<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gianfri... ietta sangu... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ahhahaha... a tia cu tu dissi mi tinni vai!! :culo)

Cmq... stamattina grosso lavoro sulla nasona... ho smontato il tutto per pulire il debimetro, lavoro sotto il sole con sudore annesso... lurdia dappertutto... finalmente dopo tanto sudore arrivo al debimetro, lo smonto e lo pulisco... bene, aspetto che si asciughi... Nell'attesa, vedo il filtro aria, mi dico, smonto anche quello e al massimo lo cambio con uno nuovo.... mi metto all'opera, OUUUU non ci fu versu ca potti nesciri da scatula.... ho provato in tutti i modi, l'unica cosa da fare per poterlo uscire era staccare il manicotto del liquido radiatore, operazione troppo complessa e che richiede tempo, allora ho desistito e rimontato il tutto come prima.... dopo varie prove in salita sembra che la macchina vada bene e sembra che non muoia più sotto i 2000 giri... Cmq devo provarla per bene con le strade libere, stanotte la testo con calma.... ma credo che adesso funzioni....

Per il raduno, ovviamente io ci sono... :OK)

Ciauzzz...
 
FreeJTD":2o78ohj6 ha detto:
Gianfri... ietta sangu... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ahhahaha... a tia cu tu dissi mi tinni vai!! :culo)

Cmq... stamattina grosso lavoro sulla nasona... ho smontato il tutto per pulire il debimetro, lavoro sotto il sole con sudore annesso... lurdia dappertutto... finalmente dopo tanto sudore arrivo al debimetro, lo smonto e lo pulisco... bene, aspetto che si asciughi... Nell'attesa, vedo il filtro aria, mi dico, smonto anche quello e al massimo lo cambio con uno nuovo.... mi metto all'opera, OUUUU non ci fu versu ca potti nesciri da scatula.... ho provato in tutti i modi, l'unica cosa da fare per poterlo uscire era staccare il manicotto del liquido radiatore, operazione troppo complessa e che richiede tempo, allora ho desistito e rimontato il tutto come prima.... dopo varie prove in salita sembra che la macchina vada bene e sembra che non muoia più sotto i 2000 giri... Cmq devo provarla per bene con le strade libere, stanotte la testo con calma.... ma credo che adesso funzioni....

Per il raduno, ovviamente io ci sono... :OK)

Ciauzzz...

Free....viste le cromature e le altre porcate, ti sconsiglio di mettere mano alla tua auto...NON è COSA TUA!
certo che non riuscire a cambiare un filtro aria...carusi......ma si pessu!
 
Ragazzuoli ecce Santi. Ho parlato con la proprietaria dell'agriturismo per avere alcune delucidazioni.
Il pranzo viene 22 € a cranio basato su questo menù:
Come primi piatti:
-Pasta alla Lupara ( finocchio rizzo, acciughe, pomodoro, e mollica abbrustolita).
-Casarecce al pesto siciliano ( ricotta, basilico e pomodoro secco).
-Maccherroni incaciati
-Risotto all'Arancia.
-Lasagne Ricotta e Borragine
-Pasta al Forno

Come secondi piatti:
-Bastonocini di cipolla con pancetta.
-Stufato di maiale con patate.
-Braciole di maiale arrosto.
-Pollo in agrodolce.
-Spiedini Panati.
-Falsomagro
Contorni:
-Sformato di Borragine
-Frittelle di finocchio rizzo.
- Parmigiana

Dolci:

-Cannelloni di Ricotta
-Gelo di Cannella.
-Torta di Ricotta.
-Bianco mangiare.
-Salame turco (lungo almeno 27 cm... ):elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il tutto sarebbe articolato con antipasto all'italiana + sottolii vari, 2 primi, un secondo, insalata, frutta, dolce vini acqua caffè ed anche l'amaro al finocchio. Ho cercato di tirare un po , magari per scendere a 20 € ma nulla da fare. Come dicevo, spazio per parcheggiare ce n'è, il posto è bello e la sala da pranzo decisamente merita. Così come la cucina che ho testato personalmente. Il termine ultimo per comunicare alla signora le adesioni ed avere la certezza che ci sia posto è il 27 settembre. Per il dopo pranzo, si potrebbe fare una sgroppata sull'etna, zona zafferana, piuttosto che milo etc etc etc... l'unico limite è la fantasia
Fate vobis!!!
 
Ok Santi, mi pare che sia tutto ok, allora una volta eletto il locale, resta da definire il menù (e li mi affido a te che hai già provato le prelibatezze), il luogo di ritrovo (non molto lontano dal locale, con vista panoramica possibilmente e spazio per fare le foto con le auto in mostra) e completare con le adesioni.
Quanto alla sgambata dopo pranzo ok, ma vediamo di fare una cosa non troppo lunga, sennò magari qualcuno vorrà/dovrà andare via e finisce (come spesso capita) che alcuni rientrano a casa e altri si perdono per strada.
Tutti daccordo se MAD è il nostro "organizzatore ufficiale" del 7° Raduno SVC - Raduno dell'Etna" ???
:clap) :clap) :clap)

Più tardi metto il topic nella sezione Raduni così alimentiamo quello e non ammorbiamo questo regionale dove CERTE PERSONE NUTRONO SENSAZIONI NEGATIVE :sarcastic) .
Per ora, buona digestione a tutti!
 
Andiamo con ordine: il locale si trova lungo la statale 192, la vecchia catania enna. Per quanto riguarda il pranzo, i primi li possiamo anche scegliere tra quelli offerti comunicandoli prima, mentre i secondi sono a buffet, ergo si prende quello che c'è ( di solito la scelta è ampia) Per il discorso del punto di ritrovo, si può optare i dintorni del ristorante o il parcheggio stesso. Posti adatti in zona in effetti non mi sembra di ricordarne, a parte come dicevo i dintorni dell'agriturismo. Preciso che si esce dalla statale attraverso uno svincolo che porta nelle campagne aduacenti e che la massseria è a non più di 300 mt. Per rispondere a Tano, il locale non è sull'etna. Si trova a 5 minuti dallo svincolo autostradale di motta S.anastasia. Per arrivare in zona etna bisognerebbe entare nella CT-PA (A-19) proseguire in direzione est verso messina, prendere la tangenziale, uscire in corrispondenza dello svincolo per gravina di catania ed iniziare a salire attraverso gravina, mascalucia, nicolosi e sempre più su. Se ci sono domande, coraggio!!!
 
TaNo16v":31n90h2w ha detto:
ma il locale che dice mad...è sull'etna?
a me non pare .... mi sono un po smarrito..help!
ero cosi' impegnato a insulare free che mi son confuso :)
Insulalo a dovere che mi sa che gli piace... :D :culo) :crepap) :crepap)
 
buon pomeriggio a tutti

che dire

i preparativi per il raduno vanno a gonfie vele

tutti partecipi con gran entusiasmo

sperimao di non perdere nessuno per strada

little marco peppe che da un pò che non si fanno sentire ,speriamo che non ci deludano

per il resto

oggi dalle mie parti è la festa della patrona madonna della catena

e come al solito tutti in campagna da me


quindi vi lascio , mi aspetta una nottataccia

:OK) :ciao) :ciao)
 
e buongiorno a lor signori...

max tutto :culo) il tuo!! :asd) :asd) :asd)
un :fluffle) a tutti gl'altri!! :D

al 80% sarò presente al raduno del primo ottobbre, tutto dipende da come mi andrà quest'esame giovedì e in che condizioni economiche mi ritroverò!! :asd)

ora vado a dormire!! :p
 
Ragazzuoli, cosa mi dite? La soluzione proposta vi piaceo pensate che si potrebbe fare diversamente? Direi che possiamo iniziare a concretizzare qualcosa. Dopotutto abbiamo due soluzioni possibili tra pegaso ed il sottoscritto.. :nod)
 
Buongiorno e Buon Lunedì a tutti!
Eccomi di nuovo tra voi.
E d'ora in poi chiamatemi pure Ulisse. :asd)
Mi spiego.
Sabato mattina, sveglia alle 4,30, parto alle 6,00 per Catania.
Da Catania, in aereo, vado a Crotone.
Da Crotone, sempre in aereo, a Bari.
Da Bari, sempre in aereo, di nuovo a Crotone.
Alle 19,45, in macchina, a Catanzaro.
Da Catanzaro, alle 20,42 in pullman, a Lamezia.
Da Lamezia, in treno, a Villa San Giovanni, ma mi addormento e arrivo alle 23,50 a Reggio Calabria.
Niente treno per tornare indietro.
A Reggio notte bianca, dopo un'ora buona trovo un amico che mi accompagna in macchina a Villa San Giovanni.
Perdo un traghetto ma ne trovo un'altro e arrivo a messina alle 3,00.
Cerco un treno ma devo aspettare fino alle 5,40.
Dormicchiando tra una pachina e un'altra, alle 5,00 prendo un pullman per l'aeroporto di Catania dove arrivo, sfinito e "morto di fame" alle 6,30.
Scendo, prendo la mia macchina nel parcheggio, e riparto per Palermo.
Arrivo a "casa, dolce casa" alle 9,00 di ieri dove ho visto con mio figlio il Moto GP, semplicemente eccezionale.
Che ne dite?
Tutto sommato Ulisse è un dilettante in confronto a me! :lol: :crepap)

@Mad: cos'è il finocchio rizzo? Cerca di non scegliere pietanze troppo strane (tipo il pollo in agrodolce), affinchè si accontenti il gusto di tutti (o della maggioranza). Non comment per il posto, ma mi riservo ancora di patecipare causa troppi impegni per uno solo. :mecry2)

:ciao)
 
Frales147":1swhgqd5 ha detto:
Buongiorno e Buon Lunedì a tutti!
Eccomi di nuovo tra voi.
E d'ora in poi chiamatemi pure Ulisse. :asd)
Mi spiego.
Sabato mattina, sveglia alle 4,30, parto alle 6,00 per Catania.
Da Catania, in aereo, vado a Crotone.
Da Crotone, sempre in aereo, a Bari.
Da Bari, sempre in aereo, di nuovo a Crotone.
Alle 19,45, in macchina, a Catanzaro.
Da Catanzaro, alle 20,42 in pullman, a Lamezia.
Da Lamezia, in treno, a Villa San Giovanni, ma mi addormento e arrivo alle 23,50 a Reggio Calabria.
Niente treno per tornare indietro.
A Reggio notte bianca, dopo un'ora buona trovo un amico che mi accompagna in macchina a Villa San Giovanni.
Perdo un traghetto ma ne trovo un'altro e arrivo a messina alle 3,00.
Cerco un treno ma devo aspettare fino alle 5,40.
Dormicchiando tra una pachina e un'altra, alle 5,00 prendo un pullman per l'aeroporto di Catania dove arrivo, sfinito e "morto di fame" alle 6,30.
Scendo, prendo la mia macchina nel parcheggio, e riparto per Palermo.
Arrivo a "casa, dolce casa" alle 9,00 di ieri dove ho visto con mio figlio il Moto GP, semplicemente eccezionale.
Che ne dite?
Tutto sommato Ulisse è un dilettante in confronto a me! :lol: :crepap)

@Mad: cos'è il finocchio rizzo? Cerca di non scegliere pietanze troppo strane (tipo il pollo in agrodolce), affinchè si accontenti il gusto di tutti (o della maggioranza). Non comment per il posto, ma mi riservo ancora di patecipare causa troppi impegni per uno solo. :mecry2)

:ciao)
Ciao Frales! :ciao) Ammazza che giornata!!!Mi space per per. Ma che vuoi farci. Capita!!Per quanto riguarda la tua domanda, il finocchio rizzo altro non è che la variante selvatica del finocchio normalmente coltivato, che dà un profumo caratteristico alle pietanze a cui viene aggiunto. Per il resto, non mi sembra che ci siano troppe stravaganze alimentari. In effetti l'aspetto da te segnalato è stato tenuto in debito conto. Mi sentirei in colpa se poi la maggior parte dei partecipanti si alzasse da tavola senza aver praticamente toccato cibo. Dopotutto 22 € sono picciuluna, mica bruscolini . Il no comment in riferimento al ristorante spero non sia in negativo. Se non piace ci vuol niente a cambiare posto :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top