<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fralessuccio! :D
Ulisse aveva gli Dei dell'Olimpo contro, tu chi hai ???
Scommetto che quando hai raggiunto Itac...oops Piana degli Albanesi, tua moglie stava cucendo e scucendo la tela, il tuo cane (ne hai uno?) è stato l'unico a riconoscerti... ed avevi la casa piena di (F)Proci ???
:crepap)
Non dirmi che hai fatto anche la sfida con l'arco... :lol:

Quando ci incontriamo, così faccio l'impossibile per convincerti a partecipare al Raduno?
 
MAD147":1d10e6zp ha detto:
Per quanto riguarda la tua domanda, il finocchio rizzo altro non è che la variante selvatica del finocchio normalmente coltivato, che dà un profumo caratteristico alle pietanze a cui viene aggiunto.

finocchioselvatico.jpg


Questo, per capirci, AKA finocchio selvatico (o "sarbaggiu" :sarcastic) )
 
Stefojtd":344c32bz ha detto:
Fralessuccio! :D
Ulisse aveva gli Dei dell'Olimpo contro, tu chi hai ???
Scommetto che quando hai raggiunto Itac...oops Piana degli Albanesi, tua moglie stava cucendo e scucendo la tela, il tuo cane (ne hai uno?) è stato l'unico a riconoscerti... ed avevi la casa piena di (F)Proci ???
:crepap)
Non dirmi che hai fatto anche la sfida con l'arco... :lol:

Quando ci incontriamo, così faccio l'impossibile per convincerti a partecipare al Raduno?

Ho fatto la sfida con "il sonno" :sleep2) nell'"arco" della giornata! :lol:
A cinquantun'anni suonati non è proprio un toccasana, ma "per un amore (il volo) mille pene"!
Il rinnovo di abilitazioni e titoli aeronautici, ogni anno, è sempre più complicato, purtroppo!
Per incontrarci, la vedo molto dura!

@ Mad: dalle mie parti si chiama, salvo errore, finocchio di montagna, e, effettivamente, modifica, in meglio, il sapore di molte pietanze.
Il no comment equivale all'accettazione di qualsiasi posto che risulti gradito a tutti!

:ciao)
 
Stefojtd":hqwfgj0h ha detto:
Frales147":hqwfgj0h ha detto:
Stefo, sei in linea?
Mica tanto... ho preso qualche kilo al rientro dalle ferie e non mi sono mosso abbastanza per mandarlo giù...però ce la farò!

Tornando a noi....FrUlisse....vieni con noooooooooooi... saremo le tue sirene ammaliatrici!!!

frulissesl4.jpg

Non sapevo di avere un fisico così prestante! Lo hai notato?
E poi, la tunica (o come si chiama) mi dona.
Dovrei depilarmi un pochino le gambe ... vedremo.
..........................
Disgraziatooooooooooooooooooo!
Mostri le mie gambette, mentre sono legato all'albero della barca, a tutto il forum! Non si fà. :nono)
Monellaccio. Appena ti incontro .... :member)
Le sirene, poi, le preferisco in carne ossa e ............. altre cosette sparse!
:crepap) :crepap) :crepap)
 
gianfrimultijet":2q38qb7b ha detto:
Vedo che qui si cazzeggia alla grande

:asd)

Ciao Gianfri.
Come vedi il buon Stefo, ogni tanto, si dedica alla foto-composizione e ... mi prende anche in giro! :elio)
Ma, fra amici, ogni tanto ci sta pure quello!
Come và nel Benelux?

@Giangirm: grazie per il link, splendide le foto e la organizzazione delle stesse.

@tutti: Buongiornoooooooooooooooo! Anche se piove, pioviggina o ha piovuto, auguro a tutti una splendida giornata con cornetto e cappuccino caldi!

:ciao)
 
Frales147":1kxepqss ha detto:
MAD147":1kxepqss ha detto:
Francesco, ma quanto sei sapuritu com le gambe al vento... :sarcastic)


ZITTO TU!
Comportati bene e ... non guardarmi le gambe.
Non mi ero ancora depilato quando è stata fatta la foto! :culo)

Depilazione o meno, una coscia lunga è una coscia lunga...punto e basta!!! :D :lol: :marameo) :marameo)
To all: comu finiu??? Siamo già al dodici settembre. Se ho tralasicato qualcosa, si accettano consigli e guidance in genere...non mi sono mai trovato a lavorare ad un evento del genere e potrei omettere qualcosa. Ma servono comunque adesioni... coraggio e non siate timidi!!!
 
Brutti latitanti incartapecoriti, ma dove siete andati a finire????
MUDU' che nervoso!!! :wall) :wall) :swear) :wall) :swear) :mad2) :?: :baby) :love) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :hail) :hail) :hail) Tutti a caccia di patonza spero. Ma se non me ne portate un po' non provateci neanche a mettere il naso nel SVC... :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
 
buon pomeriggio

novità


nessuna
o meglio
oggi mi ha chiamato peppe 255 mi ha detto che per problemi di restauro casa non può collegarsi , ma sarà comunque al raduno

quindi quando ci saranno nuovi sviluppi lo informo telefonicamente

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top