<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianfrimultijet":it742cv2 ha detto:
TaNo16v":it742cv2 ha detto:
Ma siete tutti finocchi?
Perchè dite cumare* ?!?
dalle mie parti compare è maschio e commare è femmina....crisi di identità?
La comare é quella che si fa i cazzi degli altri nel paesello....

:asd)

o meglio dire la "curtignara" :asd)
 
SalvoJTD":3unvxm49 ha detto:
gianfrimultijet":3unvxm49 ha detto:
TaNo16v":3unvxm49 ha detto:
Ma siete tutti finocchi?
Perchè dite cumare* ?!?
dalle mie parti compare è maschio e commare è femmina....crisi di identità?
La comare é quella che si fa i cazzi degli altri nel paesello....

:asd)

o meglio dire la "curtignara" :asd)
Dai noi si dice curtigghiara
:elio)
 
E allora, che è sta storia??? :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) Ma dove siete finiti??? E adesso tutti sti caffè chi se li beve?? :swear) :wall) :wall) :wall)
coffee_10.jpg


Ed io che per oggi vi volevo augurare tanta vagina... ma mi sa che ora me la tengo :nono02) :nono02) :nono02)

Vabbè và, solo per questa volta buongiorno a tutti... :love) :matto) :fluffle) :fluffle) :OK) :D :D :D
 
Stefojtd":19a08qj7 ha detto:
Io mi prendo quello veneziano, per l'augurio, grazie assai! Non te la tenere tutta però... :asd)
Ho letto della moto, :cry: spero tu stia a posto, i pezzi rotti si sostituiscono, le persone no, okkio! :OK)
Grazie! Per fortuna la botta alla spalla nel giro di due giorni è diventata un ricordo spiacevole, così come per il ginocchio. Rimane la questione cruscotto da reperire.
 
MAD147":u89yh9ci ha detto:
Stefojtd":u89yh9ci ha detto:
Io mi prendo quello veneziano, per l'augurio, grazie assai! Non te la tenere tutta però... :asd)
Ho letto della moto, :cry: spero tu stia a posto, i pezzi rotti si sostituiscono, le persone no, okkio! :OK)
Grazie! Per fortuna la botta alla spalla nel giro di due giorni è diventata un ricordo spiacevole, così come per il ginocchio. Rimane la questione cruscotto da reperire.

hei mad ma che cosa ti è successo?
 
Nulla di grave. Piccola caduta in moto sul pavè praticamente da fermo. Fisicamente sono a posto, ma purtroppo essendo portatore sano di sfiga, è successo che il cruscotto della moto ha cozzato sul marciapiede e si è disintegrato. Prezzo del nuovo circa 780 euro. Sto cercando soluzioni alternative tipo e-bay o sfasci vari. Me ne hanno già proposto uno a trecento euro ma vorrei vedere anche altrove prima di comprarlo. :wall) :wall) :wall)
 
:schok) :nono02) :mad2) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :asd) :culo) :lol: :lol: :lol: :fluffle)

ho detto il cruscotto, non il parabrezza... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) coq lo terrò in considerazione.
 
MAD147":rwax5tnf ha detto:
Nulla di grave. Piccola caduta in moto sul pavè praticamente da fermo. Fisicamente sono a posto, ma purtroppo essendo portatore sano di sfiga, è successo che il cruscotto della moto ha cozzato sul marciapiede e si è disintegrato. Prezzo del nuovo circa 780 euro. Sto cercando soluzioni alternative tipo e-bay o sfasci vari. Me ne hanno già proposto uno a trecento euro ma vorrei vedere anche altrove prima di comprarlo. :wall) :wall) :wall)

se hai un pò di dimestichezza con la vetroresina potresti ricreartelo da tè....oppure eventualmente se ti trovi a passare a santa teresa di riva ci sta la hornet di free :asd)
 
Purtroppo la meccanica è completamente andata... fosse stato solo il guscio mi sarei sbizzarrito con la vetroresina
 
TaNo16v":3vk6n3ps ha detto:
Hey mad...ma è per una hornet?
Se si fammi sapere che pezzi ti servono e di che anno è, forse posso darti una mano.

Ciao.

BELLO!!!!!!!!! si tratta di una honda hornet 600 del 2002. Mi servirebbe la strumentazione completa, ma la versione totalmente meccanica, senza neanche il contakm parziale digitale. Magari anche il cipolino ed il faro completo. Dimmi che che trovi... tipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!!!!
 
Eccomi qua!

E' da un pò che non posto e quoto quanto gli altri hanno scritto a proposito dell'estate e del "rifiuto della tastiera"!
In effetti ho visto che le pagine del SVC si sono ridimensionate.
Meno male!
Le mie ferie, invece, sono finite. Sigh!
Ed eccomi di nuovo al lavoro in mezzo ad una montagna di arretrato, telefonate e problemi vari.
Mi rimane il pensiero alla vacanza a Donnalucata con famiglia (molto piacevole, a parte i figli che rompevano :mad2) , tanto per cambiare) e il raduno antisom a Sigonella (eccellente) dove ho incontrato Mad (gran bella persona, dobbiamo trascinarlo di peso al prossimo raduno :asd) ), con il quale abbiamo gioito insieme, è proprio il caso di dirlo, dell'esibizione della "mitica" PAN.
Giornata stupenda, magari un pò "caldina", e manifestazione perfettamente riuscita. Americani e italiani mescolati, con figli al seguito, e atmosfera moooooolto gradevole.
Nel campo femminile pare che i reggiseni non si portino più, oppure sono talmente ridotti che è come non ci fossero. :asd)
Scherzi e seni a parte, è stata una bellissima giornata.

@Mad147: grazie anche per l'aiuto a spostare l'aereo. :OK) Arrivederci sul "260".

Un caldo, siamo infatti sui 35°, saluto a tutti.

:ciao)
 
:asd) :asd) e considera che avevo la spalla destra che mi faceva ancora male... altreimenti le capriole prima di decolare facevi. Altro che PAN :elio) :culo)
P.S Non vedo l'ora per il 260... :elio) :nod)
 
gianfrimultijet":3tsyktrn ha detto:
SalvoJTD":3tsyktrn ha detto:
gianfrimultijet":3tsyktrn ha detto:
TaNo16v":3tsyktrn ha detto:
Ma siete tutti finocchi?
Perchè dite cumare* ?!?
dalle mie parti compare è maschio e commare è femmina....crisi di identità?
La comare é quella che si fa i cazzi degli altri nel paesello....

:asd)

o meglio dire la "curtignara" :asd)
Dai noi si dice curtigghiara
:elio)

Ciao Gianfri.

A luglio ci è andata a buca (quella sera mi sono ritirato alle 9,30 causa ritardi vari e code autostradali).
Spero che tu abbia fatto buon viaggio e che la tua metà stia bene.
Visto che torni in agosto possiamo riprovarci, anche con Stefo e di lui metà.
Sono certo che in questo momento senti la nostalgia del tuo e nostro mare.
E' dura riprendere dopo la vacanza, mannaggia e poi caramba! :mecry2)

A presto.
 
MAD147":f6gfxir2 ha detto:
:asd) :asd) e considera che avevo la spalla destra che mi faceva ancora male... altreimenti le capriole prima di decolare facevi. Altro che PAN :elio) :culo)
P.S Non vedo l'ora per il 260... :elio) :nod)

In ufficio?
Ti invidio un pò la Dodge, non per la macchina in sè stessa, ma perchè io "amo" il cambio automatico!
Se la 147 l'avesse ne sarei felice.
 
Si caro... In effetti l'intrepid è rilassante nel traffico cittadino. In coda semplicemente rilasci il freno e si muove leggermente per conto suo. 'na passeggiata di salute :asd) anche se 275 cv sulle ruote anteriori, per il tipo d'auto che è non sono il massimo, ti assicuro. E poi è troppo grande
 
MAD147":28puxlu9 ha detto:
Si caro... In effetti l'intrepid è rilassante nel traffico cittadino. In coda semplicemente rilasci il freno e si muove leggermente per conto suo. 'na passeggiata di salute :asd) anche se 275 cv sulle ruote anteriori, per il tipo d'auto che è non sono il massimo, ti assicuro. E poi è troppo grande

Confermo, infatti, per quanto riguarda le dimensioni.
Lì con noi c'era anche un altro pilota che sovraintedeva ai punti Red Bull, il quale gira da un pò con un Ford Mustang.
Ha confermato quanto dico io a proposito degli automatici.
Ma quando ci sono salito e ho sentito i cigolii vari ho capito che la nostra nasona è un capolavoro.
A te la palla!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top