<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arf...fra i lavoratori nella CANICOLA ci sono pure io, almeno fino a venerdì quando entrerò ufficialmente in ferie fino al 27 :culo)
Cmq Frales, Giunfri mi
kissmyass1xe1.gif
davvero...ed io lo lascio fare, che vuoi, tira gli ultimi calci orami "ci finiu u spassu..." :baby)
@MAD : chissà perchè avevi dimenticato la stallata...rimozione automatica del cacazz... :cesso) ???
Cmq ieri sera ho preso allegramente qualche curva "conosciuta" con le gomme nuove e ben riscaldate...che rooooooooba la nasoooooona !!! :hail) :hail) :hail)
ok, mi inforno in stanza per un pò...a più tardi! :A)
 
Stefojtd":3bdyxqb9 ha detto:
Arf...fra i lavoratori nella CANICOLA ci sono pure io, almeno fino a venerdì quando entrerò ufficialmente in ferie fino al 27 :culo)
Cmq Frales, Giunfri mi
kissmyass1xe1.gif
davvero...ed io lo lascio fare, che vuoi, tira gli ultimi calci orami "ci finiu u spassu..." :baby)
@MAD : chissà perchè avevi dimenticato la stallata...rimozione automatica del cacazz... :cesso) ???
Cmq ieri sera ho preso allegramente qualche curva "conosciuta" con le gomme nuove e ben riscaldate...che rooooooooba la nasoooooona !!! :hail) :hail) :hail)
ok, mi inforno in stanza per un pò...a più tardi! :A)


Stefo,

mi ricordi che gomme hai preso? Io ricordo Michelin, ma non il modello ...
Sempre a proposito della nasona, anch'io, qualche volta, mi faccio prendere un pò la mano tornando a Piana, sulla strada tutta curve, al tramonto.
E anche le mie Bridgestone sono un portento. La nasona, poi, ce la mette tutta per farmi ... godere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X)
Evviva A.R. e il suo grandioso VDC. :OK)

p.s.: guarda che Mad è sceso dal 260 intonso ... ergo, non ho sentito cattivi odori. E' un duro, lui. Però mi ha confermato che lo stomaco gli andava un pò per i fatti suoi. Di solito non tratto male i miei ospiti, anzi ... mi piace far loro apprezzare le emozioni del volo. Nel caso in questione Mad aveva già volato con me in maniera turistica ed era rimasto un pò deluso. Ecco perchè gli ho fatto ripetere l'esperienza in maniera ... leggermente ... diversa ... :asd)

Ciao.
 
buona sera signori

al signor cordinatore pregherei di accendere il cell............... ho provato a chiamarlo un paio di volta ma nisba

a frales ............. equando è il mio turno per il volo acrobatico :sarcastic) :sarcastic)


aggiungo ma nessuno ti ha avvertito che stiamo facendo dei tappetini personalizzati per le nostre :147)

di mio sono un pò sfatto non sò se essere felice o deluso per lunedì prossimo quando sarò in ferie .....forse non ci arrivo :lol21) :lol21)
 
GTpassion82":2mv2z7qs ha detto:
Ciao a tutti!
Tutti ti dicono "CIAO"!

...

ma non sei tu... :nono)
Pegaso ci allieta sempre con la sua dialettica, ci fa leggere pagine e pagine di commenti a ds e a sx...
...

non sei tu :nono02)

sei la sorella? :nuovi010)

sei il fratello "silenzioso" ? :scratch)

sei il suo vicino di casa a cui ha lasciato il cane e il pc per fare le sue veci mentre è in vacanza alle Bananas e alle Seiascelles ? :lingua)

TU NON SEI PEGASO! :sgrat)
 
si si dò i numeri perchè faccio il countdown per l'inizio delle ferie!!! :matto)

@Frales : scusa mi ero perso la domanda : Michelin Primacy HP 205/55 R16 V91
Indicativamente ti dico che nello stesso periodo all'Auchan le vendevano 109€ a ruota compresa l'equilibratura (e ci ho risparmiato lo stesso :clap) )
 
visto che anch'io SICILIANO SONO e accettando l'invito di un nostro compaesano mi impegno ad essere più presente in questa zona.....
mahh.....approposito ma quanto sarà il prossimo raduno siciliano?????

rispondete e buone vacanze a tutti.....

ciao
 
gianfrimultijet":1xfwq2qf ha detto:
Stefo da i numeri!!!

:asd)

E sì! Credo proprio che tu abbia ragione!
Se non lo mandiamo in ferie, e in fretta anche, può darsi che, magari, lo perdiamo! :dead) :asd)
Però suggerisco degli impacchi di ghiaccio sulla testa tre volte al giorno prima dei pasti. Che ne dici?

@Max: forse non hai letto bene il mio post ... purtroppo il 260 è stato venduto ...

:ciao)
 
Frales147":2ysvoa8e ha detto:
gianfrimultijet":2ysvoa8e ha detto:
Stefo da i numeri!!!

:asd)

E sì! Credo proprio che tu abbia ragione!
Se non lo mandiamo in ferie, e in fretta anche, può darsi che, magari, lo perdiamo! :dead) :asd)
Però suggerisco degli impacchi di ghiaccio sulla testa tre volte al giorno prima dei pasti. Che ne dici?

@Max: forse non hai letto bene il mio post ... purtroppo il 260 è stato venduto ...

:ciao)

:splat) :splat) :splat) :splat) in questo periodo comincio a perdere pezzi

comunque il giro l'ho fatto ed è stato entusiasmante

non è che arriverà qualche altro bolide da far accaponare la pelle???? :schok)

saluti a tutti belli e brutti :p
 
Stefojtd":gk15g603 ha detto:
ma non sei tu... :nono)
Pegaso ci allieta sempre con la sua dialettica, ci fa leggere pagine e pagine di commenti a ds e a sx...
...

non sei tu :nono02)

sei la sorella? :nuovi010)

sei il fratello "silenzioso" ? :scratch)

sei il suo vicino di casa a cui ha lasciato il cane e il pc per fare le sue veci mentre è in vacanza alle Bananas e alle Seiascelles ? :lingua)

TU NON SEI PEGASO! :sgrat)

Stefooooo ... :crepap) :crepap) :crepap)

Si, si ... sono sempre io :crepap)

Non mi riconosci ??? :asd)

@TanoGT: Finalmente un' altra GaTtona nel SVC :fluffle)
 
Stefojtd":1yi06r7v ha detto:
DaniGT":1yi06r7v ha detto:
i siciliani con la gt stanno aumentando :elio) :elio)
Weee ciao Dani, te lo avrò chiesto almeno 3 volte, ma sei a Rocca ??? :D


uè stefo ciau
scusa non ho visto i msg

arrivo a rocca il 18 agosto,e mi fermo x quasi 5 settimane :elio) :p
poi magari mi lasci il tuo num,o ti lascio il mio e ci si mette d accordo x vederci


pegaso su 3 GT 2 sono grigio lipari,la mia fa da fuhrer o la mettiamo al centro ? :crepap) :celebrate)
 
DaniGT":1hoesvhx ha detto:
...arrivo a rocca il 18 agosto,e mi fermo x quasi 5 settimane :elio) :p
poi magari mi lasci il tuo num,o ti lascio il mio e ci si mette d accordo x vederci ...

Certo che si! Mancherò la settimana del 19, e dopo il 28 sarò di nuovo al lavoro, ma ci vedremo di certo! Ci sarà anche Giunfri a Capo d'Orlando, se vedi una 147 Nero Fuoco (mia) o Blu Inca (Giunfri) con adesivi 147VC sul lunotto, suona e sfanala !!! :clap)
 
Stefojtd ha scritto:
DaniGT ha scritto:
i siciliani con la gt stanno aumentando

Weee ciao Dani, te lo avrò chiesto almeno 3 volte, ma sei a Rocca ???



uè stefo ciau
scusa non ho visto i msg

arrivo a rocca il 18 agosto,e mi fermo x quasi 5 settimane
poi magari mi lasci il tuo num,o ti lascio il mio e ci si mette d accordo x vederci


pegaso su 3 GT 2 sono grigio lipari,la mia fa da fuhrer o la mettiamo al centro ?


Dani certo che la tua GT la mettiamo al centro così ti facciamo le fiancate
più scure :lol: :asd) :culo) :OK)

ciao

a quanto il prossimo raduno ???? fatemi sapere qualcosa....

GT FOR EVER ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top