Stefojtd":13h4vlms ha detto:Fantastico! Quoto per comodità :
Allora che ne pensate ??? :clap)01/07/2006 - SUPERTEST DRIVE PISTA DI SIRACUSA
Il club Alfasport parteciperà a questo raduno.
Coordinatore generale per la partecipazione di Alfasport: Manlio Dovis (pilota54)
TEL. 338/*******.
I tesserati e/o iscritti al web di Alfasport devono rivolgersi direttamente
al sottoscritto Manlio Dovis per la pre-iscrizione telefonica
dal coordinatore Manlio Dovis (pilota54) che sarà riconoscibile dal cappellino Alfasport
e che si troverà all'ingresso autodromo fino alle 9.15. Possibilità di pranzo vicino al
circuito o al bar del circuito
Ovviamente io mi propongo per la zona espositiva :lol:
Max, sicuro di avere l'AirCo a posto? Io la lascio al sole tutto il giorno (ed è NERA) e ci trovo 43-45°C di questi tempi, eppure dopo 3-4 minuti a palla già si sta meglio, dopo 5-6 comincio a ridurre potenza sennò vengono giù i ghiaccioli ... :clap)max.jtd":25bo1dn4 ha detto:ciao belli
oggi ennesima giornata dei 40 gradi
in macchina ,anche per poco si suda come ...............
l'aria condizionata . questa sconosciuta neanche ne vuole sapere di rinfrescare l'abitacolo :splat)
Stefojtd":31sbbfnm ha detto:Max, sicuro di avere l'AirCo a posto? Io la lascio al sole tutto il giorno (ed è NERA) e ci trovo 43-45°C di questi tempi, eppure dopo 3-4 minuti a palla già si sta meglio, dopo 5-6 comincio a ridurre potenza sennò vengono giù i ghiaccioli ... :clap)max.jtd":31sbbfnm ha detto:ciao belli
oggi ennesima giornata dei 40 gradi
in macchina ,anche per poco si suda come ...............
l'aria condizionata . questa sconosciuta neanche ne vuole sapere di rinfrescare l'abitacolo :splat)
TaNo16v":2gvzgipe ha detto:Salvuccio, se lo facciamo in pista il raduno...te lo giochi il libretto?
Io sono serio
Io purtroppo noblackosmo":3arnnfn4 ha detto:Scusate non c'entra nulla con il raduno che state organizzando :nod) , ma qualkuno bravo a Palermo che fa le rimappe lo conoscete?
Grazie ciao
blackosmo":1p60xzfa ha detto:Scusate non c'entra nulla con il raduno che state organizzando :nod) , ma qualkuno bravo a Palermo che fa le rimappe lo conoscete?
Grazie ciao
TaNo16v":trmjsi5q ha detto:Vada per gli euro.
Quanto?
SalvoJTD":1zyirgzm ha detto:naturalmente se ti fa piacere l'invito per il raduno è rivolto anche a te
SalvoJTD":1p6l9amn ha detto:TaNo16v":1p6l9amn ha detto:Vada per gli euro.
Quanto?
nn è che ti stai immedesimando un pò troppo :asd)
cmq se riusciamo ad organizzare qualcosa in pista magari ne riparliamo "seriamente" come dici tu, ma soprattutto di presenza presenza :OK)