TaNo16v":3thuav91 ha detto:UUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFF non ci parlo più con voi!
Lasci il forum ? :asd)
TaNo16v":3thuav91 ha detto:UUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFF non ci parlo più con voi!
TaNo16v":17et483y ha detto:Massimuuuucccioooooooo che dobbiamo fare?!?
assai stai parannu ora!
@Tutti: Che fa, cominciamo a organizzarci per settembere?!?
Mi sento in vena di raduno
:nod) :elio) :fiori)MarcoTI-JTD16V":6xr5nw4v ha detto:@little ieri verso le 17:30 eri tu che scendevi dal monte con la multistrada rossa vero?? :spin) :magna) :sbav) :handclap)
max.jtd":1g3v8tlm ha detto:apegaso e tano ragazzi stiamo calmi che i crick non sono buoni
in questo periodo
Frales147":jltm5fv5 ha detto:max.jtd":jltm5fv5 ha detto:apegaso e tano ragazzi stiamo calmi che i crick non sono buoni
in questo periodo
Quoto!
Anche se Natale è lontano ... :asd) ... cerchiamo di essere tutti più buoni fin d'ora! :fluffle)
Ciao Max, buongiorno a te e a tutti gli amici del forum.
Un salutone anche a Little, che non leggevo da tempo.
A proposito ... avete saputo del richiamo delle nasone con VDC per la sostituzione della centralina? Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :?:
E' un pò tardi per il caffè, per cui ... lo offro la prossima volta.
:ciao)
che sfiga ragazzi! :?:MPD":rde2yw4b ha detto:Eccomi ragazzi...
Che dirvi, ho ritirato l'auto i primi di Agosto e il giorno dopo mi hanno tamponato, eccovi il link che spiega tutto...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=46162
A presto!
gianfrimultijet":1cb0bxay ha detto:Ho sentito che ci sono le alghe a Palermo.... mica vorranno arrivare anche a Capo d'Orlando???
:?:
MPD":3cy7wds1 ha detto:Eccomi ragazzi...
Che dirvi, ho ritirato l'auto i primi di Agosto e il giorno dopo mi hanno tamponato, eccovi il link che spiega tutto...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=46162
A presto!
TaNo16v":1blozy2b ha detto:Pegaso, perchè non vai a farti un bagnetto a palermo?!?
Pegaso":2due4919 ha detto:TaNo16v":2due4919 ha detto:Pegaso, perchè non vai a farti un bagnetto a palermo?!?
Tano16v, perchè non te ne vai a fare un .... :ignore) bagno ?
Pegaso":xp893l5k ha detto:TaNo16v":xp893l5k ha detto:Pegaso, perchè non vai a farti un bagnetto a palermo?!?
Tano16v, perchè non te ne vai a fare un .... :ignore) bagno ?
gianfrimultijet":212tzvfa ha detto:Buttatevi a mare tutti quanti, ma soprattutto dove ci sono le alghe!!!
:asd)
perchè, non lo sapevi? :?:gianfrimultijet":h387day5 ha detto:Ho sentito che ci sono le alghe a Palermo.... mica vorranno arrivare anche a Capo d'Orlando???
:?: