<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve siculi :ciao)

io mi sto sciogliendo piano piano......c'è troppo caldo credo che la fine del mondo sia vicina :sarcastic)
 
Stefojtd":1fdx166i ha detto:
Pegaso":1fdx166i ha detto:
Stefo ... mi riconosci o no ? :asd)

May Day ... ! May Day ... ! :lol: :crepap)

Nu nu :nono02) non sei tu...

e poi che vuol dire "Giorno di Maggio, Giorno di Maggio" ??? :sarcastic)

Stefo ... ti prego ! Oggi qui fa 42° :mecry)

Non mi fare "sforzare" troppo: Ti avevo lanciato il mio grido di aiuto ;)
 
carusi.. buon pomeriggio!! :D
nn vi divertite troppo in ferie mi raccomando!! :asd)
attenti alle spallucce che ormai molti hanno una certa età e la sera quando c'è il freschetto mettetelo un maglioncino sulle spalle!! :asd)





ps:logicamente scherzo!! :culo)

ciao ragazzacci!! :sarcastic)
 
DaniGT":2npjwgas ha detto:
pegaso su 3 GT 2 sono grigio lipari,la mia fa da fuhrer o la mettiamo al centro ? :crepap) :celebrate)

Ops Dany ... leggo solo ora !

Naaaaaaaaaa! ... Propenderei per un "arrivo in parata" ... ;) :asd) :asd)
 
TaNo16v":hgsicnvy ha detto:
Max, è quella cosa che nelle gallerie ti faceva tappare le orecchie e che ha il body computer difettoso e segna 6.2 km/l
:)

Fatti sentire, cornuto!

Mamma mia ... terribile :errr)

A proposito ... ancora in giro in moto ? :asd)

:fluffle)
 
Stefojtd":1q301vak ha detto:
Certo che si! Mancherò la settimana del 19, e dopo il 28 sarò di nuovo al lavoro, ma ci vedremo di certo! Ci sarà anche Giunfri a Capo d'Orlando, se vedi una 147 Nero Fuoco (mia) o Blu Inca (Giunfri) con adesivi 147VC sul lunotto, suona e sfanala !!! :clap)


perfetto appeno vedo la 147 che mi hai detto,vado di clacson e abbaglianti :elio) ,sperando che nn è qualcuno che ha la 147 uguale e mi prende x pazzo :asd)


TanoGT":1q301vak ha detto:
DaniGT ha scritto:
i siciliani con la gt stanno aumentando




pegaso su 3 GT 2 sono grigio lipari,la mia fa da fuhrer o la mettiamo al centro ?


Dani certo che la tua GT la mettiamo al centro così ti facciamo le fiancate
più scure :lol: :asd) :culo) :OK)
....

ah si? e cosa facciamo una nuova versione della GT ? dopo la black line e la collezione facciamo la " RARITÀ" ? bicolore grigio gonzaga + grigio lipari con le fiancate rigorosamente ammaccate ? :sarcastic) :sarcastic)



Pegaso":1q301vak ha detto:
DaniGT":1q301vak ha detto:
pegaso su 3 GT 2 sono grigio lipari,la mia fa da fuhrer o la mettiamo al centro ? :crepap) :celebrate)

Ops Dany ... leggo solo ora !

Naaaaaaaaaa! ... Propenderei per un "arrivo in parata" ... ;) :asd) :asd)


beh la parata sarebbe ottima,ci radiuniamo,e facciamo il giro della sicilia con la scorta di tutti i paesani 147 ITTISTI..di certo non si passerebbe inosservati ... :celebrate) :champion) :champion) :celebrate)
 
DaniGT":xxp0ko7m ha detto:
beh la parata sarebbe ottima,ci radiuniamo,e facciamo il giro della sicilia con la scorta di tutti i paesani 147 ITTISTI..di certo non si passerebbe inosservati ... :celebrate) :champion) :champion) :celebrate)

Ah ah ah ... :crepap) :crepap) :crepap)

Mi piace 'sta cosa della scorta Dani ... organizziamo, organizziamo !

@TaNo: Quindi non hai ancor finito i "lavori" di muratura sulla scivola del garage ? :asd) :asd) :asd)
 
Pegaso":2216o0k1 ha detto:
DaniGT":2216o0k1 ha detto:
beh la parata sarebbe ottima,ci radiuniamo,e facciamo il giro della sicilia con la scorta di tutti i paesani 147 ITTISTI..di certo non si passerebbe inosservati ... :celebrate) :champion) :champion) :celebrate)

Ah ah ah ... :crepap) :crepap) :crepap)

Mi piace 'sta cosa della scorta Dani ... organizziamo, organizziamo !

@TaNo: Quindi non hai ancor finito i "lavori" di muratura sulla scivola del garage ? :asd) :asd) :asd)


'stardo...tanto prima o poi incontrerò tua moglie!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top