NAAAAAAAAA mettiamo la foto su "Chi l'ha visto?"!!!! :sedia)MarcoTI-JTD16V":1jxryfep ha detto:eccomi!
purtroppo x problemucci miei nn potrò dare la mia disponibilità x il raduno, fino all'ultima data disponibile x la prenotazione... :mecry2)
NAAAAAAAAA mettiamo la foto su "Chi l'ha visto?"!!!! :sedia)MarcoTI-JTD16V":1jxryfep ha detto:eccomi!
purtroppo x problemucci miei nn potrò dare la mia disponibilità x il raduno, fino all'ultima data disponibile x la prenotazione... :mecry2)
Io l'ho pagato 250€ per il 16v dal meccanico Alfa...FreeJTD":2016opk8 ha detto:TaNo16v":2016opk8 ha detto:free, quanto hai speso per il debimetro?
90 Eurozzi.... :OK)
FreeJTD":1dxuxled ha detto:L'unica differenza è che ti hanno fottuto i soldi.... ti hanno fatto il prezzo pieno di listino che è appunto di 249 euro.... ma la verità è che lo vendono 90 euro e addirittura 70 su ebay..... Mah.... :confusbig)
MAD147":kbdlhbod ha detto:Ragazzi, diciamo che per il raduno siamo in dirittura d'arrivo. Devo incontratrmi con 2 utenti per un sopralluogo per poi decidere per la mia opzione o per quella di pegaso ( nche se il prezzo delle libagioni sarebbe un po' più alto) A breve vi fo sapere..
TaNo16v":3ol482oa ha detto:MAD147":3ol482oa ha detto:Ragazzi, diciamo che per il raduno siamo in dirittura d'arrivo. Devo incontratrmi con 2 utenti per un sopralluogo per poi decidere per la mia opzione o per quella di pegaso ( nche se il prezzo delle libagioni sarebbe un po' più alto) A breve vi fo sapere..
Fatemi sapere quando andate in sopralluogo, se posso vi faccio compagnia
chedolcevita":3bvqrbb5 ha detto:Ciao Siciliani, ieri sera parlando con Max ho chiesto un consiglio che lui così su due piedi non ha saputo darmi, da qui l'idea (potevo anche pensarci prima però! :bonk) ) di chiedere direttamente nella vostra discussione.
per favore chiedete a mamme, nonne, amiche e fidanzate, come posso mettere sotto sale i cucunci.
La mia pianta di cappero ne ha prodotti un'infinità e io li ho infilati un dei contenitori di vetro tipo barattoli di marmellata, in mezzo al sale grosso.
E' così la procedura?
Quanto tempo devono stare sotto sale? come faccio a capire quando saranno pronti?
Bacini a tutti e grazie della collaborazione
tengo Max qui in ostaggio a Genova finchè non avrò avuto una risposta :asd)
saluti alla vostra bellissima terra!
ma max chi? c'è qualcuno in trasferta ? (è un po' che non passo da qui quindi non lo so )chedolcevita":r2y4xt3p ha detto:tengo Max qui in ostaggio a Genova finchè non avrò avuto una risposta :asd)
Si, tutto ok :asd)Stefojtd":v6kdn0vd ha detto:@Gianfri : tutto a posto con quella cosa dei "piaceri della vita"?
:cesso)
LOLgiangirm":v6kdn0vd ha detto:Festeggiamo
:jolly) :love) :worship) :ubriachi) :26) :celebrate) :champion) :emoticons_dent2051) :Ball)
il Palermo è primo in classifica in serie A , da solo
giangirm":3s03eiit ha detto:Festeggiamo
:jolly) :love) :worship) :ubriachi) :26) :celebrate) :champion) :emoticons_dent2051) :Ball)
il Palermo è primo in classifica in serie A , da solo
giangirm":1uqppfx8 ha detto:ma max chi? c'è qualcuno in trasferta ? (è un po' che non passo da qui quindi non lo so )chedolcevita":1uqppfx8 ha detto:tengo Max qui in ostaggio a Genova finchè non avrò avuto una risposta :asd)
ma ki mnk sù sti cucunci ?? :jolly)