<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica differenza è che ti hanno fottuto i soldi.... ti hanno fatto il prezzo pieno di listino che è appunto di 249 euro.... ma la verità è che lo vendono 90 euro e addirittura 70 su ebay..... Mah.... :confusbig)
 
Ragazzi, diciamo che per il raduno siamo in dirittura d'arrivo. Devo incontratrmi con 2 utenti per un sopralluogo per poi decidere per la mia opzione o per quella di pegaso ( nche se il prezzo delle libagioni sarebbe un po' più alto) A breve vi fo sapere..
 
FreeJTD":1dxuxled ha detto:
L'unica differenza è che ti hanno fottuto i soldi.... ti hanno fatto il prezzo pieno di listino che è appunto di 249 euro.... ma la verità è che lo vendono 90 euro e addirittura 70 su ebay..... Mah.... :confusbig)

quoto :asd)
 
MAD147":kbdlhbod ha detto:
Ragazzi, diciamo che per il raduno siamo in dirittura d'arrivo. Devo incontratrmi con 2 utenti per un sopralluogo per poi decidere per la mia opzione o per quella di pegaso ( nche se il prezzo delle libagioni sarebbe un po' più alto) A breve vi fo sapere..

Fatemi sapere quando andate in sopralluogo, se posso vi faccio compagnia :)
 
TaNo16v":3ol482oa ha detto:
MAD147":3ol482oa ha detto:
Ragazzi, diciamo che per il raduno siamo in dirittura d'arrivo. Devo incontratrmi con 2 utenti per un sopralluogo per poi decidere per la mia opzione o per quella di pegaso ( nche se il prezzo delle libagioni sarebbe un po' più alto) A breve vi fo sapere..

Fatemi sapere quando andate in sopralluogo, se posso vi faccio compagnia :)

In effetti il secondo eri tu... :asd)
 
Baciamo le mani :nuovi010)
Allora vedo che non ci sono novità sui partecipanti... insomma devo passare ai msg in privato... :mazza)
Ok per il vs sopralluogo, del resto dopo questa domenica non ci sarebbe più tempo...
In questi giorni sono impegnato tutto il dì e mi collego solo la sera, appena mi libero ti chiamo Mad, così vediamo a che punto si è.
Ottimo lavoro ragazzi dell'Oriente Siculo (detto così sembra una loggia massonica... :derid) )
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

@Gianfri : tutto a posto con quella cosa dei "piaceri della vita"?
:cesso)
 
Ciao Siciliani, ieri sera parlando con Max ho chiesto un consiglio che lui così su due piedi non ha saputo darmi, da qui l'idea (potevo anche pensarci prima però! :bonk) ) di chiedere direttamente nella vostra discussione.
per favore chiedete a mamme, nonne, amiche e fidanzate, come posso mettere sotto sale i cucunci.
La mia pianta di cappero ne ha prodotti un'infinità e io li ho infilati un dei contenitori di vetro tipo barattoli di marmellata, in mezzo al sale grosso.
E' così la procedura?
Quanto tempo devono stare sotto sale? come faccio a capire quando saranno pronti?

Bacini a tutti e grazie della collaborazione ;)

tengo Max qui in ostaggio a Genova finchè non avrò avuto una risposta :asd)

saluti alla vostra bellissima terra!
 
chedolcevita":3bvqrbb5 ha detto:
Ciao Siciliani, ieri sera parlando con Max ho chiesto un consiglio che lui così su due piedi non ha saputo darmi, da qui l'idea (potevo anche pensarci prima però! :bonk) ) di chiedere direttamente nella vostra discussione.
per favore chiedete a mamme, nonne, amiche e fidanzate, come posso mettere sotto sale i cucunci.
La mia pianta di cappero ne ha prodotti un'infinità e io li ho infilati un dei contenitori di vetro tipo barattoli di marmellata, in mezzo al sale grosso.
E' così la procedura?
Quanto tempo devono stare sotto sale? come faccio a capire quando saranno pronti?

Bacini a tutti e grazie della collaborazione ;)

tengo Max qui in ostaggio a Genova finchè non avrò avuto una risposta :asd)

saluti alla vostra bellissima terra!

E chissù sti cucunci?? :wall) :scratch)
 
chedolcevita":r2y4xt3p ha detto:
tengo Max qui in ostaggio a Genova finchè non avrò avuto una risposta :asd)
ma max chi? c'è qualcuno in trasferta ? (è un po' che non passo da qui quindi non lo so :p)

ma ki mnk sù sti cucunci ?? :jolly)
 
Festeggiamo
:jolly) :love) :worship) :ubriachi) :26) :celebrate) :champion) :emoticons_dent2051) :Ball)

il Palermo è primo in classifica in serie A , da solo :)
 
Stefojtd":v6kdn0vd ha detto:
@Gianfri : tutto a posto con quella cosa dei "piaceri della vita"?
:cesso)
Si, tutto ok :asd)

giangirm":v6kdn0vd ha detto:
Festeggiamo
:jolly) :love) :worship) :ubriachi) :26) :celebrate) :champion) :emoticons_dent2051) :Ball)

il Palermo è primo in classifica in serie A , da solo :)
LOL
:culo)
 
giangirm":3s03eiit ha detto:
Festeggiamo
:jolly) :love) :worship) :ubriachi) :26) :celebrate) :champion) :emoticons_dent2051) :Ball)

il Palermo è primo in classifica in serie A , da solo :)

Festeggiamo una cippa!!! Han rifilato 5 pappine al catania... :mecry2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :bonk) :asd)
 
giangirm":1uqppfx8 ha detto:
chedolcevita":1uqppfx8 ha detto:
tengo Max qui in ostaggio a Genova finchè non avrò avuto una risposta :asd)
ma max chi? c'è qualcuno in trasferta ? (è un po' che non passo da qui quindi non lo so :p)

ma ki mnk sù sti cucunci ?? :jolly)

cucunci mi han detto che si chiamano i frutti del cappero, oppure mi hanno preso in giro ed è una cosa sconcia? :faccine_merav0015) vabbeh comunque sono quelli... i capperi insomma :)

certo che c'è stato qui qualcuno dei vostri in trasferta, anche se "volante": Max.jtd, abbiamo trascorso una seratina al volo a Genova, noi pochi liguri... ma almeno siamo riusciti a conoscerci e a fare due chiacchere :)

buona serata a tutti!
 
Dunque riassumendo:

Cambio Olio Motul 5/40 100% sintetico
Filtro olio
filtro carburante
filtro aria
Rabocco Olio servosterzo
rabocco olio freni

Spesa totale Euro 100

Mi sembra un buon prezzo che dite?? :elio) Prossimo lavoro Sostituzione cinghia distribuzione e servizi, vediamo quanto mi costa....

Raduno:

Come è finita?? Ragguagli in merito, il 1 ottobre mi sembra molto vicino...

Per di più è dal 21 che nessuno scrive una cippa qui dentro :wall) :bonk)

Coordinatoreeeee, chi facemu rummemu?? :fechten2)
 
Il raduno procede, anche se sotto tono... MAD e/o Tano dovrebbero fare gli assaggiatori e poi loro assieme a Pegaso prendere la decisione finale sul locale (Motta S.A. oppure Milo). Resta bloccata la data ed inoltre mi sono permesso di mandare msg pvt a tutti quelli che scrivono poco nella sezione regionale e che magari si sono persi l'annuncio. 2 mi hanno risposto :D

Rinnovo gli auguri a MAD, già fatti nel topic apposito aperto per lui e Yugs :A)

MADDERATOREEEEEE :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top