<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Frales147":318wrlyv ha detto:
Mad,

certo che sei proprio forte!
All'1,14 scrivi buonasera come se fossero le 19,30 ... :asd)
Io, a quell'ora, dormo da ... vediamo ... :ahsisi) ... da almeno due ore! :sleep2)
E se non faccio così l'indomani alle cinque non mi alzo nemmeno con la gru. Che vuoi ... sarà l'età! :(

Bando alle ciance ...
Eccomi di nuovo con voi per augurarvi una buonissssssssssssssssima giornata, meglio se con caffè e cornetto, anche se il cielo non è proprio il massimo. A Palermo piove, pioviggina, diluvia e poi ... torna il sereno. Variabile al cubo!


Carissimo, come ben sai sono totalmente svincolato dal concetto di giorno/notte/giorno della settimana ;) :asd) Ed in effetti per me erano per l'appunto le 19.00 circa. La vita.
Ah, dimenticavo, :smilie_f)

:ciao)
 
buon pomeriggio a tutti

che dire senza neanche andare a mare sono abbronzatisssimo

secondo voi come è possibile
sto passando delle ferie a dir poco :splat)


oggi ero talmente preso che a momenti quando ho risposto al cell il tipo dall'altra parte si era un pò stravolto


buona serata a tutti

con l'augurio che quando prima little e marco vengano a trovarmi
:up) :fluffle)
 
max.jtd":12ruuxej ha detto:
buon pomeriggio a tutti

che dire senza neanche andare a mare sono abbronzatisssimo

secondo voi come è possibile
sto passando delle ferie a dir poco :splat)


oggi ero talmente preso che a momenti quando ho risposto al cell il tipo dall'altra parte si era un pò stravolto


buona serata a tutti

con l'augurio che quando prima little e marco vengano a trovarmi
:up) :fluffle)


Caro Max,

spero tanto che gli inizi poco felici siano soltanto un momento e che i prossimi giorni ti diano invece la possibilità di rilassarti un pò e goderti le tue Sante e Benedette ferie.

Un abbraccio e ... su con il morale, mi raccomando!
:fluffle)

:ciao)
 
max.jtd":3h4a63jn ha detto:
buon pomeriggio a tutti

che dire senza neanche andare a mare sono abbronzatisssimo

secondo voi come è possibile
sto passando delle ferie a dir poco :splat)


oggi ero talmente preso che a momenti quando ho risposto al cell il tipo dall'altra parte si era un pò stravolto


buona serata a tutti

con l'augurio che quando prima little e marco vengano a trovarmi
:up) :fluffle)

max m'ha chiamato little stamattina
ci stiamo mettendo d'accordo x venire domani o domenica, naturalmente prima te lo facciamo sapere. :OK)
 
ciao a tutti

l'abbronzatura continua

ma il lavoro è finito , domani speriamo che la giornata sia buona per andarea amare

little e marco mi hanno dato buca , dovevano venire invece.........................
:ka)

quindi chei dei due leggesse
il 18 agosto sono a catana aereoporto
se volete risparmiare 10 euri fatevi vedere verso le 12.30

:culo)

a tutti il resto della compagnia buon divertimento
ese qualcuno avesse un buon programma per ferragosto mi faccia sapere che mi aggrego :color)
 
@ Max: Vuoi venire a lavorare con me??? :splat) Scherzi a parte, almeno stacco alle 16.30 e più di tanto il ferra non lo intacco. All: Buongiooooorno!! :love) :fluffle) :OK) :cool: :p
 
Buongiorno anche a te, Mad, e a tutti i ... forumendoli (come ci chiama il ns. coordinatore ... in ferie :asd) ).
Stamattina ho guardato fuori dalla finestra e ... il cielo è nero come il petrolio ... Pioverà?
Certo che il week end comincia davvero bene :mecry)
Meno male che ieri, a parte le tre ore di attesa per traghettare, ho goduto di tre stupende ore di vole tra Reggio Calabria, la costiera Ionica e Lamezia.
Come dico io ... ho ricaricato le batterie! :asd) :OK) :culo)

@Mad: :smilie_f)

@Max: ... Pazienza ce vò con gli amici ... :bonk)


:ciao)
 
Frales147":2sg7cxy3 ha detto:
Buongiorno anche a te, Mad, e a tutti i ... forumendoli (come ci chiama il ns. coordinatore ... in ferie :asd) ).
Stamattina ho guardato fuori dalla finestra e ... il cielo è nero come il petrolio ... Pioverà?
Certo che il week end comincia davvero bene :mecry)
Meno male che ieri, a parte le tre ore di attesa per traghettare, ho goduto di tre stupende ore di vole tra Reggio Calabria, la costiera Ionica e Lamezia.
Come dico io ... ho ricaricato le batterie! :asd) :OK) :culo)

@Mad: :smilie_f)

@Max: ... Pazienza ce vò con gli amici ... :bonk)


Dalle mie parti il tempo ci ha diciamo graziati. Ogni tanto due gocce in serata, ma in generale tiene...

:ciao)
 
Un salutone a tutta la compagnia! A Max sclerato e finalmente in ferie, a Mad iper-lavoratore (anche) ferragostano, a Little & Marco paccheggiatori D.O.C., a Frales dispensatore di buoni pensieri per tutti noi :fluffle) ...
...e a tutti quelli che si fanno sentire meno ma ci sono lo stesso. :nuovi010)
Ieri sera è rientrato Gianfri (solito stress da valigia per lui...) e poi una birrozza con lui e altri amici. Stasera lo dovrei vedere, volete che gli dica qualcosa da parte vostra ?
:lol2)
 
Stefojtd":24knvkf3 ha detto:
Un salutone a tutta la compagnia! A Max sclerato e finalmente in ferie, a Mad iper-lavoratore (anche) ferragostano, a Little & Marco paccheggiatori D.O.C., a Frales dispensatore di buoni pensieri per tutti noi :fluffle) ...
...e a tutti quelli che si fanno sentire meno ma ci sono lo stesso. :nuovi010)
Ieri sera è rientrato Gianfri (solito stress da valigia per lui...) e poi una birrozza con lui e altri amici. Stasera lo dovrei vedere, volete che gli dica qualcosa da parte vostra ?
:lol2)

Sì, un salutone e un abbraccio al grande Gianfri, con la speranza, magari, di rivederci tutti insieme al più presto.
E' tornato con il treno o con l'aereo?

Oggi vigilia di Ferragosto faccio mezzo orario ... che vor dì ... smetto di lavorare alle 13,15 :X)
A tutti, a chi lavora, suda e fatica e ... a chi si trastulla nell'ozio al mare o altrove ... Un saluto e il consueto Buongiorno! :shine)

:ciao)
 
Frales147":12jre21r ha detto:
Stefojtd":12jre21r ha detto:
Un salutone a tutta la compagnia! A Max sclerato e finalmente in ferie, a Mad iper-lavoratore (anche) ferragostano, a Little & Marco paccheggiatori D.O.C., a Frales dispensatore di buoni pensieri per tutti noi :fluffle) ...
...e a tutti quelli che si fanno sentire meno ma ci sono lo stesso. :nuovi010)
Ieri sera è rientrato Gianfri (solito stress da valigia per lui...) e poi una birrozza con lui e altri amici. Stasera lo dovrei vedere, volete che gli dica qualcosa da parte vostra ?
:lol2)

Sì, un salutone e un abbraccio al grande Gianfri, con la speranza, magari, di rivederci tutti insieme al più presto.
E' tornato con il treno o con l'aereo?

Oggi vigilia di Ferragosto faccio mezzo orario ... che vor dì ... smetto di lavorare alle 13,15 :X)
A tutti, a chi lavora, suda e fatica e ... a chi si trastulla nell'ozio al mare o altrove ... Un saluto e il consueto Buongiorno! :shine)

:ciao)

:ciao) Frales

io x questo ferragosto mi limiterò alle tradizioni della mia zona..........l'intramontabile falò in spiaggia :elio) sperando che non c'è lo facciano spegnere :cry:

x tutti un buon ferragosto :OK)
 
Innanzi tutto buon ferragosto a tutti !!! :OK)

Frales147":1gwnduih ha detto:
Tuttavia io non lo assecondo troppo perchè, come ti ho detto, le mappe della nostra terra, meglio, le nostre strade, che il GPS ritiene "rotabili", talvolta sono soltanto "un buco" sulla carta geografica! :jaw) :mecry2)
A buon intenditor ....... :asd)

@Frales: Dunque, dunque ... ho settato la navigazione in maniera da evitare le "strade sterrate" (così le chiama lui) ed ho verificato che la signorina che alloggia all'interno del Navi, in questa configurazione, sconsiglia vivamente le trazzere ... :nod) reindirizzando piuttosto rapidamente al raggiungimento della destinazione :OK)
 
Pegaso":1d3zqrpz ha detto:
Innanzi tutto buon ferragosto a tutti !!! :OK)

Frales147":1d3zqrpz ha detto:
Tuttavia io non lo assecondo troppo perchè, come ti ho detto, le mappe della nostra terra, meglio, le nostre strade, che il GPS ritiene "rotabili", talvolta sono soltanto "un buco" sulla carta geografica! :jaw) :mecry2)
A buon intenditor ....... :asd)

@Frales: Dunque, dunque ... ho settato la navigazione in maniera da evitare le "strade sterrate" (così le chiama lui) ed ho verificato che la signorina che alloggia all'interno del Navi, in questa configurazione, sconsiglia vivamente le trazzere ... :nod) reindirizzando piuttosto rapidamente al raggiungimento della destinazione :OK)

Ciao Pegaso,

mi sembra di capire che ti trovi bene con il Garmin e ne sono molto contento.
E, a proposito di trazzere, resta ancora da capire da cosa la "signorina Nav" "capisca" se una strada è una trazzera o no, :asd)
Come ti dissi, ho la sensazione che esistano sulla carta virtuale delle strade buone per il nav ma, in realtà, delle pietraie che l'asfalto lo hanno visto forse nel 1940. :elio)
Per il resto confermo le tue impressioni e l'uso si rivela molto semplice in qualunque condizione. :OK)

Buon Ferragosto a tutti!!! :shine)

Io volevo andare al mare ma ... mi sono svegliato tardi e ho la sensazione che sarà una giornata dedicata al riposo ... forse :shrug03)

:ciao)
 
Ragazzuoli salve a todos!!! Vi faccio un piccolo riepilogo del mio ferragosto anticipato a ieri sera: cena a base di pesce (io uno dei cuochi) con degli amici + una coppia di amici/cugini di amici lombardi ed una di emiliani (che hanno molto ma molto apprezzato la cena ed il pesce frseco) , buon vino, bella compagnia, un po' di patonza e via finno alle 3 del mattino. Poi un gelato (sì, abbiamo trovato un posto aperto alle 03.30 del mattino). Ragazzi che spanciata...oggi non ho neanche pranzato, tanto ho mangiato ieri sera. Ieri mattina degli amici sono andati a comprare il pesce im pescheria. Sono tornati con fasolari, cozze (tre chili e rotti che abbiamo ripulito durante il pomeriggio prima della cottura), pesce da fare alla griglia di cui non ricordo il nome (luvere o qualcosa del genere), vongole, gamberetti, totani, , pescetti fritti come antipasto... il tutto cucinato da tre di noi, ognuno occupandosi di qualcosa.
Piccolo aneddoto: abbiamo usato anche la mia macchina per andare al bar. Ero già salito e vedo il ragazzo emiliano (cugino di un mio amico) che armeggia con il sedile anteriore (cercando la leva di sblocco per accedere ai posti posteriori). Io noto la cosa e gli chiedo con fintissima e studiata indifferenza "ciccio che fai??" e lui cerco di salire. GLi dico che la macchina è a cinque porte e lui" ma non c'è la maniglia?!?!?" A quel punto, cendo ed apro la portiera... Non vi dico la faccia che ha fatto. Manco fosse stata un'astronave. Con tanto di commento della fidanzata della serie "E una macchina spaziale..." Ed io serafico: " Magie di mamma alfa... :elio) :D :sarcastic) E poi via tutti per sto benedetto gelato!!! Per strada, qualche complimento, un paio di domande ed un bel po' di gongolamento da parte del sottoscritto... Ed oggi al lavoro :splat) Ma comunque mi sono molto divertito, e questo è quel che conta. Ed almeno ho il turno pomeridiano...
Ora vi saluto. Ciao belli e godetevi ferragosto!!!
 
Ciao Mad.

Lo sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevo che prima o poi ti collegavi. :asd)
E, come al solito, al lavoro. :elio)
Anche di ferragosto ... che pizza!
Io sono rimasto solo con la moglie e a casa. I figli sono da amici e fra qualche minuto interrompo per la Santa Messa.
Che posso dirti?
Soltanto buon lavoro, con l'augurio che sia una serata tranquilla.
A presto ... da quelle parti! :elio)

:ciao)
 
Ciao caro e grazie. In effetti mi collego solo ora perchè dalle 15.30 non hanno fatto altro che rompermi le scatole... finalmente un attimo di tranquillità. A dopo!!
 
giangirm":kvc23ow0 ha detto:
carù, cumu va 'a panza ? :appa) :appa)

Ciao Gian, buongiorno.
Il mio ferragosto è stato molto banale insieme alla mia Lei. Per banale intendo senza vizi, stravizi e panzate internazionali. :ubriachi) :ecora)
Però mia moglie ha preparato una pranzetto semplice ma eccellente:

1)fettuccine con pesto e gamberetti (buonsissime, slurp!) :magna)
2)frittata (o omelette) con verdure e prosciutto
3) frutta di stagione e gelo di mellone
4)vino rosso Planeta La segreta

Poi una buona dormita :sleep2) sul divano davanti al televisore sintonissato su Rai2.
Che volete di più dalla vita?
Un Lucano? :asd)

Sigh, sigh, sigh ... dalle mie parti si dice "agosto, ferragosto è capo d'inverno!" :mecry)

:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top