<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti è pieno di "Mutanti" e "Mutantesse"... :asd)

la20mutante2021cq9.jpg
 
MarcoTI-JTD16V":3ry4wgrl ha detto:
sera a voi!! :spin)
come procedono le vostre compagne di viaggio?? :asd)


@ little: se domani nn lavori fammi sapere che ti chiamo!! :hone)

domani purtroppo lavoro, oggi pomeriggio ho provato a chiamarti ma rispondeva sempre la wind! :splat)

PS
ma quand'è che li fai riposare quei du lombrighi??? :faccine_merav0015)
 
Frales147":13bvkqur ha detto:
gianfrimultijet":13bvkqur ha detto:
Buttatevi a mare tutti quanti, ma soprattutto dove ci sono le alghe!!!

:asd)


Cos'è questa storia delle alghe a Palermo?
Io non ne sò nulla!
C'è molto caldo a Bruxelles? :asd)
Magari cominci a vedere le alghe anche dentro il monitor del computer ...
Qui è calato il freddo, ma tra qualche gg saro' giù

Adesso controllo gli orari dei treni perché mi sa che dovro' trovarne uno per sabato pomeriggio.
 
gianfrimultijet":1fc67rc8 ha detto:
Frales147":1fc67rc8 ha detto:
gianfrimultijet":1fc67rc8 ha detto:
Buttatevi a mare tutti quanti, ma soprattutto dove ci sono le alghe!!!

:asd)


Cos'è questa storia delle alghe a Palermo?
Io non ne sò nulla!
C'è molto caldo a Bruxelles? :asd)
Magari cominci a vedere le alghe anche dentro il monitor del computer ...
Qui è calato il freddo, ma tra qualche gg saro' giù

Adesso controllo gli orari dei treni perché mi sa che dovro' trovarne uno per sabato pomeriggio.

perchè, non scendi con la 147
 
gianfrimultijet":2j9yl78t ha detto:
Adesso controllo gli orari dei treni perché mi sa che dovro' trovarne uno per sabato pomeriggio.
E' una richiesta velata di "assistenza a terra" ??? :baby)
Io per sabato ho programmato una fantastica uscita in mountain bike nelle fresche faggete dei Nebrodi! :OK)

Me ne vado al mare va... :sarcastic)
 
gianfrimultijet":3s6gq16k ha detto:
Frales147":3s6gq16k ha detto:
gianfrimultijet":3s6gq16k ha detto:
Buttatevi a mare tutti quanti, ma soprattutto dove ci sono le alghe!!!

:asd)


Cos'è questa storia delle alghe a Palermo?
Io non ne sò nulla!
C'è molto caldo a Bruxelles? :asd)
Magari cominci a vedere le alghe anche dentro il monitor del computer ...
Qui è calato il freddo, ma tra qualche gg saro' giù

Adesso controllo gli orari dei treni perché mi sa che dovro' trovarne uno per sabato pomeriggio.

Ma se prendi il treno, quando arrivi????
Qui a Catania ha cominciato a piovere :mecry2) ed io devo fare strada per tornare a Palermo ... porc....!
Gianfri, ho la sensazione che troverai il freddo anche qui ...
 
Frales147":1y0orka9 ha detto:
Qui a Catania ha cominciato a piovere :mecry2) ed io devo fare strada per tornare a Palermo ... porc....!
Gianfri, ho la sensazione che troverai il freddo anche qui ...

Anche qui è piovuto oggi ... :nod)

Dai Frales ... in fondo ieri hai fatto solo una ventina di chilometri in più :p

P.S.
Ottimo il navi ... :OK)
 
Stefojtd":1kk0e3h2 ha detto:
gianfrimultijet":1kk0e3h2 ha detto:
Adesso controllo gli orari dei treni perché mi sa che dovro' trovarne uno per sabato pomeriggio.
E' una richiesta velata di "assistenza a terra" ??? :baby)
Preferisco a piedi che farmi assistere da te!!!
:asd)

Frales147":1kk0e3h2 ha detto:
gianfrimultijet":1kk0e3h2 ha detto:
Qui è calato il freddo, ma tra qualche gg saro' giù

Adesso controllo gli orari dei treni perché mi sa che dovro' trovarne uno per sabato pomeriggio.

Ma se prendi il treno, quando arrivi????
Qui a Catania ha cominciato a piovere :mecry2) ed io devo fare strada per tornare a Palermo ... porc....!
Gianfri, ho la sensazione che troverai il freddo anche qui ...
Se non riesco a cambiare il volo mi sa che mi arricampo a Capo d'Orlando per le 22:30
Se invece trovo un buco su un volo prima allora forse arrivo ad orari più umani...

:culo)
 
Mad,

certo che sei proprio forte!
All'1,14 scrivi buonasera come se fossero le 19,30 ... :asd)
Io, a quell'ora, dormo da ... vediamo ... :ahsisi) ... da almeno due ore! :sleep2)
E se non faccio così l'indomani alle cinque non mi alzo nemmeno con la gru. Che vuoi ... sarà l'età! :(

Bando alle ciance ...
Eccomi di nuovo con voi per augurarvi una buonissssssssssssssssima giornata, meglio se con caffè e cornetto, anche se il cielo non è proprio il massimo. A Palermo piove, pioviggina, diluvia e poi ... torna il sereno. Variabile al cubo!

:ciao)
 
Pegaso":2xq39dsz ha detto:
Frales147":2xq39dsz ha detto:
Qui a Catania ha cominciato a piovere :mecry2) ed io devo fare strada per tornare a Palermo ... porc....!
Gianfri, ho la sensazione che troverai il freddo anche qui ...

Anche qui è piovuto oggi ... :nod)

Dai Frales ... in fondo ieri hai fatto solo una ventina di chilometri in più :p

P.S.
Ottimo il navi ... :OK)

Altro che venti chilometri in più ...
Comunque in autostrada il tempo non era brutto.
Ti confermo che il nav non è male e, anche con i suoi miserabili 12 canali :asd), svolge in maniera egregia il suo compito.
Tuttavia io non lo assecondo troppo perchè, come ti ho detto, le mappe della nostra terra, meglio, le nostre strade, che il GPS ritiene "rotabili", talvolta sono soltanto "un buco" sulla carta geografica! :jaw) :mecry2)
A buon intenditor ....... :asd)
 
buongioooooooornooo... :D
troppo tardi x svegliarsi?? :p

frales quel porello di mad a quell'ora era al lavoro.. :(
ma tu ti svegli tutte le mattine alle 5 x viaggiare da pa a ct? :aeh)

ps: little sò formichine!! :asd) e poi chi vorrebbe smettere mai di fare quello che stanno facendo loro!! :asd)
 
MarcoTI-JTD16V":3mb5x3wk ha detto:
buongioooooooornooo... :D
troppo tardi x svegliarsi?? :p

frales quel porello di mad a quell'ora era al lavoro.. :(
ma tu ti svegli tutte le mattine alle 5 x viaggiare da pa a ct? :aeh)

ps: little sò formichine!! :asd) e poi chi vorrebbe smettere mai di fare quello che stanno facendo loro!! :asd)

No, Marco.
Diciamo che sono uno che si sveglia sempre di buon mattino alle 5,15 per l'esattezza.
Qualche volta mi sveglio e guardo la sveglia che comincia a suonare proprio qualche istante dopo! :asd)
Non vado tutti i santi giorni a Catania perchè il mio raggio d'azione copre praticamente tutta la Sicilia e, qualche volta, lavoro anche a Palermo.
Il problema della sveglia di buon mattino è che la sera, alle nove, gli occhi cominciano a chiudersi da soli. :sleep2)

:ciao)
 
Frales147":3m5kh62r ha detto:
No, Marco.
Diciamo che sono uno che si sveglia sempre di buon mattino alle 5,15 per l'esattezza.
Qualche volta mi sveglio e guardo la sveglia che comincia a suonare proprio qualche istante dopo! :asd)
Non vado tutti i santi giorni a Catania perchè il mio raggio d'azione copre praticamente tutta la Sicilia e, qualche volta, lavoro anche a Palermo.
Il problema della sveglia di buon mattino è che la sera, alle nove, gli occhi cominciano a chiudersi da soli. :sleep2)

:ciao)

mamma mia!! :schok)

sono ormai un pò di giorni che tra cene, falò e quant'altro se mi va bene a quell'ora metto piede a casa!! :asd) poi doccia rilassati un attimo davanti alla tv a vedere qualsiasi cosa ci sia... di solito i telegiornali... e poi... uno :tired) ben assestato e.... si chiudono gl'occhi. nello stesso momento entra la mamma in camera x vedere se son tornato e le dico: "buongiorno mamma!" :p lei mi risponde alla linguaccia e se ne và. :asd) :asd)

frales ma qual'è il tuo mestiere nel campo aereonautico?collaudatore, istruttore o cosa?? :) :D
 
MarcoTI-JTD16V":27b7up3g ha detto:
frales ma qual'è il tuo mestiere nel campo aereonautico?collaudatore, istruttore o cosa?? :) :D

Sono istruttore VFR, pilota commerciale con abilitazione IFR e ai plurimotori.
Il volo è una passione che coltivo dall'età di dieci anni, che ho realizzato a trent'anni, e che è divenuta anche un'attività da qualche anno, peraltro nel tempo rubato alla famiglia, perchè il mio lavoro mi assorbe tantissimo.
Eppure non demordo, anzi l'impegno è sempre maggiore!
E' un mondo stupendo, ma non mancano le insidie.
Io ritengo che non si arrivi mai alla piena conoscenza, anche dopo migliaia di ore di volo e, proprio per questo, continuo a studiare e/o a ripassare articoli e testi aeronautici.
Mi confronto spesso con i colleghi, con i quali ci scambiamo esperienze, suggerimenti e trucchi del mestiere.
Sul mio comodino c'è sempre un libro di IFR o di tecnica del volo.
E' il modo migliore, imho, di salire sull'aeroplano con maggiore serenità, senza dimenticare che questo non và mai sottovalutato.

Scusa se mi sono dilungato troppo.
Grazie per la domanda.

:ciao)
 
un buongiorno a me, un buongiorno a te, un buongiorno a voi... :p


Frales147":yxf6mrdn ha detto:
MarcoTI-JTD16V":yxf6mrdn ha detto:
frales ma qual'è il tuo mestiere nel campo aereonautico?collaudatore, istruttore o cosa?? :) :D

Sono istruttore VFR, pilota commerciale con abilitazione IFR e ai plurimotori.
Il volo è una passione che coltivo dall'età di dieci anni, che ho realizzato a trent'anni, e che è divenuta anche un'attività da qualche anno, peraltro nel tempo rubato alla famiglia, perchè il mio lavoro mi assorbe tantissimo.
Eppure non demordo, anzi l'impegno è sempre maggiore!
E' un mondo stupendo, ma non mancano le insidie.
Io ritengo che non si arrivi mai alla piena conoscenza, anche dopo migliaia di ore di volo e, proprio per questo, continuo a studiare e/o a ripassare articoli e testi aeronautici.
Mi confronto spesso con i colleghi, con i quali ci scambiamo esperienze, suggerimenti e trucchi del mestiere.
Sul mio comodino c'è sempre un libro di IFR o di tecnica del volo.
E' il modo migliore, imho, di salire sull'aeroplano con maggiore serenità, senza dimenticare che questo non và mai sottovalutato.

Scusa se mi sono dilungato troppo.
Grazie per la domanda.

:ciao)

:schok) :lingua) :sbav) complimentissimi!! che fantastico mestiere!!
appena poco prima di finire l'aereonautico, con mio padre c'informammo x prendermi un brevetto di primo livello... nn ti dico che delusione che ho avuto :( forse avrò sbagliato... cmq dissi di no a mio padre, che voleva farmi intraprendere quella strada. gli dissi no xkè avrebbe dovuto uscire vagonate di soldi!!penso tu sappia benissimo qnto.
oggi me ne sto un pò pentendo, ma.. va bè.. se son rose fioriranno... :)

ps: mi fai un favore? :) nn ti far problemi della lunghezza dei post! qui siam tutti x conoscerci e + scriviamo + ci conosciamo!! quindi.. VIVA I POST CHILOMETRICI DI FRALESSSSS!!!!!! :asd) :asd) :culo)

ciao giangirm!! :D
 
Salve a tutti ragazzzzzuoli! Ieri tempo di :cesso) ma tanto ero impegnato adun matrimonio (finito alle 2.00 !!!!! :ubriachi) ) mentre oggi il sole è tornato a splendere!!!
Stasera passaggio in agriturismo giusto per non "perdere la linea...".
Ah, Gianfri, porto con me anche "i tuoi ospiti" per rinfrancarli da troppi giorni di pioggia anzichè sole e mare :asd)
Quanto al tuo rientro, io sarò in bici tutto domani non so a che ora rientro, se prendi il treno che penso io... potresti avere qualche ORA di ritardo in partenza!!! :D

@ tutti : ma ciaooooooooooooooooooooooooo :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top