<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":ohelnkg0 ha detto:
Salve a tutti... la data del primo decisamente mi piace. SE per voi va bene, direi di aspettare un report da pegaso circa il ristorante e sceglierlo in mancanza di proposte alternative. Per poi iniziar il listone balasso con le adesioni...

Maddino ... meno male che ci sei tu in questa tana di "uomini di poca fede" :asd)

La proposta "base" del titolare del ristorante è questa:

Antipasto tipico (Le solite melanzane, formaggi, salumi, pipi, etc.)
Un primo piatto, una grigliata mista di carne, contorno (insalate/patatine), dolce della casa (non chiedetemi cosa sia ... ) il tutto a 20 Euro più il costo delle bevande (vino, acqua e gazzose varie).

Non è propriamete "economico" ... ma si sà, da quelle parti fan pagare pure i panorami :ignore)
 
buona serata a tutti

vi informo che oggi ho avuto una grande mattinata

sveglia alle 7

alle 7.30 faccio i miei soliti 20 euro di carburante all'agip
e al momento di ridarmi le chiavi mi da lo scontrino con una bella vincita

tom tom go 500

che goduria che soddisfafione
ero ancora mezzo addormentato , ma la felicità della vincita mi ha spalancato gli occhi che mi uscivano dalle orbite

:schok) :schok) :schok) :schok) :26) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
CHE CULO!!!!!!!!!!!! Sono contento per te e nel contempo rosico da morire. Io faccio carburante solo al fai da te agip e solo pieni... mai vinto una cippalippa :member) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
TaNo16v":rgpsw1ia ha detto:
MAD147":rgpsw1ia ha detto:
Tornando in tema di raduni, date uno sguardo : http://www.masseriaportierestella.com/
Il posto è bello, facile da raggiungere e si mangia bene a prezzi sui 15/20 sacchi a cranio. Tanto spazio per porcheggiare, fare foto, chiacchierare e picchiare il coordinatore tanto per tenere su il morale... E poi fanno un amaro al finocchio che è una delizia... Ovviamente in base al numero di partecipanti si dovrà chiamare prima per info e disponibilità. E poi da lì si può facilmente andare dappertutto, essendo a 5 min dall'uscita dell'autostrada. Vedi scappata sull'etna o varie ed eventuali

L'amaro al finocchio lo fanno apposta per il nostro coordinatore vero?
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

In effetti sull'etichetta home-made c'è la foto di un losco figuro in bandana... :culo) :sarcastic) :lol:
 
MAD147":243sppfk ha detto:
CHE CULO!!!!!!!!!!!! Sono contento per te e nel contempo rosico da morire. Io faccio carburante solo al fai da te agip e solo pieni... mai vinto una cippalippa :member) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

il mio non è fai da tè
comunque la mia tecnica 4 volte rifornimento di 20 euro 1 volta pieno
e così via
da quando è iniziato il concorso ho sempre fatto rifornimento in questa maniera e poi ogni tanto anche pieno di benzina per la moto

comunque è veramente una sensazione bella vincere qualcosa di valore

;)
 
Uff...ora se dico "che culo" a MAX mi darete di sicuro del finocchio :mecry2) ma che bella compagnia di ex carcerati!!! :evil:
Mi stavo appena alliccando li baffi con i primi piatti della Masseria consigliata da MAD e cosa leggo ? Quel "culuto" di Max vince un Tom Tom ! Max, lo sai che questo vuol dire un giro gratis per tutti al raduno vero ? :elio) E' il minimo che ti tocca!
@ Free : i tappetini sono ostaggio di Max, direi di farceli dare al raduno e sfoggiarli immacolati lì :OK)
Per provarli si pagherà 1 € così almeno rientriamo con le spese... :lol:
@Pegaso : fate voi che siete della zona, decidete assieme quale locale sia migliore, a me le foto della Masseria hanno fatto una buona impressione...e pure il menù!
@ tutti : buonanotte, il vostro coordinatore bandanato e machissimo va a nanna... :sleep2)
 
Stefojtd":25gsinc4 ha detto:
@Pegaso : fate voi che siete della zona, decidete assieme quale locale sia migliore, a me le foto della Masseria hanno fatto una buona impressione...e pure il menù!

Infatti ...

A questo punto credo che con l'aiuto del buon Mad ( e di ogni altro volontario ) potremmo pure organizzare per il 1° Ottobre e pranzare lì :OK)

P.S.
Mi associo ai complimenti per la vincita di Max ! ... :clap)
 
Ragazzi :?: Ho da cambiare: Filtri tutti... Olio, cinghie, pulizia debimetro e altre cose che non mi sovvengono... :?: Spero di farlo prima di giorno 1....

Ho la macchina che mi perde potenza ai bassi, non cammina, sembra morta, poi a 2000 giri parte la turbina e mi attacca al sedile... Devo smontare sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di debimetro per pulirlo va..... ho gia visto come procedere, ma non ho tempo cacchiarola...

Ciauz a tuttiz.. :OK)
 
FreeJTD":1ryg92bl ha detto:
Ragazzi :?: Ho da cambiare: Filtri tutti... Olio, cinghie, pulizia debimetro e altre cose che non mi sovvengono... :?: Spero di farlo prima di giorno 1....

Ho la macchina che mi perde potenza ai bassi, non cammina, sembra morta, poi a 2000 giri parte la turbina e mi attacca al sedile... Devo smontare sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di debimetro per pulirlo va..... ho gia visto come procedere, ma non ho tempo cacchiarola...

Ciauz a tuttiz.. :OK)

il debimetro non si pulisce ma si sostituisce.......se devi fare il tagliando degli 80000km preparati a sborsare + di 500€
 
TaNo16v":38le0riq ha detto:
Il debimetro se non si è rotto si puo' anche pulire...io l'ho fatto a una stilo ed è tornato come nuovo.

Già, è proprio quello che voglio fare io.... in caso è rotto faccio un salto all'autoricambi e lo cambio...

Riguardo i 500 euro.... i filtri e l'olio me li cambio da me... circa 80 euro di spesa... per le cinghie purtroppo devo ricorrere al mecca... un 200 euro di spesa.... è difficile che mi vedono in qualche officina alfa... non ho intenzione di fargli beneficienza.... capite a me.... ciauz...
 
Ciao cocchi. Tutto ok? Domani pomeriggio telefono alla proprietaria dell'agriturismo e vediamo cosa mi dice. Terrò in considerazione 20/25 persone (tra virtualisti, consorti, amici/che & co.). Vi terrò aggiornati, e vi esorto a pensarci seriamente. Servono adesioni!!
P.S
Se volete mandatemi un PVT con un numero di cell, nel caso in cui dovessi contattare qualcuno.
Notte a tutti ( non per me... :wall) )
 
max.jtd":1rf0rti5 ha detto:
buona serata a tutti

alle 7.30 faccio i miei soliti 20 euro di carburante all'agip
e al momento di ridarmi le chiavi mi da lo scontrino con una bella vincita

tom tom go 500

che goduria che soddisfafione
ero ancora mezzo addormentato , ma la felicità della vincita mi ha spalancato gli occhi che mi uscivano dalle orbite

:schok) :schok) :schok) :schok) :26) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Che culo!!!!

Io ho fatto 3 pieni di Benza per arrivare in Belgio e non ho vinto na cippa!!!
:culo)

Cmq saluti a tutti!!!

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top