MarcoTI-JTD16V":3ry4wgrl ha detto:sera a voi!! :spin)
come procedono le vostre compagne di viaggio?? :asd)
@ little: se domani nn lavori fammi sapere che ti chiamo!! :hone)
Qui è calato il freddo, ma tra qualche gg saro' giùFrales147":13bvkqur ha detto:gianfrimultijet":13bvkqur ha detto:Buttatevi a mare tutti quanti, ma soprattutto dove ci sono le alghe!!!
:asd)
Cos'è questa storia delle alghe a Palermo?
Io non ne sò nulla!
C'è molto caldo a Bruxelles? :asd)
Magari cominci a vedere le alghe anche dentro il monitor del computer ...
gianfrimultijet":1fc67rc8 ha detto:Qui è calato il freddo, ma tra qualche gg saro' giùFrales147":1fc67rc8 ha detto:gianfrimultijet":1fc67rc8 ha detto:Buttatevi a mare tutti quanti, ma soprattutto dove ci sono le alghe!!!
Io non ne sò nulla!
Adesso controllo gli orari dei treni perché mi sa che dovro' trovarne uno per sabato pomeriggio.
E' una richiesta velata di "assistenza a terra" ??? :baby)gianfrimultijet":2j9yl78t ha detto:Adesso controllo gli orari dei treni perché mi sa che dovro' trovarne uno per sabato pomeriggio.
gianfrimultijet":3s6gq16k ha detto:Qui è calato il freddo, ma tra qualche gg saro' giùFrales147":3s6gq16k ha detto:gianfrimultijet":3s6gq16k ha detto:Buttatevi a mare tutti quanti, ma soprattutto dove ci sono le alghe!!!
Io non ne sò nulla!
Adesso controllo gli orari dei treni perché mi sa che dovro' trovarne uno per sabato pomeriggio.
Frales147":1y0orka9 ha detto:Qui a Catania ha cominciato a piovere :mecry2) ed io devo fare strada per tornare a Palermo ... porc....!
Gianfri, ho la sensazione che troverai il freddo anche qui ...
Preferisco a piedi che farmi assistere da te!!!Stefojtd":1kk0e3h2 ha detto:E' una richiesta velata di "assistenza a terra" ??? :baby)gianfrimultijet":1kk0e3h2 ha detto:Adesso controllo gli orari dei treni perché mi sa che dovro' trovarne uno per sabato pomeriggio.
Se non riesco a cambiare il volo mi sa che mi arricampo a Capo d'Orlando per le 22:30Frales147":1kk0e3h2 ha detto:gianfrimultijet":1kk0e3h2 ha detto:Qui è calato il freddo, ma tra qualche gg saro' giù
Ma se prendi il treno, quando arrivi????
Qui a Catania ha cominciato a piovere :mecry2) ed io devo fare strada per tornare a Palermo ... porc....!
Pegaso":2xq39dsz ha detto:Frales147":2xq39dsz ha detto:Qui a Catania ha cominciato a piovere :mecry2) ed io devo fare strada per tornare a Palermo ... porc....!
Anche qui è piovuto oggi ... :nod)
Dai Frales ... in fondo ieri hai fatto solo una ventina di chilometri in più
P.S.
Ottimo il navi ... :OK)
MarcoTI-JTD16V":3mb5x3wk ha detto:buongioooooooornooo...
troppo tardi x svegliarsi??
frales quel porello di mad a quell'ora era al lavoro..
ma tu ti svegli tutte le mattine alle 5 x viaggiare da pa a ct? :aeh)
ps: little sò formichine!! :asd) e poi chi vorrebbe smettere mai di fare quello che stanno facendo loro!! :asd)
Frales147":3m5kh62r ha detto:No, Marco.
Diciamo che sono uno che si sveglia sempre di buon mattino alle 5,15 per l'esattezza.
Qualche volta mi sveglio e guardo la sveglia che comincia a suonare proprio qualche istante dopo! :asd)
Non vado tutti i santi giorni a Catania perchè il mio raggio d'azione copre praticamente tutta la Sicilia e, qualche volta, lavoro anche a Palermo.
Il problema della sveglia di buon mattino è che la sera, alle nove, gli occhi cominciano a chiudersi da soli. :sleep2)
:ciao)
MarcoTI-JTD16V":27b7up3g ha detto:frales ma qual'è il tuo mestiere nel campo aereonautico?collaudatore, istruttore o cosa??
Frales147":yxf6mrdn ha detto:MarcoTI-JTD16V":yxf6mrdn ha detto:frales ma qual'è il tuo mestiere nel campo aereonautico?collaudatore, istruttore o cosa??
Sono istruttore VFR, pilota commerciale con abilitazione IFR e ai plurimotori.
Il volo è una passione che coltivo dall'età di dieci anni, che ho realizzato a trent'anni, e che è divenuta anche un'attività da qualche anno, peraltro nel tempo rubato alla famiglia, perchè il mio lavoro mi assorbe tantissimo.
Eppure non demordo, anzi l'impegno è sempre maggiore!
E' un mondo stupendo, ma non mancano le insidie.
Io ritengo che non si arrivi mai alla piena conoscenza, anche dopo migliaia di ore di volo e, proprio per questo, continuo a studiare e/o a ripassare articoli e testi aeronautici.
Mi confronto spesso con i colleghi, con i quali ci scambiamo esperienze, suggerimenti e trucchi del mestiere.
Sul mio comodino c'è sempre un libro di IFR o di tecnica del volo.
E' il modo migliore, imho, di salire sull'aeroplano con maggiore serenità, senza dimenticare che questo non và mai sottovalutato.
Scusa se mi sono dilungato troppo.
Grazie per la domanda.
:ciao)