M
TaNo16v":3gsdttmv ha detto:Scusate per i 3 post di fila, ma mi son venute le idee in ordine sparpagliato
Quando facciamo i raduni, sarebbe molto carino se tutti i partecipanti avessero con se delle radioline.
Tutti sulla stessa frequenza e in carovana è un qualcosa di veramente utile e divertente, al raduno mini le avevano tutti e c'è stato davvero da ridere!
Inoltre, il primo della carovana e l'ultimo erano in grado di comunicare e vedere se rallentare per aspettare il resto del gruppo.
Io ne ho prese 2 a 48 Euro, quindi 24 euro la coppia.
Sono della Brondi e la qualità è decente.
Al massimo potremmo fare un acquisto comunitario per risparmiare qualcosina.
Vedete voi, io sono già attrezzato
SalvoJTD":2hpv7qzq ha detto:TaNo16v":2hpv7qzq ha detto:Scusate per i 3 post di fila, ma mi son venute le idee in ordine sparpagliato
Quando facciamo i raduni, sarebbe molto carino se tutti i partecipanti avessero con se delle radioline.
Tutti sulla stessa frequenza e in carovana è un qualcosa di veramente utile e divertente, al raduno mini le avevano tutti e c'è stato davvero da ridere!
Inoltre, il primo della carovana e l'ultimo erano in grado di comunicare e vedere se rallentare per aspettare il resto del gruppo.
Io ne ho prese 2 a 48 Euro, quindi 24 euro la coppia.
Sono della Brondi e la qualità è decente.
Al massimo potremmo fare un acquisto comunitario per risparmiare qualcosina.
Vedete voi, io sono già attrezzato
lol !
hahahahah
Si, ma se le compri entrambe c'è lo sconto!
Ho sbagliato, le vendono solo a coppia (48Euro) quindi vi mettete d'accordo con qualcuno le compra uno e poi dividete, quindi 24 euros e 0 centemisi!!! SIIGNNNOOOORRRAAAAA ACCCAAATTAMMUUUUUU
ma costa 48€ due e 24€ la coppia :confusbig)
Semplice, con me solo il 2 Luglio, senza di me quando volete :asd)SalvoJTD":1u9ydh4r ha detto:il giorno del raduno ancora non l'ho capito.....il 2 o l'11 luglio...
Beh si, ma quando se ne parlava giorno 11 si era arrivati a :Pegaso":ffh6vwog ha detto:@Stefo: Testato, testato :magna) ... niente male ed anche il posto è carino http://www.valledimare.it ... anche se per il 2, mi pare un pò "tardino"
Gianfrimultijet":ffh6vwog ha detto:Semplice, con me solo il 2 Luglio, senza di me quando volete :asd)
giangirm":2xta2cru ha detto:@Frales: per ora accontentati della foto
Stefojtd":1ztfcqpi ha detto:[Ora vi chiedo : volete Mad o Barabba ? :aeh)
Frales147":31qd9779 ha detto:Stefojtd":31qd9779 ha detto:[Ora vi chiedo : volete Mad o Barabba ? :aeh)
Non si possono avere tutti e due? :mecry2)
Magari con una preghierina?
Stefojtd":270dna7h ha detto:Beh, il coordinatore interviene DOPO aver fatto la scelta che deve essere collegiale, a mio avviso. Bene per il sopralluogo, ma non stiamo dimenticando che Gianfri si stava già attivando? Mi era parso di capire che si parlava del posto con la convenzione a Selinunte... o mi sbaglio?Frales147":270dna7h ha detto:L'ultima decisione spetta, come sempre, al Coordinatore :hail) .
In qualunque caso e qualunque sia la decisione è fondamentale che Tano e Pegaso siano ... "buone forchette"! :asd)
La scelta del ristorante è mooooooooooooooooooooooooolto importante. O no? :aeh)
E la data del 2 Luglio? Il parere di fattibilità è andato perduto tra le pieghe del forum? :aeh)
Oh, yes! Ho quotato quel post perchè c'era scritta la lista partecipanti :OK)Pegaso":2gvnm57m ha detto:Beh ... è probabile ... intendevo comunque dire che se Gianfri era già più avanti forse è meglio che continuassimo lì