M
MAD147
Guest
Buongiorno a a Voi cari. Tutto ok? Dalle mie parti il caldo amcora non si fa veramente sentore, ma nn sono ancora le nove. Vedremo... a dopo!!
TaNo16v":2eezfgi9 ha detto:Ciao popolo centoquarantasettoso!!!
come andiamo?!?
Qui tutto vecchio!
@ Marco-TI per caso eri a brucoli ieri sera con la tua auto?
Ho visto una TI grigia, mai vista in zona.
SalvoJTD":2eezfgi9 ha detto:la 147 di marcoTI è azzurro gabbiano :nod) con l'assetto kw inconfondibile :elio)
TaNo16v":3qi9hcqp ha detto:Marco, segnati il mio numero: 3336707706, quando sei a brucoli dammi un colpo di tel che mi offri una birra .
Scherzo, offro io!
Io sono li' praticamente tutte le sere...ovviamente sempre alla ruca, visto che li' sono di casa
Ciao!
:eek13) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) Vabbè va, ciao anche a te e non pensiamoci più... :fluffle)Località: Taranto2-Catania0-sta volta la partita nn siete riusciti a comprarla!
MAD147":11xdsuik ha detto::eek13) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) Vabbè va, ciao anche a te e non pensiamoci più... :fluffle)Località: Taranto2-Catania0-sta volta la partita nn siete riusciti a comprarla!
InterNik":3q9bs6a0 ha detto:HELP URGENTE CATANESI
Scusate ma ho tempi ridottissimi: qualcuno sa quali autonoleggi sono "dentro" l'aeroporto di Catania?
Dal sito sembrebbe Hertz ed Europcar, confermate?
Quale è consigliabile?
Grazie!
little147":1s8pg79s ha detto:TaNo16v":1s8pg79s ha detto:Marco, segnati il mio numero: 3336707706, quando sei a brucoli dammi un colpo di tel che mi offri una birra .
Scherzo, offro io!
Io sono li' praticamente tutte le sere...ovviamente sempre alla ruca, visto che li' sono di casa
Ciao!
e a me niente? :?:
bene, andatevi a prendere la birra da soli! che io vi segnerò quei bidoni di macchina che vi ritrovate!
:OK) :culo) :culo)
che fate sta sera?TaNo16v":302mvzjr ha detto:Brutto pirlone geloso, ma se tu vai a brucoli solo quei 2 giorni al mese che io non ci vado..che colpa ne ho io?!?
Organizziamoci!!!
Avanti, anche tu mi puoi offrire qualcosa