<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SalvoJTD":2xd2kdam ha detto:
Frales147":2xd2kdam ha detto:
Stefojtd":2xd2kdam ha detto:
[Ora vi chiedo : volete Mad o Barabba ? :aeh)


Non si possono avere tutti e due? :mecry2)
Magari con una preghierina?

quoto :nod)

Ragazzi, innanzitutto salve a tutti. Per quanto mi riguarda, purtroppo il 2 non posso proprio liberarmi. Fate pure il raduno senza di me Leggerò il resoconto e mi roderò un po' il fegato. Ma ripeto, è il singolo a doversi adeguare, non viceversa. Sarà (spero vivamente) per la prossima volta. :fluffle) :fluffle)
 
MAD147":1qocukh9 ha detto:
SalvoJTD":1qocukh9 ha detto:
Frales147":1qocukh9 ha detto:
Stefojtd":1qocukh9 ha detto:
[Ora vi chiedo : volete Mad o Barabba ? :aeh)


Non si possono avere tutti e due? :mecry2)
Magari con una preghierina?

quoto :nod)

Ragazzi, innanzitutto salve a tutti. Per quanto mi riguarda, purtroppo il 2 non posso proprio liberarmi. Fate pure il raduno senza di me Leggerò il resoconto e mi roderò un po' il fegato. Ma ripeto, è il singolo a doversi adeguare, non viceversa. Sarà (spero vivamente) per la prossima volta. :fluffle) :fluffle)

se è così ok ;)

cmq propomgo un eventuale prossimo mini raduno in una data che i tuoi superiori non ti rompano le palle :asd)
 
buon pomeriggio a tutti

oggi prima mezza giornata di mare .........sono gia rosso

domani sicuramente sarò tutta la giornata a scoglitti , quindi chi è in zona
si faccia sentire

;)
 
Ciao popolo di 147isti siculi :)
Se qualcuno di voi è in giro per Siracusa stasera, sono in una piazza dove c'è un concerto di amici miei.
P.zza San Rocco (non siffredi), è di fianco al duomo, dove ci sono i pubs.
Se passate di li'.....datemi pure un colpo di tel (non in testa!).

Ci leggiamo domani.
Baciamo le mani !

AAA Cercasi qualcuno che sabato 1 giri in pista con me!
 
TaNo16v":2c2fz0rq ha detto:
Ciao popolo di 147isti siculi :)
Se qualcuno di voi è in giro per Siracusa stasera, sono in una piazza dove c'è un concerto di amici miei.
P.zza San Rocco (non siffredi), è di fianco al duomo, dove ci sono i pubs.
Se passate di li'.....datemi pure un colpo di tel (non in testa!).

Ah ... ecco che era quel bordello ... :asd)


TaNo16v":2c2fz0rq ha detto:
AAA Cercasi qualcuno che sabato 1 giri in pista con me!

Io ci sarò ! :OK)
 
TaNo16v":1j90c9vk ha detto:
Ciao popolo di 147isti siculi :)
Se qualcuno di voi è in giro per Siracusa stasera, sono in una piazza dove c'è un concerto di amici miei.
P.zza San Rocco (non siffredi), è di fianco al duomo, dove ci sono i pubs.
Se passate di li'.....datemi pure un colpo di tel (non in testa!).

Ci leggiamo domani.
Baciamo le mani !

AAA Cercasi qualcuno che sabato 1 giri in pista con me!

quanto costa girare in pista?
 
Ragazzi, credo che si possa confermare che il fantomatico raduno del 2 Luglio non si farà visto che ad una settimana dalla data non c'é nulla di concreto.

Vorrei fare una critica, organizzare un raduno é cosa complessa e soprattutto lo si deve fare stando in zona poiché i contatti per il luogo dell'incontro e successivo pranzo necessitano una costante presenza.
Se lo si vuole fare in un determinato posta, es. Siracusa, ci si deve anche prendere l'impegno di organizzarlo altrimenti diventa improponibile per gli altri.

Per il resto io sono cmq ancora disponibile se ci sarà qualche anima pia che vorrà impegnarsi nei prox gg a trovare luogo e ristorante dopodicché io tornero' il 12 Agosto fino al 27.

Ciao
:ciao)
 
gianfrimultijet":2y9hs5mq ha detto:
Ragazzi, credo che si possa confermare che il fantomatico raduno del 2 Luglio non si farà visto che ad una settimana dalla data non c'é nulla di concreto.

Vorrei fare una critica, organizzare un raduno é cosa complessa e soprattutto lo si deve fare stando in zona poiché i contatti per il luogo dell'incontro e successivo pranzo necessitano una costante presenza.
Se lo si vuole fare in un determinato posta, es. Siracusa, ci si deve anche prendere l'impegno di organizzarlo altrimenti diventa improponibile per gli altri.

Per il resto io sono cmq ancora disponibile se ci sarà qualche anima pia che vorrà impegnarsi nei prox gg a trovare luogo e ristorante dopodicché io tornero' il 12 Agosto fino al 27.

Ciao
:ciao)

hai perfettamente ragione gianfry...però credo che un pò tutti siamo incasinati ed non ci stiamo rendendo conto che il 2 luglio è sempre + vicino...

cmq per me siracusa ci può anche stare....possibilmente compresa di passegiata ad ortiggia :nod)

il + vicino se nn sbaglio è pegaso....quindi caro socio datti da fare per la panza.. :asd)
 
SalvoJTD":pjayqjhi ha detto:
gianfrimultijet":pjayqjhi ha detto:
Ragazzi, credo che si possa confermare che il fantomatico raduno del 2 Luglio non si farà visto che ad una settimana dalla data non c'é nulla di concreto.

Vorrei fare una critica, organizzare un raduno é cosa complessa e soprattutto lo si deve fare stando in zona poiché i contatti per il luogo dell'incontro e successivo pranzo necessitano una costante presenza.
Se lo si vuole fare in un determinato posta, es. Siracusa, ci si deve anche prendere l'impegno di organizzarlo altrimenti diventa improponibile per gli altri.

Per il resto io sono cmq ancora disponibile se ci sarà qualche anima pia che vorrà impegnarsi nei prox gg a trovare luogo e ristorante dopodicché io tornero' il 12 Agosto fino al 27.

Ciao
:ciao)

hai perfettamente ragione gianfry...però credo che un pò tutti siamo incasinati ed non ci stiamo rendendo conto che il 2 luglio è sempre + vicino...

cmq per me siracusa ci può anche stare....possibilmente compresa di passegiata ad ortiggia :nod)

il + vicino se nn sbaglio è pegaso....quindi caro socio datti da fare per la panza.. :asd)

Inkia, raduno senza di me?? Sto raduno non sa da fare!!! uhauhaahuahu

Siti pessi pikki mancu iuuu.... huauhauhauhauhauh :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top