La prendo come complimento!!!FreeJTD":d3aox12g ha detto:Inkia che fisicazzo che ha gianfri.... :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic)
gianfrimultijet":1dw2voc5 ha detto:La prendo come complimento!!!FreeJTD":1dw2voc5 ha detto:Inkia che fisicazzo che ha gianfri.... :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :asd)
MAD147":1ej0efkb ha detto:gianfrimultijet":1ej0efkb ha detto:La prendo come complimento!!!FreeJTD":1ej0efkb ha detto:Inkia che fisicazzo che ha gianfri.... :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :asd)
Ma la prox volta ti vogliamo ignudo :elio) :elio) :asd)
Beh, magari un pò meno "vintage"... :shrug03)Pegaso":3vfuf84l ha detto:Insomma ... alla Ester Williams :asd)
Stefojtd":19e4mo45 ha detto:Beh, magari un pò meno "vintage"... :shrug03)Pegaso":19e4mo45 ha detto:Insomma ... alla Ester Williams :asd)
TaNo16v":2jjdeu7n ha detto:Ancora una foto di Gianfry nudo e giuro che rispedisco indietro la tessera di socio e mi autobanno!
Chiù Pilu Pì Tutti!
FreeJTD":a8azu5uv ha detto:TaNo16v":a8azu5uv ha detto:Ancora una foto di Gianfry nudo e giuro che rispedisco indietro la tessera di socio e mi autobanno!
Chiù Pilu Pì Tutti!
Quotone.... mi stai sintennu mali... :cesso)
TaNo16v":zhc92ili ha detto:FreeJTD":zhc92ili ha detto:TaNo16v":zhc92ili ha detto:Ancora una foto di Gianfry nudo e giuro che rispedisco indietro la tessera di socio e mi autobanno!
Chiù Pilu Pì Tutti!
Non è vero, free se le è messe come sfondo!!!
FreeJTD":31exqgcl ha detto:TaNo16v":31exqgcl ha detto:FreeJTD":31exqgcl ha detto:TaNo16v":31exqgcl ha detto:Ancora una foto di Gianfry nudo e giuro che rispedisco indietro la tessera di socio e mi autobanno!
Chiù Pilu Pì Tutti!
Non è vero, free se le è messe come sfondo!!!
Veramente le ho stampate e me le porto in bagno... :sarcastic) :sarcastic)