Nasona arrivata e tremendamente tamponata dopo il secondo giorno di vita :(

MPD

Nuovo Alfista
7 Giugno 2006
96
0
6
Palermo
www.gamepassion.it
Dopo una lunga attesa, arriva la felicità e l'euforia pura nel ricevere la telefonata del concessionario per la consegna della mia adorabile 147 Blackline...

Giorno 1 - Agosto è il gran momento, inutile spiegare le emozioni...è quasi impossibile. So solo che quando l'ho vista nella pedana, stavo quasi per piangere dalla felicità...

Giorno 2 Agosto - Prima uscita ufficiale per svago con la mia Nasona. Ore 22.00 il gran botto. Mente ero fermo in statale per dare precendenza, una 207 (ritirata anche giorno 1 Agosto) mi si piomba addosso senza neanche frenare. Risultato? Il mio cuore e il posteriore completamente a pezzi . Insomma il conducente non mi ha proprio visto. Nottata in ospegale, traumo cranico e colpo di frusta per il sottoscritto . :cry:


Giorno 3 Agosto - Auto consegnata dal carrozziere e una stima approssimativa e fatta su due piedi di oltre 4.000 Euro.

Gli interessati posso dare un'occhiata alla Nasona proprio qui sotto.

Ed infine, evviva la sfigaaaaaa!!!!!

Eccovi i link per le immagini... :cry:

http://next.videogame.it/html/foto.php? ... 029348&i=1

http://next.videogame.it/html/foto.php? ... 029348&i=2

http://next.videogame.it/html/foto.php? ... 029348&i=3

P.s. aggiugo che ho anche tanto bisogno un pizzico di supporto morale...
 
Tranquillamente riparabile, e poi tanto è a spese dell'altro.
Tu cerca di farti dare quanti più giorni di riposo possibili e appena ti arriva l'assegno con i danni fisici ti dimentichi tutto d'un colpo dell'accaduto.
 
Io ho dovuto buttare la mia mitica Delta x un tamponamento così,ma quello che mi è venuto addosso era a + di 120km/h..il mal di collo mi è rimasto a vita..
 
questa mattina sono andato dal carrozziere e mi ha dato il totale dei pezzi di ricambi, quasi 2500 Euro. C'è da sostituire anche il pianale, la fiancata laterale e i longheroni da raddrizzare... :(
Devo dire che il danno estetico non rende il vero danno totale all'auto. Insomma, l'esterno ha resistito davvero bene, mentre le 207 era completamente distrutta...

Italia-Francia di nuovo 1-0 :crepap)
 
massima solidarietà!
in effetti la parte esterna ha resistito bene rispetto hai danni subiti al pianale e ai longheroni! ma è sempre così.....è sempre sotto che si celano i caz.. veri!!
 
Mi spiace..deve essere bruttissio vedersi l'auto tamponato il secondo giorno :cry: :fluffle)
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle) Coraggio, che vuoi farci, purtroppo sono cose che capitano :ka) anche se sarebbe meglio di no.
Comunque mi raccomando portala da un carrozziere veramente bravo perchè se c'è da raddrizzare, non è una cosa tanto banale ;)
 
mamma mia che sfiga!!cmq per fortuna tutto è riparabile ma capisco benissimo il tuo stato d'animo :fluffle)
 
Ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guardava il guidatore dell'altra auto? :KO)
Cmq dai, l'importante è che ti sistemino tutto alla perfezione e che tu non ti sia fatto niente di grave!
E poi vedrai che l'auto ritornerà piu bella di prima senza che tu spenda neanche 1 centesimo.... :fluffle)
 
MPD":3fb7asaa ha detto:
questa mattina sono andato dal carrozziere e mi ha dato il totale dei pezzi di ricambi, quasi 2500 Euro. C'è da sostituire anche il pianale, la fiancata laterale e i longheroni da raddrizzare... :(
Devo dire che il danno estetico non rende il vero danno totale all'auto. Insomma, l'esterno ha resistito davvero bene, mentre le 207 era completamente distrutta...

Italia-Francia di nuovo 1-0 :crepap)

mmmmm ok il logherone e la traversina post da raddrizzare e controllare il pianale se in dima, ma il pianale e la fiancata da sostituire?????

fai dare un occhiata a tutto il ponte posteriore :OK)

massima solidarieta'
 
hai avuto addirittura un trauma cranico !!! Ma dove hai sbattuto all' interno dell' auto ?!
:fluffle)
 
Come ti ho scritto in pvt, max solidarietà! L'importante è che tu stia davvero bene, non trascurare la botta che hai preso, talvolta si celano disturbi che ti accompagnano per molto tempo!
Quanto al morale, beh, coraggio...quando torno a PA ti faccio fare un giro sulla mia :D

PS: la prox volta metti DUE pacchi di sale nel cofano, non si sa mai! :?:
 
e che caz , che nera :( ... :fluffle) :fluffle) :fluffle) max solidarietà...nn immagino la diperazione ke si possa provare vedendola gia sbattuta...cmq dai si sistema e via :OK)


quoto Gian : ho letto del trauma cranico...ma dove hai sbattuto??


ciao ;)
 
dai.....ritornerà più nuova di prima e a spese dell'altro

però la :inocchio) tamponata il 2° giorno di vita.....non deve far piacere

l'importante e che tu e lei siate riparabili senza conseguenze :D

:OK)
 
Credimi, non ho parole ed è comprensibile il tuo stato d'animo.
Posso soltanto offrirti la mia solidarietà e, visto che sono di Palermo e mi intendo un pò di carrozzeria, offrirti tutto l'aiuto necessario per verificare anche i problemi più nascosti.
Ti sono vicino. Tirati un pò sù e tieni presente che abbiamo la convenzione con Asterauto/Avilauto, per qualunque esigenza.

Ciao.
 
Top