<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito .....
Ma gli altri amici siciliani (Pegaso, Stefo, Max, ecc.) dove sono?
Tutti al mare ... a mostrà le ch..... chiare?
Si fà per dire, naturalmente, e spero che nessuno me ne voglia. ;)
 
Frales147":2b64prp8 ha detto:
MAD147":2b64prp8 ha detto:
Si caro... In effetti l'intrepid è rilassante nel traffico cittadino. In coda semplicemente rilasci il freno e si muove leggermente per conto suo. 'na passeggiata di salute :asd) anche se 275 cv sulle ruote anteriori, per il tipo d'auto che è non sono il massimo, ti assicuro. E poi è troppo grande

Confermo, infatti, per quanto riguarda le dimensioni.
Lì con noi c'era anche un altro pilota che sovraintedeva ai punti Red Bull, il quale gira da un pò con un Ford Mustang.
Ha confermato quanto dico io a proposito degli automatici.
Ma quando ci sono salito e ho sentito i cigolii vari ho capito che la nostra nasona è un capolavoro.
A te la palla!

Sarà che quello era il modello base che più base non si può, ma materiale ed assemblaggi sono alla stregua di una 33 prima serie.... la nasona è veramente ad un livello superiore per questo ed altre cose. Confermo circa la latitanza degli altri. Spero che si stiano divertendo.
 
ciao a tutti

mancio due giorni e che succede!!!11
devo leggere due pagine
bentornato a frales a mad che si sono godute le ferie

ancora per poco ma mi tocca lavorare
e con l'acquisto comunitario....... .be...... . lasciamo perdere


buona serata a tutti
 
no no che lasci perdere!!! Che nuove dai tappeti??? :cry:
MAGARI fossi in ferie!! Purtroppo sono ancora in periodo lavorativo e ci resterò fino al 4 agosto...poi 15gg meritati di vacanza :A)
Nel frattempo nei weekend rientro a Capo d'Orlando e devo dire che la domenica sera mi viene un pò d'angUscia a rientrare a Palermo : coda interminabile di vacanzieri, caldo asfissiante, penso che se non avessi la Nasona e la mia dolce compagna potrei anche impazzire durante il viaggio!!! :nono02)
@MAD : se non riesci a trovare nulla per la Hornet, vedrai che Tano ti sarà d'aiuto...basta che metta in giro la voce e i pezzi arriveranno da soli... "i picciotti informati sono!" :crepap)
Notte a tuttiiiiiiii :sleep2)
 
gianfrimultijet":1gyrsan4 ha detto:
miiiiiiiiiiii
torno' don Frales!!!

:asd)

giorno a tutti!!!
:ciao)

Non sono Don ... sono Din Don! :crepap)
Ciao monellaccio di un Gianfri.
Sono certo che ci leggi anche per sapere qualcosa del tuo mare, magari attraverso Stefo che, come avrai certamente letto, soffre il rientro al lavoro ogni settimana ... santa! :asd)
Io invece il mare lo vedrò con il binocolo perchè il lavoro non mi consente di andarci, anche se magari è a un tiro di schioppo.
Pazienza e ... largo ai giovani (i figli e gli amici più freschi di me :asd) )

A proposito ... guarda un pò se dalle tue parti (Bruxelles evidentemente) c'è un cruscotto per la Hornet di Mad, magari usato ...
Dai, dai che ce la fai ... se vuoi!

Arrivederci.
 
TaNo16v":1ixeg4dh ha detto:
@ Frales: per caso voli mai sopra Brucoli?!?
Se si qualche giorno fa ho visto un aereo simile a quello nella tua avatar passarmi a 200 metri dalle mie corna :)

Spiacente Tano, non ero io!
Io, poi, sono un tipo prudente e non amo scendere troppo.
Però ... mi sarebbe piaciuto raderti un pò ... :lol:
Nel tuo caso, comunque, dico "povero pilota!" perchè, trovandosi davanti improvvisamente l'ostacolo delle tue protuberanze, deve avere richiamato l'aereo per evitare la collisione ... :crepap), con il rischio, magari, di stallare! :culo)
Non me ne volere :fluffle) ...

Ciao.
 
Buongiorno a tutti, sia a quelli che si godono le vacanze, sia a quelli che lavorano.
A Palermo c'è un gran caldo e stamattina c'era una cappa di umidità e smog sulla città. Ci sarà da divertirsi nelle prossime ore ... si fà per dire, naturalmente :mecry2)
Caffè o cappuccino?
Cornetto o brioche?
Colazione a letto o sul tavolo d'ufficio?

:ciao)
 
1-10-30-56-2334.jpg

Fragola e panna con brioche, grazie :grazie)
:appa)
 
Frales147":10xk2sdp ha detto:
Nel tuo caso, comunque, dico "povero pilota!" perchè, trovandosi davanti improvvisamente l'ostacolo delle tue protuberanze, deve avere richiamato l'aereo per evitare la collisione ... :crepap), con il rischio, magari, di stallare! :culo)
Non me ne volere :fluffle) ...
Ciao.

Vorresti dire che Tanuzzo è un Vichingo ??? :nono)

corna%20padane.jpg


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stefojtd":2bvfyv5g ha detto:
Frales147":2bvfyv5g ha detto:
Nel tuo caso, comunque, dico "povero pilota!" perchè, trovandosi davanti improvvisamente l'ostacolo delle tue protuberanze, deve avere richiamato l'aereo per evitare la collisione ... :crepap), con il rischio, magari, di stallare! :culo)
Non me ne volere :fluffle) ...
Ciao.

Vorresti dire che Tanuzzo è un Vichingo ??? :nono)

corna%20padane.jpg


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non lo so!
Ma da quello che ha scritto Tano, io dico "povero pilota". :asd)
 
Frales147":3dgjyrtd ha detto:
TaNo16v":3dgjyrtd ha detto:
@ Frales: per caso voli mai sopra Brucoli?!?
Se si qualche giorno fa ho visto un aereo simile a quello nella tua avatar passarmi a 200 metri dalle mie corna :)

Spiacente Tano, non ero io!
Io, poi, sono un tipo prudente e non amo scendere troppo.
Però ... mi sarebbe piaciuto raderti un pò ... :lol:
Nel tuo caso, comunque, dico "povero pilota!" perchè, trovandosi davanti improvvisamente l'ostacolo delle tue protuberanze, deve avere richiamato l'aereo per evitare la collisione ... :crepap), con il rischio, magari, di stallare! :culo)
Non me ne volere :fluffle) ...

Ciao.

AAAEEEEE ma voi come lo sapete che tengo le corna?!?
:p scherzo!
 
Picciots, tutto ok? Qui tra corna e voli radenti si va proprio per la tangente... :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top