<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve amici............mi trovo messo in un bivio per la scelta della mia nuova 147

sarei + propenso a prendere una 147 serie0 mjet 140cv distintive km0 a circa 18000€ oppure una serie 1 mjet 120cv distintive a circa 20000€

sto pensando di prendermi la serie 0...... voi cosa mi consigliate?
 
SalvoJTD":3082r30q ha detto:
salve amici............mi trovo messo in un bivio per la scelta della mia nuova 147

sarei + propenso a prendere una 147 serie0 mjet 140cv distintive km0 a circa 18000€ oppure una serie 1 mjet 120cv distintive a circa 20000€

sto pensando di prendermi la serie 0...... voi cosa mi consigliate?

Bella Panda Distinctive 1.100 Fire....
 
vi saluto

oggi ultimi preparativi

ci sentiamo domenica prosima

il tom tom è arrivato :A) :A) :A)

me lo porto con me !!!!!!!!!!11

se riesco incontrare qualche genovese e torinese , gli dirò che siete una maniata di ........................................


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :color) :color) :color)
 
TaNo16v":1a20ad7p ha detto:
SalvoJTD":1a20ad7p ha detto:
salve amici............mi trovo messo in un bivio per la scelta della mia nuova 147

sarei + propenso a prendere una 147 serie0 mjet 140cv distintive km0 a circa 18000€ oppure una serie 1 mjet 120cv distintive a circa 20000€

sto pensando di prendermi la serie 0...... voi cosa mi consigliate?

Bella Panda Distinctive 1.100 Fire....

ci avevo pensato pure io però multijet
 
SalvoJTD":30of21oh ha detto:
salve amici............mi trovo messo in un bivio per la scelta della mia nuova 147

sarei + propenso a prendere una 147 serie0 mjet 140cv distintive km0 a circa 18000€ oppure una serie 1 mjet 120cv distintive a circa 20000€

sto pensando di prendermi la serie 0...... voi cosa mi consigliate?
Tano, ti vendo la mia :asd)
 
TANO?!?
Hey...ciccio...non mischiamo le cose!
Io non venderò MAI la mia 147...al massimo aggiungo al parco auto e questa la tengo senza ass e bollo, ma ci sono cosi' legato che non potro' mai venderla.

Volevo dire 2 cose:
1) Ma che fine avete fatto? non vedo adesioni per il raduno...io ci tengo davvero molto a farlo e a farlo bene...quindi datevi verso, bastardi!
2) sempre per il raduno, invitiamo anche le mini?
Meglio le mini delle stilo...almeno non cascano a pezzi :p
 
A belli de casa, ma 'ndo state??? E allora, che facciamo del raduno?????
SVEGLIA BRUTTA MASNADA DI SCANSAFATICHE!!!!!!!!!!!!!!
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non mi caga nessunoooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) con voi non ci gioco più!!!
:color) :matto) :baby) :fluffle) :fluffle) :fluffle) e vabbè, ci gioco ancora... ma fatevi sentire pero!!!
 
Ekkime qua... ahoooo e manco io e nessuno si fa sentire?? Ou non mi lasciate tanuzzo nella cacca che deve organizzare il raduno..... Io come ribadito ci sono...

Ieri ho rismontato il debimetro, ma stavolta per sostituirlo visto che la pulizia non ha risolto il problema... finalmente non fuma più ed è ritornata quella di prima, anche la lancetta del carburante finalmente si è stabilizzata visto che faceva le bizze.... Non ho trovato il debimetro 308 purtroppo, ho preso lo 019 e ho cambiato il sensore... cmq va alla grande... ho risparmiato 70 euro di manodopera...

Ora aspetto che mi paghino lo stipendio per tagliandare gli 80000.... videmu....

Ciauzzz....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top