<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefojtd":13h4vlms ha detto:
Fantastico! Quoto per comodità :
01/07/2006 - SUPERTEST DRIVE PISTA DI SIRACUSA

Il club Alfasport parteciperà a questo raduno.
Coordinatore generale per la partecipazione di Alfasport: Manlio Dovis (pilota54)
TEL. 338/*******.
I tesserati e/o iscritti al web di Alfasport devono rivolgersi direttamente
al sottoscritto Manlio Dovis per la pre-iscrizione telefonica
dal coordinatore Manlio Dovis (pilota54) che sarà riconoscibile dal cappellino Alfasport
e che si troverà all'ingresso autodromo fino alle 9.15. Possibilità di pranzo vicino al
circuito o al bar del circuito
Allora che ne pensate ??? :clap)
Ovviamente io mi propongo per la zona espositiva :lol:

Fantastico ... un incontro a Siracusa :OK)

Aspettiamo notizie da "pilota54" ...
 
max.jtd":25bo1dn4 ha detto:
ciao belli

oggi ennesima giornata dei 40 gradi

in macchina ,anche per poco si suda come ...............
l'aria condizionata . questa sconosciuta neanche ne vuole sapere di rinfrescare l'abitacolo :splat)
Max, sicuro di avere l'AirCo a posto? Io la lascio al sole tutto il giorno (ed è NERA) e ci trovo 43-45°C di questi tempi, eppure dopo 3-4 minuti a palla già si sta meglio, dopo 5-6 comincio a ridurre potenza sennò vengono giù i ghiaccioli ... :clap)
 
Stefojtd":31sbbfnm ha detto:
max.jtd":31sbbfnm ha detto:
ciao belli

oggi ennesima giornata dei 40 gradi

in macchina ,anche per poco si suda come ...............
l'aria condizionata . questa sconosciuta neanche ne vuole sapere di rinfrescare l'abitacolo :splat)
Max, sicuro di avere l'AirCo a posto? Io la lascio al sole tutto il giorno (ed è NERA) e ci trovo 43-45°C di questi tempi, eppure dopo 3-4 minuti a palla già si sta meglio, dopo 5-6 comincio a ridurre potenza sennò vengono giù i ghiaccioli ... :clap)

quoto...anche se la mia è grigia :D
 
TaNo16v":2gvzgipe ha detto:
Salvuccio, se lo facciamo in pista il raduno...te lo giochi il libretto?
Io sono serio :)


sicuramente non sono il tipo che si tira indietro

cmq non saprei che farmene di una nasona a benzina :asd) in garage ho anche una 156 2.0 TS......quindi sarebbe inutile :culo)

meglio gli EURI :elio) :asd)
 
o razza di fuorilegge...
nn lo sapete che le scommesse sn vietate....
se manco io?!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p
che si dice? io nn ho nemmeno il coraggio di uscire da casa oggi fuori ci sono cammelli, canguri e nn sono nel deserto ah! troppo caldo....
cmq io che ho la nasona nera sn due giorni che nn la prendo perchè nn posso toccare nemmeno il volante e accendere il clima che per raffreddare ci vuole 5 min nei brevi spostamenti nn concludo niente....
tutti al mareeeeeeeeee!
 
'Giorno accaldatissimi 147-isti!
Mi sono iscritto al forum SiciliainMini ed ho aperto un topic sulla possibile organizzazione di un raduno gemellato: tutti molto interessati e daccordo :clap)
A sto punto resta da decidere posto e data. Uff... gianfri sarà molto offline, gli mando un sms per sensibilizzarlo! :elio)
 
Scusate non c'entra nulla con il raduno che state organizzando :nod) , ma qualkuno bravo a Palermo che fa le rimappe lo conoscete?
Grazie ciao
 
blackosmo":1p60xzfa ha detto:
Scusate non c'entra nulla con il raduno che state organizzando :nod) , ma qualkuno bravo a Palermo che fa le rimappe lo conoscete?
Grazie ciao

naturalmente se ti fa piacere l'invito per il raduno è rivolto anche a te ;)
 
TaNo16v":trmjsi5q ha detto:
Vada per gli euro.
Quanto?

nn è che ti stai immedesimando un pò troppo :asd)

cmq se riusciamo ad organizzare qualcosa in pista magari ne riparliamo "seriamente" come dici tu, ma soprattutto di presenza presenza :OK)
 
Ciao racazzi!

@ Pegaso: massimuccio, io giorno 1 penso proprio di esserci ed iscrivermi.

@ Tutti: Ragazzuoli, giorno 1 penso di esserci a siracusa, ed ho intenzione di iscrivermi per la mia categoria.

@Stefo: dove posso ottenere maggiori informazioni su giorno 1?
Vorrei sapere se serve il casco, e se si se ci sono vincoli per i grammi.
Insomma, vorrei sapere di + :)

Grazie !
 
SalvoJTD":1p6l9amn ha detto:
TaNo16v":1p6l9amn ha detto:
Vada per gli euro.
Quanto?

nn è che ti stai immedesimando un pò troppo :asd)

cmq se riusciamo ad organizzare qualcosa in pista magari ne riparliamo "seriamente" come dici tu, ma soprattutto di presenza presenza :OK)

Mi sono immedesimato nella maniera + totale,
Meglio parlarne in privato cmq, mandami un pvt sulla cifra da portarci al raduno, cosi' siam pronti :)

Ovviamente non valgono le sportellate...solo una sfida a temo :)
 
Raduni

Scusate per i 3 post di fila, ma mi son venute le idee in ordine sparpagliato :)

Quando facciamo i raduni, sarebbe molto carino se tutti i partecipanti avessero con se delle radioline.
Tutti sulla stessa frequenza e in carovana è un qualcosa di veramente utile e divertente, al raduno mini le avevano tutti e c'è stato davvero da ridere!
Inoltre, il primo della carovana e l'ultimo erano in grado di comunicare e vedere se rallentare per aspettare il resto del gruppo.

Io ne ho prese 2 a 48 Euro, quindi 24 euro la coppia.
Sono della Brondi e la qualità è decente.
Al massimo potremmo fare un acquisto comunitario per risparmiare qualcosina.

Vedete voi, io sono già attrezzato :)
 
Tano, tutte le info sono nel riquadro che ho quotato qualche msg fa... ci sono i recapiti per chiedere :OK)
Quanto alle radio è una buona idea, al 4° Raduno le abbiamo usate, comunicavo con l'auto che chiudeva, ma dietro le curve se ci sono colline o molti palazzi si perdono il segnale. Cmq altri avevano i CB e ci siamo sintonizzati tutti assieme.
Io ne ho 2 ma una non funzia. Vedo di ripararla!
 
Sera picciotti!!!
:ciao)

Come di ceva Stefo sono arrivato in Trinacria ma ho scarso accesso a Internet.

Per il raduno io avrei qualche problemuccio di date visto che il 2 sera arriva la mia dolce metà in donce attesa quindi vorrei evitare di organizzarlo dopo il 2 per evitare di sballottarla troppo.

Vi chiedo quindi di cercare di mantenere la data del 2 Luglio altrimenti la vedo difficile per me visto che parto il 16 Luglio e ritorno il 12 Agosto fino al 27.

L'importante sarebbe cmq la scelta del posto ed infine il ristorante.

La prima proposta era Trapani, la secondo mi sembra di capre che era Siracusa quindi fatevi avanti e proponete.

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top