<b>SVC</b> <b>S</b>icilia <b>V</b>irtual <b>C</b>lub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Frales: per ora accontentati della foto :)


frales2.jpg
 
Re: Raduni

TaNo16v":3gsdttmv ha detto:
Scusate per i 3 post di fila, ma mi son venute le idee in ordine sparpagliato :)

Quando facciamo i raduni, sarebbe molto carino se tutti i partecipanti avessero con se delle radioline.
Tutti sulla stessa frequenza e in carovana è un qualcosa di veramente utile e divertente, al raduno mini le avevano tutti e c'è stato davvero da ridere!
Inoltre, il primo della carovana e l'ultimo erano in grado di comunicare e vedere se rallentare per aspettare il resto del gruppo.

Io ne ho prese 2 a 48 Euro, quindi 24 euro la coppia.
Sono della Brondi e la qualità è decente.
Al massimo potremmo fare un acquisto comunitario per risparmiare qualcosina.

Vedete voi, io sono già attrezzato :)

ma costa 48€ due e 24€ la coppia :confusbig)
 
Re: Raduni

SalvoJTD":2hpv7qzq ha detto:
TaNo16v":2hpv7qzq ha detto:
Scusate per i 3 post di fila, ma mi son venute le idee in ordine sparpagliato :)

Quando facciamo i raduni, sarebbe molto carino se tutti i partecipanti avessero con se delle radioline.
Tutti sulla stessa frequenza e in carovana è un qualcosa di veramente utile e divertente, al raduno mini le avevano tutti e c'è stato davvero da ridere!
Inoltre, il primo della carovana e l'ultimo erano in grado di comunicare e vedere se rallentare per aspettare il resto del gruppo.

Io ne ho prese 2 a 48 Euro, quindi 24 euro la coppia.
Sono della Brondi e la qualità è decente.
Al massimo potremmo fare un acquisto comunitario per risparmiare qualcosina.

Vedete voi, io sono già attrezzato :)


lol !
hahahahah
Si, ma se le compri entrambe c'è lo sconto!
:p

Ho sbagliato, le vendono solo a coppia (48Euro) quindi vi mettete d'accordo con qualcuno le compra uno e poi dividete, quindi 24 euros e 0 centemisi!!! SIIGNNNOOOORRRAAAAA ACCCAAATTAMMUUUUUU :)
ma costa 48€ due e 24€ la coppia :confusbig)
 
Buongiorno!
Gli LPD (ricetrasmittenti) le vendono sempre a coppia, in effetti sono comode per brevi gite in gruppo e cose del genere, ma hanno dei limiti evidenti di potenza (in campo libero le ho testate anche fino a 10km ma basta una collina per non sentire nulla anche a 500m).
@Giangi : :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Grande il riconoscimento a Frales e ai suoi meriti! :clap)
Allora, la data sembra fissata, e il ristorante siracusano ??? Quando fate la prova ??? :appa)
 
Con ordine ...

Buona sera a tutti :ciao)

@Frales: Francesco complimenti ... :champion)

@TaNo: Ci vediamo li allora ;)

@Stefo: Testato, testato :magna) ... niente male ed anche il posto è carino http://www.valledimare.it ... anche se per il 2, mi pare un pò "tardino"
 
Pegaso":ffh6vwog ha detto:
@Stefo: Testato, testato :magna) ... niente male ed anche il posto è carino http://www.valledimare.it ... anche se per il 2, mi pare un pò "tardino"
Beh si, ma quando se ne parlava giorno 11 si era arrivati a :

Gianfri
Stefo
max.jtd
Frales
Pegaso
Tano16v
SalvoJtd
MarcoTI

per poi fermarci al fatto che il 2 Mad non può esserci.

Gianfri è stato categorico :
Gianfrimultijet":ffh6vwog ha detto:
Semplice, con me solo il 2 Luglio, senza di me quando volete :asd)

Ora vi chiedo : volete Mad o Barabba ? :aeh)
 
Stefojtd":270dna7h ha detto:
Frales147":270dna7h ha detto:
L'ultima decisione spetta, come sempre, al Coordinatore :hail) .
In qualunque caso e qualunque sia la decisione è fondamentale che Tano e Pegaso siano ... "buone forchette"! :asd)
La scelta del ristorante è mooooooooooooooooooooooooolto importante. O no? :aeh)
Beh, il coordinatore interviene DOPO aver fatto la scelta che deve essere collegiale, a mio avviso. Bene per il sopralluogo, ma non stiamo dimenticando che Gianfri si stava già attivando? Mi era parso di capire che si parlava del posto con la convenzione a Selinunte... o mi sbaglio?
E la data del 2 Luglio? Il parere di fattibilità è andato perduto tra le pieghe del forum? :aeh)

Eh si, ma poi si era detto questo ! :p
 
Beh ... è probabile ... intendevo comunque dire che se Gianfri era già più avanti forse è meglio che continuassimo lì ;)
 
Premetto che ci vorrebbe un Post "ufficiale" per questo raduno, perchè non si è capito ne quando e ne dove.
Poi, volevo sapere SABATO 1/7 chi viene?
Qualcuno di voi gira in pista?
mi secca un po essere l'unico, se ci siete vorrei stare con voi...quindi se qualcun altro gira con me ok, se no resto a esporre quel pop' di auto che ho :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top