eventualmente aggiungiamo qualcuno.
P.S Stefo, se non vieni al raduno ti banno di preputenza... :sarcastic) :elio) :rotolo)
 
Breve toccata e fuga!
Intanto buonasera a tutti gli amici!
Tralascio le questione calcistiche anche perchè oggi il Palermo ha perduto con l'Empoli!
Avrete tutti notato che non mi faccio più vivo e, cosa grave, non ho nemmeno il tempo di leggere.
Il mio lavoro ha avuto un picco (F24 telematici) che mi ha messo in seria difficoltà.
Mi ritiro molto tardi e la mattina sveglia presto con il risultato che la stanchezza ha il sopravvento.
E quando ho un pò di tempo libero ... dormo!
Anzi no, non dormo, recupero! :asd)
Ma procediamo con ordine.
Mia moglie è partita e sarà assente una settimana.
Rientra proprio domenica 1° ottobre.
Risultato ... non potrò essere presente al raduno, neanche se avessi il dono dell'ubiquità, perchè, da buon Pater familiae, devo occuparmi di due figli.
Concludo dicendo che ... mi mancherete. :mecry)
Ormai vi sento tutti dei cari amici, come se vi conoscessi da tanto tempo, e mi piace davvero tanto incontrarvi, chiacchierare di tutto e di più e, perchè no, gustare insieme qualche buon piatto cucinato bene. :magna)
Pazienza!
Sarà per la prossima volta.
Un caro abbraccio a tutti!

:ciao)
 
Fraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeees!!! :ammonito)
Tralasciamo la questione familiare... da buon Pater etc... :mazza)
per stavolta "te la scampi" ma non credere che sia finita qui! :mazza)
PS: vorrei incontrarti se si riesce, ANCHE per avere certe magliette...per cui cercherò di speronarti se mi riesce!

@ Gianfri : che cosa vuoi comunicarci? Che ti stai "calannu li causi" e che sei pronto??? :devil)
 
@ Frales e x tutti: Ciao fralesuccio!
Per quanto riguarda il pagamento degli F24, visto che questa inteligentissima trovata ha sconvolto la vita di tutti noi, c'è una cosa che non è stata detta.
Ufficialmente il comunicato è stato: D'ora in poi si puo' pagare solo in maniera telematica.
Ecco, non è vero. Potete richiedere alla vostra banca di occuparsene loro, ovviamente sempre in maniera telematica.
Molti non sanno questa cosa e quindi provvedono da se.

Questa cosa è buona per chi non ha un computer, o peggio ancora per chi come me usa linux e in teoria dovrebbe acquistare licenze microsoft SOLO perchè i signori hanno sviluppato un software che gira esclusivamente su piattaforma windows.
QUindi, delegate la banca e tornate a divertirvi :)
 
@Tano : per tua info Frales E' LA BANCA !!! :hail) :hail) :hail)
quindi se dici "delegate la banca" vuol dire che lo inchiodi alla sedia, o meglio al sedile della 147 visto che lui si teletrasporta in ogni dove...

@Gianfri : ero rientrato nella City da poco e avevo molto sonno... avevo le forze solo per sfotterti offline, via chat non ti avrei sopportato :sarcastic)

Buongiorno al 147SVC !!! :clap)
 
mappatura a Catania-Messina o provincia Dove???

Salve a Tutti, sono di Riposto-Giarre in prov. di Catania, nella mia Alfa 156 1.9jtd (115cv) restyling sto facendo alcune modifiche al motore (VEDETE MIEI POST IN FORUM MECCANICA) mi sapete indicare una buona officina possibilmente con banco prova zona CT-ME dove fanno belle buone mappature in linea con le modifiche del motore?? Grazie per tutte le vostre info che mi dar :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :grazie) :grazie) ete.
 
Re: mappatura a Catania-Messina o provincia Dove???

freebike13":2ivzjjpd ha detto:
Salve a Tutti, sono di Riposto-Giarre in prov. di Catania, nella mia Alfa 156 1.9jtd (115cv) restyling sto facendo alcune modifiche al motore (VEDETE MIEI POST IN FORUM MECCANICA) mi sapete indicare una buona officina possibilmente con banco prova zona CT-ME dove fanno belle buone mappature in linea con le modifiche del motore?? Grazie per tutte le vostre info che mi dar :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :grazie) :grazie) ete.

Ciao,
che io sappia il numero uno nella zona è Di Bella, a s.Giovanni la punta.
è una officina autorizzata Alfa ed è anche un ottimo preparatore.
Per i diesel conosco anche qualcun altro...ma se vuoi davvero qualcuno di bravo...Di Bella.
Forse ho ancora il numero, se vuoi te lo faccio avere
 
Ragazzi...
Mancano pochi giorni al raduno e siamo ancora soltanto 8 auto....ma che cavolo!
Cercate di venire, se avete il pranzo dalla nonna o l'appuntamento con la zita, per una volta...lasciatele sole e veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Mi dispiace se siamo in pochi, perchè che raduno è se non siamo in tanti?!?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
Raduno con poche macchine è!!! E poi vuoi mettere la soddifsazione di picchiare a più riprese il nostro coorzona? Se siamo in tanti devi aspetare molto per le altre botte... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top