<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti amici di ammore... :asd) :culo) come vanno le cose di recente? Avete esercitato il pube a sufficienza recentemente? Possa la gnocca piovere si di voi come fosse manna dal cielo... :elio)
 
NOOOO

Ragazzi....vi prego, non prendetemi in giro.
Ieri ho montato le molle, visto che gli ammo già li avevo messi 1 annetto fa.
Sto parlando di assetto, non pezzi originali.
Scendo in garage e passo dalla scivola per 1 mm....FIUUUU
vado pero' per uscire ...... e......AIUTO! NON PASSA!
sono rimasto chiuso in garageeeeeeeeee

Ora o faccio del cemento e la spiano un po, o scasso un pochetto...ma devo farlo di notte....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
Menomale che ho la moto :/
 
Re: NOOOO

TaNo16v":1kvjrml9 ha detto:
Ragazzi....vi prego, non prendetemi in giro.
Ieri ho montato le molle, visto che gli ammo già li avevo messi 1 annetto fa.
Sto parlando di assetto, non pezzi originali.
Scendo in garage e passo dalla scivola per 1 mm....FIUUUU
vado pero' per uscire ...... e......AIUTO! NON PASSA!
sono rimasto chiuso in garageeeeeeeeee

Ora o faccio del cemento e la spiano un po, o scasso un pochetto...ma devo farlo di notte....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
Menomale che ho la moto :/

:crepap) :crepap) :crepap)

cose che capitano solo a te :asd) già che ci sei metti in garage anche un muletto per ogni eventuale evenienza :OK)
 
Stefojtd":p2mif76v ha detto:
:asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap)
:lol1) :lol1) :lol1)
:marameo) :marameo) :marameo)

Un pò di contegno, Sig. Coordinatore!!! :elio)
Non si ride delle disgrazie ... provocate ... altrui! :culo)
Perchè sei in pensione (con bastone) nell'Ogame?
 
SalvoJTD":r6hsy22g ha detto:
gianfrimultijet":r6hsy22g ha detto:
Stefojtd":r6hsy22g ha detto:
Buongiorno forumendoli "calienti" io vado a buttarmi a mare!
:shine)
Te l'ho detto che sei un pezzo de.....???

dai che tra un pò ritorni
Per l'esattezza tra 2 settimane precise

Ma non era per quello...

:asd)
 
gianfrimultijet":3tjbzmjf ha detto:
Stefojtd":3tjbzmjf ha detto:
Buongiorno forumendoli "calienti" io vado a buttarmi a mare!
:shine)
Te l'ho detto che sei un pezzo de.....???
Stefo--->
kissmyass1xe1.gif
<---Giunfri
 
Ragazzuoli miei, un buongiorno a me ed un buongiorno a voi!!! Come avete passato il vostro sabato sera? Avete assunto la dose giornaliera di fregna? Su, su da bravi, che poi magari mi arrivate debilitati a fine giornata. La gnocca non deve mancare mai...come i sali minerali. Dopo essermi sincerato sul livello di papussa che avete raggiunto, passo a racontarvi dell'esperienza eccezziunale veramente che ho avuto la fortuna di provare grazie al nostro buon Frales... ho finalmente avuto l'occasione di provare l'ebbrezza (non, non ci siamo presi una sbornia... :asd) ) del volo sul 260!!! Voi vi chiederete: ma cos'è sto 260? Per quale motivo ci sta scartavetrando i maroni di domenica??? Ma soprattutto, a noi che caspio ce ne frega?????
Piano piano e senza spingere rispondo a tutti: il 260 è un aeroplano molto veloce e maneggevole, addirittura utilizzato dall'aeronautica militare per addestrare i piloti. I maroni ve li sto stracciando perchè sono in ufficio e per fortuna non ho una cippalippa da fare; ed infine di fregare non ve ne può fregare di meno, ma volevo dirvelo lo stesso... :asd)
Completati i controlli pre-decollo, abbiamo iniziato a rullare :schok) :ignore) :asd) :culo) e ci siamo alzati in volo. Dai flap, togli i flap, rimettili e ritoglili tanto per rompergli i maroni,controlla il passo dell'elica, controlla la miscela, tira su il carrello ed amen. Ci siamo portati alla quota concordata con la torre di controllo e via di lungo. Osservando il panorama, ho avuto modo di notare un sogghigno molto poco promettente da parte di Frales, con annessa luce sinistra negli occhi. Benedetta sia quella luce sinistra!!! Giusto per prepararmi, mi avvisa un attimo prima di effettuare una decisa virata a sinistra, che immediatamente mi fa rendere conto del fatto che di lì a poco sarei stato testimone di una gran bella gitarella fuori porta. A quel punto, Francesco mi guarda serafico e fa:" volevi il 260??? Ed io ti accontento!!!" Ed è l'inizio della fine. Virate a destra ed a manca, prendi quota, abbassati, riprendi quota, vira a 90... ma che dico, a 110 gradi ( praticamente abbiamo fatto una serie di virate con l'aeroplano che ruotava sull'asse verticale del bordo dell'ala). Non vi dico in tutto questo lo stomaco mio che vagava dalle alpi al manzanarre. Ma non riuscivo a smettere di ridere come un bambino!!!!!!! Mudù!!! Dopo essersi esibito in una serie di manovre da sbavo, Frales ad un certo punto livella l'aereo, mi guarda e fa: "Santi, è tutto tuo...: ed io " 'zzo dici???" e lui " pilota e sbrigati... non ho più le mani sulla cloche... :D " Ed ho pilotato davvero!!!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :lol1) :sbav) Per poco tempo ed ho praticamente mantenuto la rotta, applicando solo qualche aggiustamento su indicazione di Frales, ma è stato stupefacente davvero. E' impressionante la reattività ai comandi e la velocità con cui esegue le manovre impostate. Sembra che ti legga nel pensiero. Ad ogni minimo intervento sulla cloche o la pedaliera corrisponde un movimento dell'aereo. Ma più di ogni cosa, mi ha stupito davvero la perizia di Frales. Lo osservavo ogni tanto e mi dava la nettissima sensazione di avere veramente tutto sotto controllo e di sapere quello che stava fecendo. Oltra al fatto di avermi veramente trattato con i guanti, visto che sono convinto (ed anche Frales me lo ha confermato a "mezza bocca") che potesse fare molto di più... Davvero un gran bel pomeriggio ragazzuoli miei; è difficile descrivere le sensazioni provate, ma vi assicuro che sono state tutte molto forti e belle. Difficilmente riuscirò a dimenticare quel volo!!!


Grazie di vero cuore a Frales!!!!!
 
hola a todos!! :D
mamma mia mad!! che rosikamento!! saranno 6-7 anni che nn volo più!! ha fatto l'aereonautico e nn ho mai volato con + di un tucano!! :asd)
ma che bbelle sensazioni che erano!!
mitico frales!! :OK)

Ps:nessun altro deve farmi rosikare oggi?? :asd)
 
Buongiorno e buona settimana a tutti!
Sia a quelli che lavorano :mecry2) , sia a quelli che si ... trastullano sulla spiaggia in riva al mare :mad2) .

Mi è doveroso ringraziare Mad per le belle parole nella breve cronaca del volo, che condivido in pieno, e, sopratutto, per i momenti che abbiamo trascorso insieme a bordo del "mitico", tra l'altro all'imbrunire, nel cielo sopra Riposto.
A lui avevo promesso il volo sul "260" ma in realtà è stata una scusa perchè io amo volare sul "260" e, quindi, per me è un "invito a nozze".
Mad, tra un evoluzione e l'altra ha dimenticato che, rientrando a Catania, ho portato l'aereo in stallo, quasi fermo in aria, e che, quando l'ho buttato giù per recuperarlo, ha cercato disperatamente un appiglio mentre il sedile gli sfuggiva via dal sedere :asd) , pur se si trovava ancorato con la cintura e gli spallacci.
L'unico dispiacere è che ho saputo, nella stessa giornata, che probabilmente quello è stato l'ultimo volo a Catania del "260".
Nei prossimi giorni dovrebbe infatti cambiare proprietario. :mecry2)

E a proposito di Gianfri e Stefo ... i loro battibecchi nel forum e ... le iconcine :asd) sono sempre uno spasso. I due grandi amici si distinguono sempre per l'humor e la simpatia.

Grazie anche a Pegaso che non leggevo da un pò.

Un saluto a tutti. :ciao)
 
Auzz, è vero!!! Mi ero dimenticato dello stallo!!! Che roba ragazzi... l'aereo è rimasto praticamente immobile sospeso in aria per alcuni istanti... portentoso. Ed ovviamente la picchiata con manetta tutta giù per riprenderlo!!! Mudù!! Ed io che cercavo l'appiglio :asd) praticamente bardato con una cintura a 4 punti :lol: :lol:
Ribadisco un grazie a Frales!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top